Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19254 Risposte
  • 3490216 Visite
*

Offline gigiss

• **
  • 144
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #14190 il: Giugno 03, 2014, 02:46:37 pm »
si Vasco dopo un  "restauro" di qualche anno fa'  [:ohoh] è stato sostituito con quello bianco ciao  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

« Risposta #14191 il: Giugno 03, 2014, 05:24:33 pm »
Come sta messa la sarda?
Di 20 confort ne ho una tra le mani abbandonata da troppo tempo alle intemperie . Vale la pena insistere per averla? Premetto che e'da rifare. Fermata Sana dopo un restauro!

*

Offline gigiss

• **
  • 144
« Risposta #14192 il: Giugno 03, 2014, 05:47:26 pm »
bella "solo " da Lontano  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #14193 il: Giugno 03, 2014, 07:01:11 pm »
bella "solo " da Lontano  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #14194 il: Giugno 03, 2014, 07:55:47 pm »
Eh si, o 'altra targata Mi a sud della Sardegna la conosci ?

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

« Risposta #14196 il: Giugno 03, 2014, 08:40:22 pm »
e questa? [o:o:] [:fiu]

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-pallas-anni-70-brescia-88951077.htm

Spero ben di no!    [:ouch]

DS 20 Pallas con cambio manuale: rara (molto rara) ma possibile!

Se guardi la foto dell'interno, vedrai però che il freno è a pedale... e non a fungo!!!

Quindi presumo sia una DSuper con l'opzione della 5a marcia (il disegno delle marce riporta anche la 5a)!
« Ultima modifica: Giugno 03, 2014, 08:45:38 pm da magalex89 »
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline palmi

• 957
« Risposta #14197 il: Giugno 03, 2014, 09:04:59 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #14198 il: Giugno 04, 2014, 01:32:43 pm »
Magari l'hanno dovuto sostituire e fra le mani ne avevano uno bianco...

Io sulla mia 23 bianca l'ho sostituito , non avevo quello nero e l'ho messo bianco , anche i ganci del cofano erano distrutti ed ho messo quelli con l'occhiello , a volte per la fretta fai delle cose che dopo lasciano il segno  [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #14199 il: Giugno 04, 2014, 01:47:19 pm »
e questa? [o:o:] [:fiu]

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-pallas-anni-70-brescia-88951077.htm

ma!!! fuori potrebbe anche esser bellina, anche se, da quel poco che mi mostra internet  [(nonso)], per essere una Ballas  [(prrr2)]
mancano i profili inferiori, i copri longheroni e le borchie post sono del D  [;)]
ma dentro, non è che sia chissà cosa  [(nonso)] non so cosa intende per "Condizioni ineguagliabili"  [???]
« Ultima modifica: Giugno 04, 2014, 01:51:39 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #14201 il: Giugno 05, 2014, 01:57:03 pm »
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14202 il: Giugno 05, 2014, 02:02:30 pm »
....questa targa non mi è nuova!?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=252684075&asrc=st

Questa io la comprerei solo per la targa....Quella del PRA, non quella ASI.  :)

Battute a parte, bella. Gli interni son rifatti con qualche piccola concessione però tutto sommato mi sembra bella.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline oxi883

• 3.890
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #14203 il: Giugno 05, 2014, 02:09:21 pm »
Recanati è un paese confinante con Loreto,le DS in zona le tengo d'occhio da quando ero piccolo    questa......................mai vista.  [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14204 il: Giugno 05, 2014, 02:25:34 pm »
Recanati è un paese confinante con Loreto,le DS in zona le tengo d'occhio da quando ero piccolo    questa......................mai vista.  [:hello]

Caro picchiatore marchigiano - nonché guardia del corpo di Bernardo Gui - voglio raccontarti un aneddoto, anche se non te ne fregherà un cazzo.  :)

Io ho sempre amato, fin da piccolo, la citroen DS. In realtà da piccolo amavo la macchina della "S"itroen che aveva i "lampeggiatori" sul tetto, che sembrava uno squalo e che si alzava quando veniva messa in moto. Figuriamoci se un bambino sta li a chiedersi se è una DS o una ID, se è una Pallas o una Confort, se è un cruscotto a onda o unificato. I bambini vivono di emozioni e questo fa di loro quello che sono: la miglior cosa del mondo.

Fatta questa premessa, sai quando e dove ho realizzato che la MIA DS, quella dei sogni (poi avverati, fortunatamente) sarebbe stata una DS 23 ad iniezione elettronica? Lo sai? Nella piazza di Recanati !

Erano i tempi delle superiori (metà anni '80) ed ero in gita di classe nella (bellissima) cittadina del buon Leopardi; mi ricordo una concentrazione incredibile di DS (parlo della metà degli anni '80). Ma tante, rimasi davvero affascinato da quante erano ed erano tutte belle ! Una più bella dell'altra ! Una di queste aveva appiccitata sulla bauliera la targhetta DS 23 e sotto la targhetta injection électronique...Per me fu una scoperta fantastica: la mia auto preferita esisteva in una configurazione così all'avanguardia per l'epoca. Iniziai a informarmi su quel modello, a saperne di più e....

Chissà, magari era la tua o quella di un tuo amico. Sei contento ?  ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...