Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19254 Risposte
  • 3489743 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #14310 il: Giugno 24, 2014, 10:08:58 am »
Che vi pare questa?
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-squalo-prezzo-super-ribassato-anni-70-savona-94273097.htm

E' una DSpecial con qualche licenza poetica.

A me mi manda in manicomio quella targa, favolosa !
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #14311 il: Giugno 24, 2014, 10:24:03 am »
E' una DSpecial con qualche licenza poetica.

A me mi manda in manicomio quella targa, favolosa !

E' vero! La comprerei solo per quella! [:love]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #14312 il: Giugno 24, 2014, 10:39:05 am »
In effetti l'auto presenta molte "non conformità" non ultima la pallassizzazione, però non sembra trascurata,  ed il prezzo, ammesso un certo margine di trattabilità mi sembra accettabile per chi vuole avvicinarsi al mondo ID/DS senza grossi impegni iniziali. Insomma l'auto mi ispira

Per le non conformità che ha io non la pagherei più di 4.000 euro. E non scherzo assolutamente.

Scatenate l'inferno  [}:)]

Fabio

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #14313 il: Giugno 24, 2014, 10:51:43 am »
Per le non conformità che ha io non la pagherei più di 4.000 euro. E non scherzo assolutamente.

Scatenate l'inferno  [}:)]

Fabio

Provocatore! >:D >:D
A quel prezzo ci compri una FIAT 127 e non scherzo.
Almeno 6 mila dai!
Che l'inferno sia!

ps: a Roccasecca smerciano questa, Ugomaria vai e controlla, sarà sicuramente qualche tuo conoscente (secondo me è il figlio di Adolfo)  [:D]
http://www.subito.it/auto/citroen-ds21-super-frosinone-84002838.htm
« Ultima modifica: Giugno 24, 2014, 10:56:21 am da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #14314 il: Giugno 24, 2014, 11:07:02 am »
Provocatore! >:D >:D
A quel prezzo ci compri una FIAT 127 e non scherzo.
Almeno 6 mila dai!
Che l'inferno sia!

Ma io non la voglio una 127!!! quindi non la pagherei neanche 1000... :)

Non ho parlato di valore dell'auto ma di quanto IO sarei disposto a sborsare per questa, se cercassi una Dspecial.
Io dovrei farla riverniciare (ammesso che il colore sia veramente non conforme), rifare gli interni, cambiare il volante, varie ed eventuali.
Se poi ti ritrovi anche solo a dover cambiare le gomme e a fare un bel tagliandone è finita. Con quello che vai a spendere si trova sicuramente di meglio.

Secondo me.
Fabio

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #14315 il: Giugno 24, 2014, 01:31:49 pm »
ps: a Roccasecca smerciano questa, Ugomaria vai e controlla, sarà sicuramente qualche tuo conoscente (secondo me è il figlio di Adolfo)  [:D]
http://www.subito.it/auto/citroen-ds21-super-frosinone-84002838.htm

Non è parente di Adolfo, ma è comunque mio caro amico. E' una macchina conosciuta e che sta in vendita da millenni. Ne abbiamo parlato diverse volte anche qui.

Sta da almeno due inverni in quel cortile sulla Casilina, sotto da una serie di teli e coperte. E' una DSuper o Dspecial (non ricordo), completa ma parecchio trascurata. L'ultima volta che l'ho vista mi ha dato la stessa impressione di trascuratezza, tipica di chi (come questo signore) compra tante macchine solo per ammassarle.

La foto credo di averla fatta io almeno sei anni fa con un vecchissimo cellulare Nec... e si vede

« Risposta #14317 il: Giugno 24, 2014, 03:39:13 pm »
 [(balletto1)] [(balletto1)] [(tryfly)] [(tryfly)] cassarola se è bella!!!!

*

Offline juillet61

• 4.535
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #14318 il: Giugno 24, 2014, 05:44:42 pm »
Ciao.
Citroën DS d super 5
Prix:  14 500 € 
Code postal : 59370
Marque : Citroen
Année-modèle : 1973 
Kilométrage : 76 000 KM
Carburant : Essence
Boîte de vitesse : Manuelle
vend citroën ds d super 5 de 08/01/1973, 12 cv, boite 5 vitesse en parfait état intérieur comme extérieur, véhicule restaurer a neuf:
-peinture noir neuf
-chassie seine aucune corrosion
-baguette en chrome
-salon et panneau de porte en cuir marron tabac
-hydraulique aucune fuite
-allumage
-échappement
-4 pneu michelin
-batterie
nombreuses pièce mécanique et hydraulique changer.
contrôle technique ok, aucun frais a prévoir, le véhicule es prêt a parcourir toute distance
la voiture dore dans un garage, pour plus de renseignement n'hésiter pas a me contacter au 06 59 59 71 85 ou 06 26 08 34 34
prix 14500 euros
 http://www.leboncoin.fr/voitures/676141415.htm?ca=21_s
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

« Risposta #14319 il: Giugno 24, 2014, 08:28:30 pm »
La conosco.
dovrebbe essere una DSpecial (e non una DS20, ha il freno col dosatore).
Ci sono anche stato sopra, me la ricordo per la targa.

L'ultima volta che l'ho vista, overo quando ci son stato sopra, era in mano ad un collezionista delle mie parti. L'aveva presa dal classico vecchietto che la teneva come una reliquia.
In effetti era PERFETTA. Mi raccontava che dietro si era seduta solo la figlia del vecchietto il giorno del matrimonio..... [:ohoh]
Andava come un violino, non una vibrazione. Al tempo avevo appena preso la DSpecial che mi serbrava un carrozzone al confronto.Forse, tu nion hai conosciuto questa auto ma quella gemella del forumista Danysuper5(era al raduno di Torino),stesso colore (ivoire borely), stessa targa To-M, interni tuttora originali, non ha nessun buco della radio ed effettivamente l'ha presa da un vecchietto, unica differenza questa di Dany ha il tetto marrone scuro(questa di dany e' spiccicata identica al cremino volante, ex di Citromarco)

« Ultima modifica: Giugno 24, 2014, 08:30:43 pm da Pietro Diabolik »

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #14322 il: Giugno 25, 2014, 04:34:42 pm »
Senza ombra di dubbio è la mia ex 23, il testo dell'annuncio è quello che avevo scritto io, le foto sono quelle che avevo fatto.
Un copia-incolla totale, ridicola la richiesta di 8.000 trattabili, o è un prezzo specchietto per allodole.

Ad ogni modo mi puzza parecchio come annuncio, ma proprio parecchio...

Tra l'altro è la versione vecchia dell'annuncio, che contiene l'inesattezza della costruzione a mano che avevo poi corretto, quindi significa che è stato copiaincollato fin dall'origine...
« Ultima modifica: Giugno 25, 2014, 04:41:24 pm da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

« Risposta #14323 il: Giugno 25, 2014, 10:52:05 pm »
La conosco.
dovrebbe essere una DSpecial (e non una DS20, ha il freno col dosatore).
Ci sono anche stato sopra, me la ricordo per la targa.

L'ultima volta che l'ho vista, overo quando ci son stato sopra, era in mano ad un collezionista delle mie parti. L'aveva presa dal classico vecchietto che la teneva come una reliquia.
In effetti era PERFETTA. Mi raccontava che dietro si era seduta solo la figlia del vecchietto il giorno del matrimonio..... [:ohoh]
Andava come un violino, non una vibrazione. Al tempo avevo appena preso la DSpecial che mi serbrava un carrozzone al confronto.Forse, tu nion hai conosciuto questa auto ma quella gemella del forumista Danysuper5(era al raduno di Torino),stesso colore (ivoire borely), stessa targa To-M, interni tuttora originali, non ha nessun buco della radio ed effettivamente l'ha presa da un vecchietto, unica differenza questa di Dany ha il tetto marrone scuro(questa di dany e' spiccicata identica al cremino volante, ex di Citromarco)

confermo quanto descritto da Pietro. La mia è colore ivoire con il tetto marrone...tutta come mamma Citroen l'ha fatta...a parte ovviamente qualche segno d'usura

La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.