Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19254 Risposte
  • 3489770 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Giovanni                                           

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #14326 il: Giugno 29, 2014, 12:22:43 am »
Molto bella, è conosciuta?

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-id-super-iscritta-asi-bergamo-94926722.htm

non conosco, ma per quel prezzo richiesto dovrebbe essere molto più bella......

« Risposta #14327 il: Giugno 29, 2014, 07:39:11 am »

Hey, ma guarda che è una ID col cambio semiautomatico...
... e poi ha il bracciolo originale dell'epoca... e i sedili originali dell'epoca... e i panelli con le viti a vista originali dell'epoca...
... e ti lamenti del prezzo richiesto??? E' DA CONCORSOOOO, caccia fuori i soldi!
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #14328 il: Giugno 29, 2014, 02:05:41 pm »

sei il solito brontolone   [:fiu]  Gianluca, attacca!!!!   ;D
« Ultima modifica: Giugno 29, 2014, 02:17:07 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #14329 il: Giugno 29, 2014, 02:07:59 pm »
... e poi ha il bracciolo originale dell'epoca... e i sedili originali dell'epoca... e i panelli con le viti a vista originali dell'epoca...
... e ti lamenti del prezzo richiesto??? E' DA CONCORSOOOO, caccia fuori i soldi!

Simo ma io il semi non lo vedo mica  [???]  ho sbagliato concorso  [???]   ;D
« Ultima modifica: Giugno 29, 2014, 02:16:23 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #14330 il: Giugno 29, 2014, 05:41:37 pm »
Simo ma io il semi non lo vedo mica  [???] 

Tu no, ma il venditore si!   [:cont]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

« Risposta #14331 il: Giugno 29, 2014, 06:03:15 pm »

Anche la mia ID super ha gli interni rossi pallas ma essendo un anno più vecchia di questa ne voglio almeno 25.000  ;D

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #14332 il: Giugno 29, 2014, 06:19:47 pm »

Andiamo un po più in la... il rivenditore palesemente non capisce molto di DS e vuole tirarci fuori il massimo, prezzo sicuramente fuori quotazione: quello che volevo sottolineare è che trattasi di una bella ID Super del 69 gris kandahar con targhe originali e (dalle foto) molto ben conservata. Modello che non trovi proprio dietro l'angolo.
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #14333 il: Giugno 29, 2014, 07:02:50 pm »
Andiamo un po più in la... il rivenditore palesemente non capisce molto di DS e vuole tirarci fuori il massimo, prezzo sicuramente fuori quotazione: quello che volevo sottolineare è che trattasi di una bella ID Super del 69 gris kandahar con targhe originali e (dalle foto) molto ben conservata. Modello che non trovi proprio dietro l'angolo.

ok giò, ma non la regala mica, è?!?!?!?

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #14334 il: Giugno 29, 2014, 07:42:53 pm »
Gli interni se non ricordo male erano in Caramel, sono stati cambiati...

Che errore!

[:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #14335 il: Giugno 29, 2014, 09:49:25 pm »
Forse, tu non hai conosciuto questa auto ma quella gemella del forumista Danysuper5 (era al raduno di Torino), stesso colore (ivoire borely), stessa targa To-M, interni tuttora originali, non ha nessun buco della radio ed effettivamente l'ha presa da un vecchietto, unica differenza questa di Dany ha il tetto marrone scuro (questa di dany e' spiccicata identica al cremino volante, ex di Citromarco)

[:cont]

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #14336 il: Giugno 30, 2014, 10:24:58 am »
Forse, tu nion hai conosciuto questa auto ma quella gemella del forumista Danysuper5(era al raduno di Torino),stesso colore (ivoire borely), stessa targa To-M, interni tuttora originali, non ha nessun buco della radio ed effettivamente l'ha presa da un vecchietto, unica differenza questa di Dany ha il tetto marrone scuro(questa di dany e' spiccicata identica al cremino volante, ex di Citromarco)

Ciao Pietro, non capisco cosa intendi.
Stai dicendo che quella in vendita a Carcare targata TOMO è di Danysuper5? Oppure che mi sbaglio, che anni fa ho visto quella ora in possesso di Dany e che questa è qualcos'altro?

Di quella in vendita - se è lei, perchè inizio ad avere dei dubbi - mi ricordo che circa 8 anni fa era davvero notevole. Tutto lì.

« Risposta #14337 il: Giugno 30, 2014, 12:55:19 pm »
Ciao Pietro, non capisco cosa intendi.
Stai dicendo che quella in vendita a Carcare targata TOMO è di Danysuper5? Oppure che mi sbaglio, che anni fa ho visto quella ora in possesso di Dany e che questa è qualcos'altro?

Di quella in vendita - se è lei, perchè inizio ad avere dei dubbi - mi ricordo che circa 8 anni fa era davvero notevole. Tutto lì.
Ciao, ho detto che probabilmente anni fa hai visto l'auto di Danysuper5(targata anche lei TO-M, tuttora in ottime condizioni, senza buchi nel cruscotto e interni originali).L'auto in vendita a Carcare non e' quella di Danysuper5, ma una gemella (stesso modello, stesso colore e stessa targa TO-M, solo il colore del tetto e' diverso).

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #14338 il: Luglio 01, 2014, 03:02:14 pm »
Visto che si avvicina il periodo delle ferie , è lìideale per andare al mare  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] http://www.leboncoin.fr/voitures/677901606.htm?ca=7_s#

« Risposta #14339 il: Luglio 01, 2014, 04:02:56 pm »
Questa non ha solo le sospensioni idrauliche...ha ben altro!!!