Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19254 Risposte
  • 3489463 Visite
*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #14460 il: Luglio 25, 2014, 11:09:34 pm »
Gli originali di una pallas a 6 costine su una DSuper?
      bhè è palese che ha scritto una catazza, voleva far credere (a chi nn conosce bene il modello)di aver fatto un lavoro a regola d'arte  ;D.     

« Risposta #14461 il: Luglio 26, 2014, 12:51:15 pm »
Poi potrebbe essere una Dea validissima e meritarseli tutti i soldi richiesti, e comunque i sedili li rifoderi tutti e 4 con 600 euro perciò influenzano in modo marginale il totale, non è di certo da scartare a priori per questo motivo, questo sia chiaro.

Rimarcavo che quando si usano certi termini roboanti, tirando fuori nientemeno che la regola d'arte per sedili che scimmiottano i Pallas ( che hanno 7 coste e non 6 e quindi vorrei vederli questi "originali" ) montati su di una ID, si corre il rischio di essere criticati.
Per voler fare un lavoro a regola d'arte sulla mia Break, ho tolto i rivestimenti anteriori, ho tirato fuori 300 euro per comprarli giusti, nuovi e perfetti, e li ho messi su.
Poi anch'io mi farò bello di usare i paroloni, ma dopo aver fatto una ricerca sulla storia ed originalità del modello, in modo che ogni dettaglio sia impeccabile.
Invece su internet abbondano le descrizioni "fantasiose" , dove la correttezza storica, di per sè molto rigida, è un concetto che diventa flessibile.

Intendiamoci, tutto questo quando si parla di cifre abbordabili ai più, quando si sale nelle decine di migliaia di euro le cose si regolarizzano di molto, ben pochi rischiano figuracce sui modelli di valore ( mettiamo che fino ai 15.000 euro è una battaglia con dentro di tutto, più si sale più si scremano e diventano più corretti gli annunci, e vale per tutte le auto non di certo solo DS ).
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #14462 il: Luglio 26, 2014, 05:25:33 pm »

.........quando si sale nelle decine di migliaia di euro le cose si regolarizzano di molto, ben pochi rischiano figuracce sui modelli di valore ( mettiamo che fino ai 15.000 euro è una battaglia con dentro di tutto, più si sale più si scremano e diventano più corretti gli annunci, e vale per tutte le auto non di certo solo DS ).

concordo  ;D

http://www.lesanciennes.com/annonce/A45848-Ventes-Auto-CITROEN-ID-19-Break---1969.html?ftype=vo&fcat=&search=citroen
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #14463 il: Luglio 29, 2014, 01:08:11 pm »
Qualcuno ha bisogno di ricambi?

C'è uno Squalo Pinin Farina da cannibalizzare...

http://www.subito.it/accessori-auto/citroen-palace-squalopinin-farina-piacenza-97296797.htm

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #14464 il: Luglio 29, 2014, 06:49:20 pm »
perché pinin farina???? non l ho mica capita questa???   [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #14465 il: Luglio 29, 2014, 08:11:47 pm »
perché pinin farina???? non l ho mica capita questa???   [(uhmuhm)]

Boh...prova a chiederlo al venditore...

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #14466 il: Luglio 29, 2014, 09:07:28 pm »
......qualcuno di quelli che sanno tutto, gli avrà detto che l'ha disegnata Pinin!gli avrà detto anche che c'era con il motore Maserati, che un suo amico ce l'aveva diesel ecc.ecc [(vecchio)] e che magari il nome lo prende da Buckingham (appunto) palace! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #14467 il: Luglio 29, 2014, 09:33:37 pm »
Boh...prova a chiederlo al venditore...

no no ho il terrore della risposta  [(brrr)]

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #14468 il: Luglio 29, 2014, 10:39:58 pm »
..................A volte la mente fa strani scherzi,l'ignoranza poi ci mette del suo...................................Per associazione di idee : BERTONI = BERTONE = PININFARINA..................       forse   .............[(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]       [:hello]

*

Offline zap

• 329
« Risposta #14470 il: Luglio 30, 2014, 08:02:41 pm »
..................A volte la mente fa strani scherzi,l'ignoranza poi ci mette del suo...................................Per associazione di idee : BERTONI = BERTONE = PININFARINA..................       forse   .............[(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]       [:hello]

Concordo!A 90% e proprio questo il pensiero.Classica superficialita,nominare cosi..senza senso. [:0] [:0] [:0]Non sei sicuro?meglio non dire niente!Ma no... stare ziti e impossibile per certa gente.

*

Offline juillet61

• 4.535
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #14471 il: Luglio 30, 2014, 08:02:59 pm »
Ciao.
Rare CITROEN ID 19 P 1960 TBE faible kilométrage
Prix:  14 800 €  
Code postal : 69400
Marque : Citroen
Année-modèle : 1960 ou avant  
Kilométrage : 80 000 KM
Carburant : Essence
Boîte de vitesse : Manuelle
Bonjour, je propose à la vente une rare CITROEN ID 19 P de 1960.
Cette voiture est une ID/DS première génération. Elle possède encore le moteur 11D des dernières Tractions.
100% origine, liquide LHS (liquide rouge)
Elle vient de subir une grosse révision mécanique (allumage, carburation, vidange etc...) et possède un suivi d'entretien régulier.
Elle focntionne parfaitement.
Teinte d'origine, intérieur/tapis et revêtements refaits par un sellier en tissus Hélanca et matériaux Citroën d'origine...Elle est simplement magnifique!
Exempte de corrosion, elle ne demande qu'à rouler ce qu'elle fait magnifiquement bien d'ailleurs puisque qu'elle vient de faire un périple de 3000 km sans aucun souci.
Carte grise normale, contrôle technique de moins de 6 mois valide.
Premier contact par mail uniquement, je répondrai.
Prix base côte LVA/Rétroviseur.
En vente aux enchères les prix s'envolent, pour ma part je souhaite rester raisonnable mais vendre à vrai un passionné vacciné aux Chevrons.
Arnaqueurs africains ou de toutes origines, passez votre chemin je ne donnerai pas suite.
http://www.leboncoin.fr/voitures/688933451.htm?ca=21_s
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #14472 il: Luglio 30, 2014, 08:24:44 pm »
Splendida!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #14474 il: Luglio 30, 2014, 09:17:26 pm »
Ma le modanature laterali erano previste?  [(uhmuhm)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]