Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19253 Risposte
  • 3488724 Visite
*

Offline palmi

• 957
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #14700 il: Ottobre 13, 2014, 08:25:37 pm »
Da sbavare per intere giornate [:crazy] [:love] [:love] stupenda.

*

Offline juillet61

• 4.535
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #14701 il: Ottobre 14, 2014, 11:28:08 am »
Ciao.
Id 19 export
Prix :  14 000 € 
Code postal : 11000

Marque : Citroen
Année-modèle : 1961 
Kilométrage : 45 000 KM
Carburant : Essence
Boîte de vitesse : Manuelle
Description :
Vends id 19 export année 1961, je suis le deuxième propriétaire, sort d'une grosse révision, restaurée en 2004 moteur intérieur et peinture, peut partir par la route prix à débattre, la côte est en train de monter sur ce modèle
Tel/06.08.31.34.35
http://www.leboncoin.fr/voitures/671473045.htm?ca=21_s
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #14702 il: Ottobre 14, 2014, 07:02:19 pm »
Bellissimo lavoro, si vede la ricerca della cura del dettaglio....
Ma, visto che c'erano, i sedili potevano rifarli conformi, le tasche ai pannelli le potevano anche mettere, un bel volante nuovo non sarebbe stato male, le finiture inox pallas nella parte basssa delle porte invece potevano risparmiarcele.
Bel vano motore, raramente se ne vedono di così ordinati.
Ciao, Emanuele

concordo Emanuele, 28000 sono tanti ma, il vano motore è veramente da urlo  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2014, 07:05:34 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14703 il: Ottobre 15, 2014, 09:20:09 am »
28000 sono tanti

28.000 non sono necessariamente sempre tanti. 28.000 sono tanti per una DSuper5.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #14704 il: Ottobre 15, 2014, 02:08:55 pm »
Di solito è la rarita' che fa il prezzo.    Per me ventottomilaeuro se nn fosse x i pochi esemplari rimasti, nn li varrebbe nemmeno il/la cabrio. P.P.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #14705 il: Ottobre 15, 2014, 02:16:41 pm »
il vano motore è da urlo, mi ricorda la DSuper5 bianca che ha vinto il premio all'ICCCR svizzero del 2004.
cmq per tirare fuori un motore cosi credo che 10000 testoni non siano sufficienti.

bella.
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14706 il: Ottobre 15, 2014, 02:42:02 pm »
Di solito è la rarita' che fa il prezzo.    Per me ventottomilaeuro se nn fosse x i pochi esemplari rimasti, nn li varrebbe nemmeno il/la cabrio. P.P.

Di solito le considerazioni che fanno un prezzo sono più complesse. Il mercato è una di questa ma non solo. La Duna è quasi introvabile ma non vale niente, scommetto che se tu avessi una esclusiva Cabriolet parleresti diversamente.

Perdonami ma discorsi come i tuoi non fanno altro che gettare confusione nel già complicato mondo della valutazione del mondo DS.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #14707 il: Ottobre 15, 2014, 04:48:30 pm »
Di solito è la rarita' che fa il prezzo.   

non sono d'accordo, o comunque nello  specifico non solo.
Certamente la rarità è una variabile interessante.
Ma l'esempio di Gianluca è perfettamente calzante.

« Risposta #14708 il: Ottobre 15, 2014, 06:09:02 pm »
Secondo me Questo e' scemo.
Se non bastavano i cerchi, il volante e i deflettori, ci mette anche i nastri col pizzo  :)
Bello il quadro Gege' pero'.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #14709 il: Ottobre 15, 2014, 07:04:06 pm »

beh! anche l'internino in cuoio non è affatto male, no???  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #14710 il: Ottobre 15, 2014, 07:28:49 pm »
No no, la macchina sembra davvero bella. E' che conciata cosi'...
In fondo, il volante lo rimetti giusto, i cerchi anche, il cazzabbubbolo sul cofano ci fai la maniglia del frigo nuova, i nastri...
"Senti, Carmela, perche' non ti metti questi che ti faccio la fotina sul sedile di dietro... cuoio nero..."
ti vengono buoni per il prossimo addio al celibato e/o comizio elettorale LBGT...
il problema lo vedo piu' su cosa fare coi deflettori  :)
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2014, 07:43:03 pm da Capitan Uncinema »

*

Offline ds20 1970

• 1.658
« Risposta #14711 il: Ottobre 15, 2014, 07:31:48 pm »
Secondo me Questo e' scemo.
Se non bastavano i cerchi, il volante e i deflettori, ci mette anche i nastri col pizzo  :)

Non è male............ è americanizzata ha qualche particolare da sistemarte come volante, cerchi, ecc. ma come prezzo è abbastanza giusto.

[:hello]

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #14712 il: Ottobre 15, 2014, 10:11:45 pm »

Di solito le considerazioni che fanno un prezzo sono più complesse. Il mercato è una di questa ma non solo. La Duna è quasi introvabile ma non vale niente, scommetto che se tu avessi una esclusiva Cabriolet parleresti diversamente.

Perdonami ma discorsi come i tuoi non fanno altro che gettare confusione nel già complicato mondo della valutazione del mondo DS.

Bhè se le considerazioni che fanno un prezzo sono + complesse è giusto che spieghi + semplicemente così da rendere + chiaro il mio pensiero.Le mie riflessioni sono riferite ad auto di un certo interesse storico , collezionabili facenti parte possibilmente dello stesso segmento,e in questo caso della stessa famiglia : CITROEN.E' ovvio che la duna,l'arna,l' elba etc.nonostante la rarita' nn se le fila nessuno in quanto nn hanno nessun valore collezzionistico.E' anche ovvio che se avessi una cabrio e cercassi di venderla cercherei di realizzare i centocinquantamilaeuri che si richiedono in media nelle trattative.Nn per questo pero' obbiettivamente penso che una DS cabriolet possa valere quelle cifre anzi.........la cifra + realistica x come la vedo io sarebbe quella con cui oggi si vendono le repliche,ritoccata al ribasso.Nn vorrei creare confusione,ma rendere consapevoli gli appassionati del marchio che le valutazioni nn sempre si fanno con il cuore.

« Risposta #14713 il: Ottobre 15, 2014, 10:36:13 pm »
No no, la macchina sembra davvero bella. E' che conciata cosi'...
In fondo, il volante lo rimetti giusto, i cerchi anche, il cazzabbubbolo sul cofano ci fai la maniglia del frigo nuova, i nastri...
"Senti, Carmela, perche' non ti metti questi che ti faccio la fotina sul sedile di dietro... cuoio nero..."
ti vengono buoni per il prossimo addio al celibato e/o comizio elettorale LBGT...
il problema lo vedo piu' su cosa fare coi deflettori  :)

I deflettori sono l'ultimo dei problemi è un accessorio originale Chapron molto raro e penso che si venda facilmente e con buona valutazione

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #14714 il: Ottobre 16, 2014, 11:58:03 am »
I deflettori sono l'ultimo dei problemi è un accessorio originale Chapron molto raro e penso che si venda facilmente e con buona valutazione
a proposito di deflettori....ma dove poggia quello in questione, visto che non ha nè montante nè guarnizione? [???]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]