Di solito le considerazioni che fanno un prezzo sono più complesse. Il mercato è una di questa ma non solo. La Duna è quasi introvabile ma non vale niente, scommetto che se tu avessi una esclusiva Cabriolet parleresti diversamente.
Perdonami ma discorsi come i tuoi non fanno altro che gettare confusione nel già complicato mondo della valutazione del mondo DS.
Bhè se le considerazioni che fanno un prezzo sono + complesse è giusto che spieghi + semplicemente così da rendere + chiaro il mio pensiero.Le mie riflessioni sono riferite ad auto di un certo interesse storico , collezionabili facenti parte possibilmente dello stesso segmento,e in questo caso della stessa famiglia : CITROEN.E' ovvio che la duna,l'arna,l' elba etc.nonostante la rarita' nn se le fila nessuno in quanto nn hanno nessun valore collezzionistico.E' anche ovvio che se avessi una cabrio e cercassi di venderla cercherei di realizzare i centocinquantamilaeuri che si richiedono in media nelle trattative.Nn per questo pero' obbiettivamente penso che una DS cabriolet possa valere quelle cifre anzi.........la cifra + realistica x come la vedo io sarebbe quella con cui oggi si vendono le repliche,ritoccata al ribasso.Nn vorrei creare confusione,ma rendere consapevoli gli appassionati del marchio che le valutazioni nn sempre si fanno con il cuore.