Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19253 Risposte
  • 3487879 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #16230 il: Gennaio 30, 2016, 09:49:20 am »
http://m.autoscout24.it/offerta/citroen-ds-23-ie-cabriolet-benzina-nero-283805832

Cabriolet a 100.000 euro!

Direi certamente finta.....
DS23 cabrio mi pareva ce ne fossero solo 3. Poi è uscita quella che ha spuntato la maggior quotazione a Retromobile qualche anno fo.
Quindi 100 mila cucuzze per una vera sarebbero poche ma 100 mila per una finta...troppe !
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2016, 10:11:17 am da SCARABEO »

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #16231 il: Gennaio 30, 2016, 10:14:04 am »
Da dove si capisce se una cabrio è vera o "finta"?
Immagino la quotazione sia un indice, ma in questo caso non  credo sia sufficiente.
Quali sono gli altri indicatori che aiutano a capirlo?

(una cabrio sarebbe un po' il mio sogno e mi sto preparando  ;D)
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline kalido

• 204
« Risposta #16232 il: Gennaio 30, 2016, 12:08:33 pm »
la vettura in oggetto e' uno dei cabriolet replica fatto da DAVID AUTO .
se guardate il mobiletto dell'aria condizionata c'e' scritto david .....anche il mobiletto e' una riproduzione fatta da DAVID AUTO

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #16233 il: Gennaio 30, 2016, 08:13:02 pm »
E poi il telaio indica una 23 IE del 74...
Giovanni                                           

*

Offline zap

• 329
« Risposta #16234 il: Gennaio 31, 2016, 12:48:12 am »
Taglio-fuga vano bagagli..bello ampio. [B)]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
    • Le mie Citroën
« Risposta #16235 il: Gennaio 31, 2016, 09:21:55 am »
Ampio come in una originale.....
I ricambi di carrozzeria di Ivanoff (tranne le primissime serie) sono assolutamente identici agli originali.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
    • Le mie Citroën
« Risposta #16236 il: Gennaio 31, 2016, 07:26:00 pm »
Ciao.
Citroen DS BV Hydraulique - Exceptionnelle !
1959 | 81300 km
Citroën DS 1959 Bleu nuage - Intérieur Helanca bleu. Restauration de premier ordre Etat neuf - 81 300 km - Opportunité unique d'acquérir une rarissime DS de première série dans cette teinte bleu nuage si caractéristique. La Citroën DS représente une véritable révolution dans le paysage automobile français des années 50. Si la Traction avait déjà marqué les esprits en sortant avec une avance technologique considérable, la DS s'apparente véritablement à un OVNI venu d'ailleurs en 1955. Il va s'agir d'un succès commercial sans précédent avec 12 000 commandes le premier jour du salon de 1955. La voiture parait prendre vie après les années sombres de l'après-guerre. Elle fait apparaître de nouveaux matériaux jamais utilisés jusqu'alors dans l'industrie automobile ainsi que des couleurs vives : orange capucine, jaune jonquille, vert printemps, bleu turquoise qui vont tranchées radicalement dans le paysage automobile en noir et blanc. La voiture que nous avons la chance de présenter ici est exceptionnelle à plus d'un titre. Tout d'abord par son état d'origine absolument stupéfiant qui aura convaincu son propriétaire de faire une restauration hors norme, mais encore par sa rarissime couleur bleu nuage avec un toit blanc Carrare associé au magnifique tissus Helanca bleu caractéristique des années 50. Cet ensemble offre une harmonie extrême pour cette première version de DS très certainement la plus désirable et la plus rare. Trouver une voiture dans un tel état relève aujourd'hui du miracle. Elle est clairement capable de prendre la route pour faire 1000 km d’une traite sans le moindre souci. Passer en liquide vert sans aucune modification esthétique, elle est désormais une voiture au comportement moderne complètement fiabilisée pouvant être stockée, préservée et utiliséé dans les meilleures conditions. Il en est aucune autre à notre connaissance disponible sur le marché mondial à ce jour. Il sera de plus en plus improbable de se procurer un tel objet du design et de l'art automobile français tant cette voiture, la Citroën DS, icône absolue de l'industrie et du génie français bénéficie désormais du statut d'oeuvre d'art aux cotés des plus grandes créations du siècle dernier. Opportunité rarissime à saisir. Elle fête ses 60 ans. Cote en très forte hausse ! Prix : Sur demande
http://www.novaweb.fr/component/expautospro/detail/23803/nos-marques/citroen/ds#exptemplates
 [:hello]

Bella è senz'altro bella.
Ma anche 64900 € non sono male !

http://www.aoc-automobiles.com/#!citroen-ds-1959-bleue/izg8q

Malgrado la richiesta di 64900 € l'auto, bellissima, è stata venduta !!!

Citroën DS 19 bleu nuage SOLD

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=219116796&zipcode=&isSearchRequest=true&scopeId=C&makeModelVariant1.makeId=5900&makeModelVariant1.modelId=17&pageNumber=7

*

Offline SPLIFF

• 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #16238 il: Febbraio 03, 2016, 07:11:45 pm »
[:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]

http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/919673623.htm?ca=4_s

fantastico... se fossi ricco....

magari potrebbe interessare i ragazzi di MAC restauri...

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #16239 il: Febbraio 03, 2016, 07:51:54 pm »
Sicuramente qualche italiano farà un'offerta....
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #16240 il: Febbraio 04, 2016, 09:49:07 pm »
Che strana cosa, gironzolando nella timida ricerca di una break mi sono imbattuto in due 21 del 68 con telaio differente di soli 300 numeri,  entrambe violentate col frontale del monofaro... evidentemente a suo tempo non piaceva non piaceva proprio l'opera di Opron!
Giovanni                                           

« Risposta #16241 il: Febbraio 05, 2016, 07:52:46 am »
Che strana cosa, gironzolando nella timida ricerca di una break mi sono imbattuto in due 21 del 68 con telaio differente di soli 300 numeri,  entrambe violentate col frontale del monofaro... evidentemente a suo tempo non piaceva non piaceva proprio l'opera di Opron!

Direi proprio il contrario ,la "monofarizzazione" è opera sicuramente recente visto il trend in crescita verso questo modello ,all'epoca erano molto più frequenti gli update di monofaro verso un frontale molto più moderno.
Saluti Gennaro [:hello]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #16242 il: Febbraio 05, 2016, 08:17:34 am »
Permettimi Giová: non piaceva a due persone e pochi altri. Non se ne sentono tutti i giorni di modifiche simili (furtunatamente).
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #16243 il: Febbraio 05, 2016, 09:20:46 am »
Si Genna '
Mi sono espresso male.. per suo tempo mi riferivo all'acquirente del veicolo storico, quindi relativamente recente.
Non credere fede, sono molte le ds trasformate
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

• 18.381
    • Le mie Citroën
« Risposta #16244 il: Febbraio 05, 2016, 11:19:37 am »
Un pò di pagine fa ho posto una domanda alla quale nessuno ha risposto.
Allora abbiamo proceduto all'acquisto.

Ora però non venitemi a dire che abbiamo fatto male.......
Dalle informazioni e dalle foto è stato fatto un restauro molto profondo sia del telaio che della meccanica .... 5 anni fa.
Nel frattempo ha viaggiato per circa 30 mila km.

Si pensa di salire a prenderla a Marzo e tornare su strada !!!!
Tanto ha i sedili riscaldabili ! (Giuro !)

Domanda ai più esperti:
di quest'auto avevamo già parlato ?

La si era forse già vista in vendita ?

Visto che siete molto più bravi di me, trovatemi i difetti per favore....
(il volante nastrato nero, ad esempio...)