Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19254 Risposte
  • 3489583 Visite
*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #16920 il: Dicembre 30, 2016, 03:44:04 pm »
Letto esagerato... fantastico!
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #16921 il: Dicembre 30, 2016, 03:47:21 pm »
Bisogna sperare che non ci siano perdite notturne... di olio idraulico !

[:)]

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #16922 il: Dicembre 30, 2016, 07:44:36 pm »
Se qualcuno volesse trascorre qualche notte in Francia, e non sentire la mancanza della DS...........................

www.leboncoin.fr/vi/1065479789.htm

[:hello]

.....Guarda , non mi interessa tanto che tu non abbia risposto alla mia precedente domanda e postato a distanza di poche ore come nulla ti fosse stato chiesto ( evidentemente la domanda era scomoda...), e non è mia intenzione fare morali , colgo comunque spunto per ricordare una frase presente nella Charte du Forum che tanto mi piacque quando la lessi ;

"Più precisamente, questo forum vuol essere uno mezzo per lo scambio di informazioni storiche e tecniche, conoscenze, iconografia e notizie d'attualità legate alle automobili oggetto della nostra comune passione. Si tratta quindi di una grande bacheca virtuale, dove è possibile porre quesiti e ricevere risposte dagli altri utenti, dove ci si possono scambiare punti di vista ed opinioni, ricordi, immagini e filmati annullando di fatto le distanze che ci separano." [:hello]

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

« Risposta #16923 il: Dicembre 30, 2016, 08:07:15 pm »
Ti rispondo io:chissa' come fara' a sapere che e' targata milano?Avra' telefonato e gli avranno detto cosi'. Anche io ho telefonato ,il tipo dall' accento piemontese mi ha detto targhe quadre milano, piu' altre cose inventate , insomma secondo me truffa al 120 per cento!!!

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #16924 il: Dicembre 30, 2016, 08:24:00 pm »
Ti rispondo io:chissa' come fara' a sapere che e' targata milano?Avra' telefonato e gli avranno detto cosi'. Anche io ho telefonato ,il tipo dall' accento piemontese mi ha detto targhe quadre milano, piu' altre cose inventate , insomma secondo me truffa al 120 per cento!!!

ITALIAAAAA............... [(su)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #16925 il: Dicembre 31, 2016, 01:27:21 am »

....ecco , bastava questo ! grazie Pietro ,  [like] avevo provato anch'io a chiamare senza che mi rispondesse , per questo avevo chiesto .....la prossima volta vedrò di accontentarmi di una supposizione ! [:D]

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #16926 il: Dicembre 31, 2016, 09:18:53 am »

.....la prossima volta vedrò di accontentarmi di una supposizione ! [:D]

.....o di una supposta !   [:kiss]

*

Offline ds20 1970

• 1.659
« Risposta #16927 il: Dicembre 31, 2016, 06:44:49 pm »

.....Guarda , non mi interessa tanto che tu non abbia risposto alla mia precedente domanda e postato a distanza di poche ore come nulla ti fosse stato chiesto ( evidentemente la domanda era scomoda...), e non è mia intenzione fare morali , colgo comunque spunto per ricordare una frase presente nella Charte du Forum che tanto mi piacque quando la lessi ;

"Più precisamente, questo forum vuol essere uno mezzo per lo scambio di informazioni storiche e tecniche, conoscenze, iconografia e notizie d'attualità legate alle automobili oggetto della nostra comune passione. Si tratta quindi di una grande bacheca virtuale, dove è possibile porre quesiti e ricevere risposte dagli altri utenti, dove ci si possono scambiare punti di vista ed opinioni, ricordi, immagini e filmati annullando di fatto le distanze che ci separano." [:hello]

Ciao, siamo in 2 condividere il profilo, io (Tommaso) ultimamente sono scarsamente presente sul forum, la risposta ovviamente non te la poteva dare mio padre che non lo sapeva da dove ho appreso questa notizia. Mi è stato detto da Pietro per messaggio che il tipo gli ha detto che ha la targa originale Milano. Buono anno  [:hello]

*

Offline ds20 1970

• 1.659
« Risposta #16928 il: Dicembre 31, 2016, 08:23:22 pm »
Per evitare fraintendimenti, oltre a parlare com Pietro per telefono ho parlato anche con il venditore che mi ha detto le stesse cose..

« Risposta #16929 il: Gennaio 01, 2017, 08:32:54 pm »
Americanata...credo
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2017, 08:38:03 pm da paolods23 »

« Risposta #16930 il: Gennaio 01, 2017, 08:36:04 pm »
Ciao a tutti , ...qualcuno è andato a vederla ?
 [:hello]

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-imperia-190449297.htm

Mi sbaglio, o si tratta di un esemplare destinato, originariamente, al mercato statunitense, visti i fari anteriori privi di vetro (dettaglio fino a poco tempo fa non  consentito, in America...ora non so) e i fanalini posteriori???

« Risposta #16931 il: Gennaio 01, 2017, 08:49:32 pm »
E la targa mascherata avente forma palesemente non italiana...

« Risposta #16932 il: Gennaio 02, 2017, 12:58:52 am »
E la targa mascherata avente forma palesemente non italiana...

E i paraurti, compatti e senza rostri....

« Risposta #16933 il: Gennaio 02, 2017, 03:14:39 pm »
Per essere una truffa comunque sta durando un pò troppo. In genere dopo i primi polli che versano un acconto sparisce tutto, annuncio e inserzionista...
Se fosse tutto vero invece credo che qualcuno l'avrebbe già comprata, o no?

« Risposta #16934 il: Gennaio 02, 2017, 03:19:31 pm »
Poi dice che è del 73 ma ha maniglie a pulsante e volante in osso. E come mai ha la batteria lato passeggero?