Di cafoni è pieno il mondo, evidentemente anche questo forum è parte del mondo.
Ma per litigare bisogna essere in due e io continuo ad aver di meglio da fare che rispondere a insulti palesi o velati.
@Gianluca
e per fortuna che ero io a dover cambiare registro...
Bene, ancora, non sei pago eh?
Qui proprio manca la comprensione del testo, sostituita dal ribaltamento della realtà e del tempo.
Certo che eviterei volentieri quello che scrivo, ma la tua pervicacia e voglia di ribattere continuamente scrivendo il FALSO non fanno altro che istigarmi ulteriormente.
Vatti a leggere giusto una pagina indietro chi incomincia ed ha SEMPRE cominciato a dare titoli in precedenza, vai vai, e poi ridiamo.
Prima chiedo di sapere da cosa deriva l'affermazione di truffa e faccio notare che ci sono 4 sentenze - e solamente 2 sono tue - senza spiegazione apparente, e così rispondi :
Mmmm... no... non direi che quello sia il tuo intento. Piuttosto direi che è la voglia di discutere sul nulla, di voler mettere i puntini sulle i a tutti i costi, di cavillare sulla dietrologia. La trovo una cosa particolarmente sciocca, ma se piace a te... personalmente non ho nemmeno un capello che ci pensa a seguirti in quest'ennesima sterile polemica.
Adesso arriva la botta di cafone, e con fare da vittima t'illudi di deviare la domanda che ancora non trova risposta ( non che ormai serva a molto, ma giusto per far conoscere gli elementi di truffaldinità che altri come Ruotesgonfie hanno spiegato dalla loro ottica , e che tra l'altro come impostazione condivido).
E continua a tirar la gonna del moderatore, cosa già vista in precedenza ( devo mettere le citazioni?) che non ha altro da moderare se non le tue fandonie e licenze poetiche, dove prima procedi a piazzare l'innesco per litigare regalandomi un'altro titolo ( cafone, dove al limite reagisco all'impropero ) salvo poi una riga sotto affermare di non volerlo fare, di litigare.
Ma guarda che il mio hobby preferito in rete è demolire senza pietà alcuna la ^hasbara^ ( per chi non lo sapesse, una ricerca approfondita vi svelerà nuove galassie infinite, anche se in negativo, inizialmente ), per cui figurati i giochini di parole e sintassi su questo Forum in quanto me li divoro.
Quelli che chiami miei insulti, io lo chiamo " dare il nome appropriato alle cose " , e prego la S.V. di notare che gioco sempre di rimbalzo, perchè in tal campo (dell'insulto se provocato) mi ritengo discretamente ferrato.
Di certo vedo che "hai di meglio da fare" che render edotta la popolazione, quantomeno riguardo le tue stesse affermazioni, almeno finora.
Mi sento di chiedere scusa ai forumisti per le tante divagazioni a cui sono ahimè costretto, ma sul restare inchiodati alla nuda realtà degli annunci, quando questa esiste, credo di non aver altro da fare se non di ridimensionarmi, semmai.
E in buona sostanza, ultra-riassumendo, basta che ci siano i motivi di ciò che non è palese , senza creare inutili enigmi sprecatempo.
Non rinuncero' MAI al mio diritto di risposta, mi è DOVUTA e la ESIGO .