Oh sì, Capitan!
Certo che l'avvocadiavolatura sta alla base di questo topic, almeno come principio, giusto per scartare le offerte proprio evidentemente fuori misura.
Potrebbe aver fatto la foto un nanosecondo dopo averla spenta, per non farla veder quando si risiede a razzo e scomposta, o potrebbe anche averla alzata col cric ed infilato dei tacchi di legno a bloccar le sospensioni, però queste eventuali malandrinate verrebbero tosto scoperte dal vivo , minando irrimediabilmente la credibilità del venditore.
Noto anche il cielo del tetto che sembra l'originale e messo bene, strano perché proprio le alte temperature che hanno cotto vernice e volante dovrebbero averlo scollato come spesso si vede.
A piccola conferma che sia una DSuper5 , anche la livrea brun scarabée , un classico per lei, oltre all' ovvio anno di produzione '73 che elimina la DS21 e il pedale freno che è inaggirabile ( ok, quasi inaggirabile, ma con lavori veramente serî , e in questo caso sarebbe un downgrade abbastanza insensato ).
Ad essere fortunati quelle bianche sono foderine, e sotto potrebbero esserci i suoi rivestimenti originali, in questo caso o targa o gialli oro in tessuto.
Non voglio però sbilanciarmi troppo a favore di questa dea, perchè dobbiamo considerare che la fiancata destra non si vede mai, idem praticamente per i posti anteriori, plancia, fondi, motore e baule; e l'aspetto generale è quello del gran sfruttamento e del poco rispetto a caratterizzare i suoi ultimi anni di vita.
Allo stesso tempo, ascoltate la sua voce ... sta fremendo per tornare in strada, è un cane dietro le sbarre del canile che ti sta implorando : " una volta fuori, ( e lavato, magari ... ) nessuno correrà più forte di me " .