Sì i pannelli non conformi li avevo notati, avevo anche io la stessa non conformità sulla 21 del 69. Sulla richiesta mi viene ancora da pensare che sia eccessiva, soprattutto se considero a quanto ho venduto le mie 3 DS, in particolare la 21 IE che aveva degli interni in cuoio pazzeschi (17.500€)! Credo che la cifra giusta per una DSuper ben messa, a patto che lo sia veramente, non debba superare i 15k.
Magari per la tua il discorso potrebbe cambiare…
solo il mio parere , su annunci si vedono macchine a prezzi che stanno li e non vengono vendute , chi di voi ha pagato una ds 23 40k? o una ds 21 35 mila? , a questi prezzi vale davvero la pena fare un restauro perfetto , il problema e che poi l annuncio sta li e basta e non la vendi , purtroppo la ds special-super -o altra se la vai a restaurare ti costa pressoche uguale, certo un po di piu le pallas se devi sostituire molte cose e non puoi rigenerarle , i proprietari dovranno scegliere se trattare il prezzo o tenersela li bella nell annuncio, io ti posso fare il mio esempio il restauro di una dspecial mi e costato 16 k compreso l'acquisto e non era messa male di telaio, ma la manodopera ce lo messa tutta io , se la dovessi vendere per 18 ..me la tengo , perche 600 ore di lavoro anche se magari io sono stato lento ..non costano 2000 euro . pensa in italia ce ne solo 5600 di queste macchine e sono convinto che in italia ce ne almeno 300 in vendita nei vari modelli , io credo che molta gente che si avvicina a queste macchine poi ne scappa perche sono macchine di 50 anni , alcuni meccanici se ne approfittano e ti fanno parcelle assurde .
altra cosa se ne fai restaurare una da qualcuno a 30 euro l ora(pensa alcuni ne chiedono 45) ...o la lasci cosi come è o vedrai che ti costa 35 mila riportarla al nuovo , che sia una pallas o una dsuper, la vera differenza degli interni e sulla pelle o non pelle . la pelle ti costa 5000 euro un set completo pari all oriiginale , una in tessuto con 3000 fai interni nuovi e magari ti avanzano