io sono fermamente convinto che auto del genere sono da correre a vedere. Qui in italia ce le sognamo. O forse non si vogliono aprire gli occhi. Vediamo un po', me la trovi una bella Dsuper come questa (che sembra assai sana e fresca di carrozzeria, aggiungerei pure fatta bene) a meno di 6000 euro? ormai i prezzi qui nel paese delle banane sono alle stelle, e per queste auto (forse da te ritenuti modelli "minori) o ci si fa inchiappettare dal solito mercenario che cerca di spillarti diverse migliaia di € per auto che hanno un sacco di lavori da fare (ah già ma hanno la targa originale forse?? non sta bene quella nuova magari...) oppure le si va a prendere all'estero, punto. Voglio vedere a prendere una ID che sia una buona base, a quanto la trovi, e a conti fatti, alla fine dei lavori quanto dovrebbe valere l'auto, sicuramente come una pallas.
Non riesco comunque a capire questa ostilità nel prendere le auto in altre nazioni, la ds mica l'han fatta solo per l'italia...e per questa del link, va bene, 3800 euro, metti che la porti via anche a 3500, con 5-600 euro la reimmatricoli più altri 500 euro per andare a prenderla, con poco più di 5000 euro hai un'auto che certamente non è uscita dalla fabbrica oggi, ma molto meglio di quei barconi marci che cercano spessp di rifilare a prezzi nettamente superiori qui in italia.
E' proprio in questo Paese che forse qualcuno si è abituato a sentirsi sparare prezzi assurdi, perchè in Italia si tende sempre a fregare il prossimo, e a fare soldi pure sulla merda, non ci si deve secondo me sorprendere se da altre parti esiste una cosa chiamata onestà.