Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440317 Visite
*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2445 il: Dicembre 27, 2009, 09:53:37 pm »
..contento per il fortunato che ha preso una 21 IE a prezzo ridicolo...è un caso isolato comunque, io non ne ho mai trovate.
Sto ammirando con interesse e desiderio un bel monofaro, dopo aver visto quello di Mickey (appunto preso in Francia), ma ti assicuro che al momento non ne ho trovata una sola a meno di 8-9000 euro e da restauro pesante...!

ma cosa dici!! ci sono auto italiane bellissime ho visto un monofaro targa nera in vendita sanissimo e restaurato a 2300 euro qui vicino!! era pure PALLAS e senza GPL!! ;D ;D

giobri, noi lo sappiamo, finchè non si è impantanati nel mercato, che la si cerca una determinata macchina, certe cose non le si può capire... [;)]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2446 il: Dicembre 27, 2009, 09:58:50 pm »
giobri, noi lo sappiamo, finchè non si è impantanati nel mercato, che la si cerca una determinata macchina, certe cose non le si può capire... [;)]

Allora fintanto ci siete voi il mercato è salvo.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2447 il: Dicembre 27, 2009, 10:03:35 pm »
Allora fintanto ci siete voi il mercato è salvo.



Io non ho intenzione di salvare nulla, ho ben altro da fare. Ma rimango della mia idea, spero non ti dispiaccia.
Giovanni                                           

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2448 il: Dicembre 27, 2009, 10:05:35 pm »
sono anni che sul forum citroends.it, che dovrebbe essere il sito di riferimento degli appassionati italiani di IDS, non vedo in vendita una ID marciante a meno di 6000 euro.
basta dare un'cchiata al mercatino degliultimi tempi:
DSpecial 2 toni di azzurro,interni kaputt, '74 6500 euro
20 pallas semi'74 da restaurare di interni, motore e carrozza 4500 euro
dsuper5 cremino volante color banana tetto melanzana 8300 euro trattabili venduta
dsuper5 interni pelle bianca 8000 venduta
dsuper5 '73 11000 euro
dsuper5 bellina 10500 euro
dsuper 7500 euro bella e a gas, venduta all'istante
dsuper gpl ex robyazz, carrozza da fare tutta, interni nuovi, 7000 venduta in 5 ore
DLuxe del '70 bella, gpl, sedile di guida andato, 10.000 euro venduta subito
ds21ie semi ex serpiko, carrozza con 3 bordeaux diversi, tetto con catramina nera, interni non originali, venduta a fatica
ds21 break, francese, da reimmatricolare, interni da rifare, carrozza bella, 7500 euro venduta.


questa DSuper tedesca vien via a 3800 euro trattabili, motore con 6800km, volante molto bello, colore originale nel complesso molto ben tenuta... non è il caso di scomodare santi o miracoli o apparizioni celesti ma sicuramente è da prendere in considerazione (anche se è una volgare ID non pallas).
in italia sarebbe sui 9000? 10.000?
per 6500 euro rinuncio anche io alla targa nera.
Qualche citroën.....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2449 il: Dicembre 27, 2009, 10:11:59 pm »
sono anni che sul forum citroends.it, che dovrebbe essere il sito di riferimento degli appassionati italiani di IDS, non vedo in vendita una ID marciante a meno di 6000 euro.
basta dare un'cchiata al mercatino degliultimi tempi:
DSpecial 2 toni di azzurro,interni kaputt, '74 6500 euro
20 pallas semi'74 da restaurare di interni, motore e carrozza 4500 euro
dsuper5 cremino volante color banana tetto melanzana 8300 euro trattabili venduta
dsuper5 interni pelle bianca 8000 venduta
dsuper5 '73 11000 euro
dsuper5 bellina 10500 euro
dsuper 7500 euro bella e a gas, venduta all'istante
dsuper gpl ex robyazz, carrozza da fare tutta, interni nuovi, 7000 venduta in 5 ore
DLuxe del '70 bella, gpl, sedile di guida andato, 10.000 euro venduta subito
ds21ie semi ex serpiko, carrozza con 3 bordeaux diversi, tetto con catramina nera, interni non originali, venduta a fatica
ds21 break, francese, da reimmatricolare, interni da rifare, carrozza bella, 7500 euro venduta.


questa DSuper tedesca vien via a 3800 euro trattabili, motore con 6800km, volante molto bello, colore originale nel complesso molto ben tenuta... non è il caso di scomodare santi o miracoli o apparizioni celesti ma sicuramente è da prendere in considerazione (anche se è una volgare ID non pallas).
in italia sarebbe sui 9000? 10.000?
per 6500 euro rinuncio anche io alla targa nera.

...un pò di letteratura non guasta mai... [:inch] [:inch] Questi dati confermano quanto dicevo...
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2009, 10:31:22 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2450 il: Dicembre 27, 2009, 10:20:01 pm »
sono anni che sul forum citroends.it, che dovrebbe essere il sito di riferimento degli appassionati italiani di IDS, non vedo in vendita una ID marciante a meno di 6000 euro.

Perché non vendi la tua per 5900 allora, così fai la primizia !

Vedi stilando l'elenco che hai appena stilato, pur senza saperlo mi hai - almeno in parte - dato ragione. Il mercato lo fanno i compratori prima dei venditori. Ora è il momento che la gente compra e spende cifre folli per DSuper e DSpecial. Contenti loro, contenti tutti. Non arrabbiatevi però se queste poi schizzano su...

Non è una questione di italia o di estero, è questione di fare l'acquisto giusto al prezzo giusto. E sposare teorie che vedono in un acquisto all'estero a poco prezzo necessariamente un affare è decisamente pericoloso specie per un appassionato alle prime armi. Per fare un affare all'estero occorre avere modo di viaggiare a poco prezzo, occorre conoscere la lingua e occorre conoscere bene la DS. Non dico che non si facciano affari all'estero. Ne ho visti più di uno e non stento a definirli OTTIMI affari. Ma non in tutti gli annunci c'è l'affare e per prendersi una DSpecial-DSuper tedesca bisogna che l'affare sia proprio OTTIMO. Poi naturalmente de-gustibus. Passo e chiudo.


Ah..Dimenticavo...Ma non ti sei stancato ancora con 'sta storia che "questo sito dovrebbe essere qui e dovrebbe essere là" ?





« Ultima modifica: Dicembre 27, 2009, 10:22:32 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2451 il: Dicembre 27, 2009, 10:31:04 pm »
ma scherzi? la mia NON E' una DS PALLAS, bensì una "D" confort è già tanto se porto a casa 4500 euro. Potrei scambiarla con una Fiat 1300 da sistemare di terza mano, targa bianca, con 732.000 km, ci sto pensando seriamente.




CIAO
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2452 il: Dicembre 27, 2009, 11:26:49 pm »
Io ne faccio una questione di comodità, diciamo che per una D guarderei in I mentre per una DS Pallas potrei dare un'occhiata all'estero. D'obbligo è l'estero per una ID-DS monofaro, in Italia darei un'occhiata solo per una monofaro targa quadra.

Diciamo che - mediamente - le buone vetture I sono sicuramente superiori alle buone vetture F, ma ci sono talmente tante D in I che in un w-end, potendo accordarsi con i venditori, una persona può visionare più vetture.

Comunque, io intanto mi farei mandare delle foto più esaustive ...

[:hello]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2453 il: Dicembre 28, 2009, 01:09:18 am »
mah io ho cercato in italia ma alla fine ho scelto una 21 pallas in francia.
a pari condizioni si spende la metà o poco piu.
poi c'è da considerare viaggio e immatricolazione in italia, il fatto che le targhe estere valgono un poco meno, alla fine se tutto va bene si può risparmiare un 25% rispetto all'italia. sono sempre soldi....
se però il gioco è negativo si possono buttare via almeno i soldi del viaggio e il tempo.
bisogna prendere l'impresa come una vacanza....cosi se non compri niente non rimpiangi i giorni.
il delta ,secondo me , è meno evidente sulle vetture poco costose, in genere può convenire meno.... 

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2454 il: Dicembre 28, 2009, 11:09:40 pm »
In riferimento a questa auto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170167162
non ricordo se è normale che una DSuper del 73 (non dovrebbe essere DSpecial?) abbia i pannelli porta con il poggiagomiti di plastichina....prob. se ne è già parlato ma non ricordo.
Un altra cosa: la DLuxe che allestimento è ???   [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2455 il: Dicembre 28, 2009, 11:41:29 pm »
In riferimento a questa auto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170167162
non ricordo se è normale che una DSuper del 73 (non dovrebbe essere DSpecial?) abbia i pannelli porta con il poggiagomiti di plastichina....prob. se ne è già parlato ma non ricordo.
Un altra cosa: la DLuxe che allestimento è ???    [:inch] [:inch]
La DLUXE è la versione economica della DSPECIAL e credo sia stata realizzata solo per il mercato italiano. La differenza principale è la mancanza del servosterzo, del lunotto termico, dell' orologio e l' interno in skay targa marrone o nero al posto del tessuto.
 [:hello]

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2456 il: Dicembre 28, 2009, 11:54:02 pm »
In riferimento a questa auto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170167162
non ricordo se è normale che una DSuper del 73 (non dovrebbe essere DSpecial?) abbia i pannelli porta con il poggiagomiti di plastichina....prob. se ne è già parlato ma non ricordo.
Un altra cosa: la DLuxe che allestimento è ???   [:inch] [:inch]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9447.0
 [:hello]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2457 il: Dicembre 29, 2009, 01:49:09 pm »
In riferimento a questa auto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170167162
non ricordo se è normale che una DSuper del 73 (non dovrebbe essere DSpecial?) abbia i pannelli porta con il poggiagomiti di plastichina....prob. se ne è già parlato ma non ricordo.
Un altra cosa: la DLuxe che allestimento è ???   [:inch] [:inch]

è giusta così quella macchina, i braccioli sulla dsuper/dsuper 5 sono di plastica come sulla special

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2458 il: Dicembre 29, 2009, 01:53:49 pm »
è giusta così quella macchina, i braccioli sulla dsuper/dsuper 5 sono di plastica come sulla special
[8)]

La DSuper del 1971 aveva gli stessi pannelli della DS (con l'imbottitura morbida).
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2459 il: Dicembre 29, 2009, 02:44:36 pm »
Sparita!
Non mi han nemmeno risposto, i Crucchi...
forse ho fatto male a postare il link qui, heheh.
La mia ricerca continua, qui e all' estero.

Grazie ancora a tutti per le opinioni.
Hank



Mink....! E' proprio una DSuper 5 marce, non avevo visto le altre foto...! Volante perfetto, parrebbe un Rouge Massenà.... Mi sembra veramente molto interessante, sicuramente a quel prezzo in Italia non troverai mai nulla di simile. Avessi tempo e voglia e soprattutto denari, ci farei un pensiero seriamente...!