Penso ci sia qualche errore solo nell'annuncio riguardo l'anno e a mio avviso al prezzo un tantino alto , ma riguardo l'auto niente da eccepire una belga penso '70 con i soliti interni targa intonsi e AC200 originale , ne ho viste poche con quella targhetta .Per il resto parlano le foto.Saluti Gennaro.
E' nera come da targhetta , e belga data la targhetta rettangolare grande sul piantone dx interno vano motore .AM prob. '69 ,'70.D Special quindi con manovelle e maniglie plastiche.I KM su di un auto d'epoca o usata che sia io li considero sempre puramente indicativi.Nel complesso la macchina non sembra male ma sicuramente da andare a vedere e discutere per un prezzo più equo.Saluti Gennaro.
..ma quindi tu hai altre foto...! Comunque l'AM dovrebbe essere '70 visto il cruscotto unificato. Dacci un'occhiata visto che stai vicino, magari può interessare seriamente a qualcuno, almeno "risolleviamo" il mercato italiano!
La dea è "ministeriale"..intendo préfecture, quindi i pochi km potrebbero essere reali. Interessante invece.
vedendo dove si gira la chiave di avviamento il cruscotto e' molto sfrisato... non so se abbia poi pochi km
Prèfecture?Non direi per la mancanza dei pannelli di custodia neri e la parte interna delle porte nera.Non ho ulteriori foto , invito gli interessati (qualora c'è ne siano) a contattare direttamente il venditore .Per il fatto poi di risollevare il mercato italiano un idea c'è l'avrei : abbandonate internet con i relativi annunci sui vari "ebay" "subito" "autoscout" e vedrete che girando , a volte anche a vuoto ,le occasioni non mancano .Quando ormai arrivano sui canali di vendita ON LINE è troppo tardi , anche se il prezzo è alto prima o poi esce il pollo che le acquista creando un precedente per la prossima "vendita pacco".Saluti Gennaro.
Ma non è questa quella a cui alludete? http://www.subito.it/citroen-ds-1973-originale-da-verniciare-bello-napoli-10593875.htm
è una ds o una id? è regolare come allestimento?http://www.subito.it/citroen-ds-20-pallas-auto-d-epoca-rieti-10631921.htm