Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3435120 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3752 il: Aprile 25, 2010, 09:23:19 pm »
album fotografico dettagliatissimo ;D bella però il pararurti dietro ha qualcosa di strano  >:D
 


http://www.finecars.cc/en/detail/car/51754/index.html?no_cache=1
I fanali non Pallas ?? A me non convince il colore… Bello, ma di fantasia...
Servus

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3753 il: Aprile 25, 2010, 09:35:57 pm »
concordo con te FabioC però anche il paraurti post non mi convince o ha preso una tamponata o ??????? che ne pensi????  [???]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3755 il: Aprile 25, 2010, 10:39:45 pm »
passi il colore ramarro fluorescente...passino anche i sedili blù su pannelli verdi ma...lo specchietto in plastica nero no...vi prego ...quello no  [:inch] [:inch]  [:inch]



http://auto.cozot.it/auto-usate-citroen-altro-ds-pallas-cabriolet-citroen-canonica-dadda
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3756 il: Aprile 25, 2010, 10:44:40 pm »
questa è parecchio che gira su internet...come mai è sempre qui?sembra bella però...ne sapete qualcosa?
Prezzo: €16.950,00 che fossero quelle 50 euro a fermare chi è veramente interessato?!?!?  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]



 http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/citroen/annuncio/?adId=9018978&sid=xz0dummySes262139
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3757 il: Aprile 25, 2010, 10:58:59 pm »
Ds 23 Pallas 73´con il rarissimo CAMBIO MECCANICO CON LA 2°MARCIA CHE NON GRATTA (difetto assai diffuso su tutte le altre) e interno in pelle con sedili anteriori da rivedere (praticamente un modo carino per non dire DA BUTTARE!!!)
stop posteriori neri
rivestimento dei pannelli delle porte incompleto
gomme posteriori nuove di non si sa quale marca e........ciliegina sulla torta,una sbadataggine che succede a molti.....NON è PALLAS!!!! 
i vetri azzurrati e la radio originale(che sono le uniche 2 cose buone)non sono compresi nell´asta
Buona asta!
per noi o per te?  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

http://cgi.ebay.it/Citroen-Ds-23-Pallas_W0QQitemZ280494844969QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item414ecbac29#ht_600wt_1167

« Ultima modifica: Aprile 25, 2010, 11:07:07 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3758 il: Aprile 25, 2010, 10:59:34 pm »
questa è parecchio che gira su internet...come mai è sempre qui?sembra bella però...ne sapete qualcosa?
Prezzo: €16.950,00 che fossero quelle 50 euro a fermare chi è veramente interessato?!?!?  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/citroen/annuncio/?adId=9018978&sid=xz0dummySes262139
... mi pare sia anche inserzionata sul mercatino del forum, credo sia una bella auto...
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3759 il: Aprile 25, 2010, 11:12:26 pm »
non sò giobri...il prezzo scende di continuo ma nessuno la compra...boh? qualcosa non torna  [???] [???] [???]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3760 il: Aprile 25, 2010, 11:16:16 pm »
...beh, comunque 16500 euro non sono una cifra "leggera", anche se magari l'auto li vale... oggi come oggi credo sia molto difficile realizzare una somma del genere su una DS, anche se magari sono soldi effettivamente spesi per il ricondizionamento della stessa.
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3761 il: Aprile 25, 2010, 11:20:33 pm »
oxi883 questa verde è di macerata...ne sai qualcosa???
mi dispiace che sia delle nostre parti ma... [(spetteg)] 22.000 euro [(occhioni)] per una DS 20 radiata e priva di documenti mi sembra un pò un esagerazione!?!?!?  
[:inch] scusateci fratelli del forum...è una pecorella che si è persa  ;D

http://auto.cozot.it/auto-usate-citroen-altro-ds-pallas-cabriolet-citroen-canonica-dadda

  
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3762 il: Aprile 25, 2010, 11:29:54 pm »
non dice il prezzo ma...finalmente a Perugia qualcuno sincero che non si dimentica di dire che è una DSpecial !!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
nella pagina è la 5^dall'alto

Citroen DSpecial 1973, condizioni generali dignitose, non da vetrina, marciante
Contattatemi per qualsiasi chiarimento



http://auto.cozot.it/auto-usate-citroen-altro-ds-pallas-cabriolet-citroen-canonica-dadda


......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3763 il: Aprile 25, 2010, 11:40:32 pm »
stop neri,borchie confort, paraurti posteriore e anteriore ammaccati (sicuramente tamponata)..... [???] boh? non mi convince...anche quell'interno...mi sembra nell'insieme tutta troppo malconcia per chiedere 23.000 euro....non sò...una mia idea  :-\
la 6^dall'alto

scusate ma ho preferito togliere la foto perchè era GIGANTE!!!

http://auto.cozot.it/auto-usate-citroen-altro-ds-pallas-cabriolet-citroen-canonica-dadda
« Ultima modifica: Aprile 25, 2010, 11:49:39 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3764 il: Aprile 25, 2010, 11:41:27 pm »
vi chiedo scusa non pensavo venisse gigante :o  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.