Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3436507 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4050 il: Maggio 06, 2010, 10:34:11 pm »
DS23 Pallas/Cocoricò ;D ......discoteca bellissima, 22.000 posti a sedere  [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)]
oxi883 non è per caso che c'hai messo le mani tu vero?!?!?! [(prrr2)]



http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168403306


  un impianto hi-fi cosi'non lo farebbe nemmeno il peggior installatore  [:ouch] [:ouch]  dilettanti tzk tzk >:D >:D >:D   

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4051 il: Maggio 06, 2010, 11:32:53 pm »
"La Piccola Bottega degli Orrori".....oramai non li ferma più nessuno!!!  [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)]



http://usato-auto.vivastreet.virgilio.it/usato-auto-usate+bacoli/citroen-cabriolet-ds-replica-h-chapron-restaurata/22155027/p#4


Ti diro' francamente che si è gia' discusso sul tema e sinceramente se avessi qualche euro da spendere anch'io vorrei una bella replica o evocazione che dir si voglia di una bella 21 cabriolet, naturalmente conforme all'originale!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4052 il: Maggio 07, 2010, 02:17:53 pm »
Ti diro' francamente che si è gia' discusso sul tema e sinceramente se avessi qualche euro da spendere anch'io vorrei una bella replica o evocazione che dir si voglia di una bella 21 cabriolet, naturalmente conforme all'originale!

io sinceramente fabio72 sono stato sempre contrario alle repliche.....è un pò come nel settore dell'abbigliamento...borse, scarpe,orologi ecc.. ecc ...
a forza di tirar fuori copie su copie identiche all'originale stanno facendo perdere valore e pregio a quel particolare accessorio o indumento....
ancora oggi basta invitare un bel cabrio originale ad un raduno per calamitare l'attenzione di tutti i presenti....proprio perchè se ne vedono poche e quelle poche ti fanno sognare a occhi aperti e immaginare di poterne un giorno possedere una....non credo che sarebbe piu la stessa cosa se ognuno potesse costruirsene una nella propria officina................ poi ognuno......per fortuna.... fà quello che crede meglio 
                                                                                                                                                   [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 07, 2010, 02:21:36 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Ultima modifica: Maggio 07, 2010, 02:32:56 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4057 il: Maggio 07, 2010, 02:34:07 pm »

a forza di tirar fuori copie su copie identiche all'originale stanno facendo perdere valore e pregio a quel particolare accessorio o indumento....
ancora oggi basta invitare un bel cabrio originale ad un raduno per calamitare l'attenzione di tutti i presenti....proprio perchè se ne vedono poche e quelle poche ti fanno sognare a occhi aperti e immaginare di poterne un giorno possedere una....non credo che sarebbe piu la stessa cosa se ognuno potesse costruirsene una nella propria officina................ poi ognuno......per fortuna.... fà quello che crede meglio 
                                                                                                                                                   [:hello]

Questo no, nonostante le repliche le auto originali non perdono di valore, anzi acquistano in fama e quindi in denaro anche perché la replica viene normalmente acquistata da chi non può permettersi l'originale.

Una prima edizione di un libro raro mantiene comunque alto il suo valore indipendentemente che alla prima edizione ne succeda - magari a distanza di decenni - una seconda.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4058 il: Maggio 07, 2010, 02:57:42 pm »
Questo no, nonostante le repliche, le auto originali non perdono di valore, anzi acquistano in fama e quindi in denaro anche perché la replica viene normalmente acquistata da chi non può permettersi l'originale.
Una prima edizione di un libro raro mantiene comunque alto il suo valore indipendentemente che alla prima edizione ne succeda - magari a distanza di decenni - una seconda.

non lo sò Andrea.......a ME affascina l'idea di sapere che ce ne sono poche, rare da vedere e per la stragrande maggioranza di noi irraggiungibili....immaginare di andare a dei  raduni e trovarne in continuazione ( originali mischiate a dei cloni identici ) sinceramente mi mette tristezza  [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)]  
« Ultima modifica: Maggio 07, 2010, 03:04:25 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4060 il: Maggio 07, 2010, 03:13:58 pm »
io sinceramente fabio72 sono stato sempre contrario alle repliche.....è un pò come nel settore dell'abbigliamento...borse, scarpe,orologi ecc.. ecc ...
a forza di tirar fuori copie su copie identiche all'originale stanno facendo perdere valore e pregio a quel particolare accessorio o indumento....
ancora oggi basta invitare un bel cabrio originale ad un raduno per calamitare l'attenzione di tutti i presenti....proprio perchè se ne vedono poche e quelle poche ti fanno sognare a occhi aperti e immaginare di poterne un giorno possedere una....non credo che sarebbe piu la stessa cosa se ognuno potesse costruirsene una nella propria officina................ poi ognuno......per fortuna.... fà quello che crede meglio 
                                                                                                                                                   [:hello]

Concordo con quello che dici, anche se la replica di Andrea ha un suo valore; comunque l'originale è originale e a mio modesto parere è meglio "ripiegare" su una semplice Dluxe che avere una cabrio posticcia!! Tralasciamo poi gli orrori che si vedono dopo modifiche allucinanti, viene effettivamente da piangere  :'( :'(
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4062 il: Maggio 07, 2010, 05:56:53 pm »
 [:cont] DS23 Pallas con soltanto 41.000km origggggggggggggggginali



http://www.citroen.mb.ca/forsale_pages/French_Collection/index.html

ps: quando vi fà il punto interrogativo su una certa foto, aprite e chiudete piu volte la pagina di quella macchina.....di solito si sblocca  ;D
« Ultima modifica: Maggio 07, 2010, 06:01:37 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Ultima modifica: Maggio 07, 2010, 06:56:20 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.