Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3437115 Visite
*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4110 il: Maggio 13, 2010, 06:24:01 pm »
non ho capito se sono 2 macchine o hanno pasticciato con una soltanto [(uhmuhm)]



http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/citroen-ds-23-ie-leder-jaegeramaturbrett-7-sitzer/6836846
Beh, direi almeno tre macchine ... di sicuro non sono mai esistite break con motore ad iniezione…  ;D Inoltre il cruscotto ad onda e` incompatibile con le maniglie ad incasso (da AM 1972)… e direi con il corpo vettura della familare (tipicamente e` una ID).
L' unica cosa che le familiari hanno in comune con le DS e` il circuito frenante.
Servus

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4111 il: Maggio 13, 2010, 06:30:01 pm »
Beh, direi almeno tre macchine ... di sicuro non sono mai esistite break con motore ad iniezione… ;D Inoltre il cruscotto ad onda e` incompatibile con le maniglie ad incasso (da AM 1972)… e direi con il corpo vettura della familare (tipicamente e` una ID).
L' unica cosa che le familiari hanno in comune con le DS e` il circuito frenante.

purtroppo FabioC non sò il tedesco e quindi non riesco a capire se il cruscotto ad onda fà parte di un altra macchina inserita nel pacchetto o se è proprio un vero e proprio pasticcio ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4113 il: Maggio 13, 2010, 06:36:20 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4114 il: Maggio 13, 2010, 06:42:24 pm »
.....come premio per i risultati mi hanno regalato uno Squalo nero, decapottabile. Fantastico. E non e' di quelli che vedi in giro: in Italia esistono soltanto cinque sei modelli come il mio e meno di mille in tutto il mondo....è una macchina che trent' anni fa aveva gia' l'Abs [(occhioni)]
by FIORELLO del 1995

ma che razza di SQUALO hanno regalato i dirigenti Citroen a Fiorello???
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4115 il: Maggio 13, 2010, 06:55:48 pm »
qui ce ne sono alcune belline......però dovete cercare!!!



http://www.oldtimer-kontor.de/index.php?option=com_wrapper&Itemid=79
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4116 il: Maggio 13, 2010, 07:03:22 pm »
non è una DS però....io questa non l'avevo mai vista!!!

Fiat  500  Sport  Trasformabile  versione  Americana  

http://cgi.ebay.it/Fiat-500-Sport-Trasformabile-versione-americana-/270577706978?cmd=ViewItem&pt=Automobile_IT&hash=item3effb027e2
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4117 il: Maggio 13, 2010, 07:39:59 pm »
Questo non è un forum generico sulle auto d'epoca quindi ti pregherei di non appesantirlo con annunci di altre auto, se vuoi qualche spiegazione te ne posso dare in privato.

Comunque la Fiat Nuova 500 Sport era disponibile in due versioni, tetto apribile e tetto chiuso, interamente metallico. Per gli USA la Fiat Nuova 500, non credo la Economica che dubito venisse esportata, ma la Normale e la Normale tetto apribile, oltre alla Sport, erano dotate di fari anteriori supplementari per rispondere alle norme imposte all'epoca dagli USA.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4118 il: Maggio 13, 2010, 08:53:59 pm »
 [:inch] chiedo scusa..... non l'avevo mai vista e volevo condividerla con voi....cmq OK e grazie Andrea dell'info ;D
    
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Ultima modifica: Maggio 13, 2010, 09:07:01 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4120 il: Maggio 13, 2010, 09:20:59 pm »
questa pure è un bel pò che gira in internet  [:fiu]

 

http://auto.wickedin.it/link/4847890
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4121 il: Maggio 13, 2010, 09:29:28 pm »
non ricordo se l'avevo già postata però....quegli interni RED PASSION mi ricordano qualcosa ;D



http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174834553
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4123 il: Maggio 14, 2010, 05:25:13 am »
questa però fabio72 è bellina un bel pò ed è pure USA  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
peccato che mi stà un pò fuori mano  ;D



http://cgi.ebay.com/ebaymotors/citroen-ds21-pallas-/110527825166?cmd=ViewItem#ht_1143wt_917

mi sembra carina a settembre ci torno, si trova a Los Angeles e ne stavo cercando una in zona LA o San Diego per mollare la Prius Hybrid e per godermela, li, sono gradite altre segnalazioni in California Grazie :)

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4124 il: Maggio 14, 2010, 09:18:28 am »
questa pure è un bel pò che gira in internet  [:fiu]

 

http://auto.wickedin.it/link/4847890

Sono della stessa città del proprietario e so che saranno alemeno 3 anni che la vuol vendere.
Probabile che abbia qualcosa da fare (interno), ma tutto sommato nn è male.
Però io il 23 col cambio manuale nn lo comprerei. Per me la dea con + di 120cv nn serve a niente.