Sono chiamato in causa, francamente avrei terminato cosi la faccenda, e quindi voglio rispondere.
Per Andrea 16 : non posso dirtelo su questo mezzo per gli stessi motivi che ho sottolineato prima nel mio post. Se vuoi ti do la mia mail personale e ti faccio l'elenco di tutti coloro che sono a Roma con la quale ho avuto approcci per delle DS (una l'ho anche acquistata nel 99) e di cui mi sono amaramente pentito di aver conosciuto. Per carità tantissimi sono persone oneste e capaci ma tra queste c'è chi non lo è e quindi bisogna stare sempre con gli occhi attenti. Cavolo sono 20 anni che mi interesso di DS qualcosa devo pur aver imparato.
Per Giobri: fperfetto non si riferiva ancora all'annuncio della ds del 67, leggi con attenzione, ma a un altro nostro conoscente che io ho anche nominato, è di lui che si stava parlando quando si dice che prende le DS in Francia le porta in Italia e le piazza e poi avanti il prossimo. Di lui ne avete già parlato, vedi pagina 378, e lo stesso Admin è dovuto intervenire per una, diciamo, mozione d'ordine.
Poi hai ragione quando dici che ognuno è libero di acquistare il modello che vuole ma non hai ragione quando dici che i nostri post non influenzano. Invece influenzano eccome. Chi si avvicina per la prima volta al mondo complesso della DS ha le idee confuse, dei modelli delle cilindrate e degli anni di costruzione, quindi legge spesso su questo forum,un po di tutto, anche per farsi delle idee e avere consigli. Per questo bisogna stare attenti e limitarsi a dare dei consigli come chi, da appassionati e da proprietari di DS con un bagaglio di esperienze di anni segue il mondo della DS e può essere un riferimento e una guida per chi invece ha avuto da poco tale approccio. Quando acquistai per la prima volta una DEA non c'era questo sito e avevo sete di informazioni e di notizie che potevano essermi d'aiuto per trovare quella giusta, purtroppo non ebbi questa possibilità e mi presi una bella fregatura. IO VORREI CHE QUESTO FOSSE IL NOSTRO RUOLO. FARE DA GUIDA AD ALTRI PER CONTENERE IL RISCHIO DI FREGATURE. Tutto qua. Se ho offeso qualcuno me ne scuso non era certo questa l'intenzione.
Saluti