Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3435034 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6195 il: Settembre 25, 2011, 10:04:23 am »
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/milano-annunci-vaprio-d-adda/citroen-ds-23/16075138

Questa è un auto veramente interessante, ds 23 confort semi a carburatore con aria condizionata originale e vetri verdi ma soprattutto conservata e mai restaurata ferma da 22 anni in un garage, seppur senza targhe c'è la possibilità di ritargarla. Io stesso sono in trattativa per un eventuale acquisto, ho altre foto e vi assicuro che sotto quella polvere c'è una bellissima auto. Il prezzo però mi sembra un po altino e io gli ho offerto un po di meno.
Che ne pensate?

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6196 il: Settembre 25, 2011, 10:35:39 am »
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/milano-annunci-vaprio-d-adda/citroen-ds-23/16075138

Questa è un auto veramente interessante, ds 23 confort semi a carburatore con aria condizionata originale e vetri verdi ma soprattutto conservata e mai restaurata ferma da 22 anni in un garage, seppur senza targhe c'è la possibilità di ritargarla. Io stesso sono in trattativa per un eventuale acquisto, ho altre foto e vi assicuro che sotto quella polvere c'è una bellissima auto. Il prezzo però mi sembra un po altino e io gli ho offerto un po di meno.
Che ne pensate?

Posto che ritengo sia un buonissimo prezzo , considerato il modello, se riesci a risparmiare qualche cento euro....
Saprai bene che una DS fermo da venti e passa anni, quasi sempre, se vuoi viaggiare tranquillo, ha bisogno di profondi interventi idraulici, e forse anche meccanici, aggiungi gomme, batteria, e materiali di ordinario consumo.....e vedi un po dove arrivi...se sei tra i dieci ed i dodici mila....secondo me è ok, il modello è, ripeto, un bel pezzo, se poi devi intervenire pesantemente sulla carrozza....allora le cose cambiano...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6197 il: Settembre 25, 2011, 04:30:44 pm »
Anche se come modello è un bel pezzetto anche a me il prezzo sembra un po' alto, non trascurate la re-immatricolazione, sempre che chi ve la vende può dimostrare di esserne il proprietario!!
Certo che una botta di canna glela poteva anche dare.

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6198 il: Settembre 25, 2011, 05:03:18 pm »
Personalmente , credo che il prezzo possa essere in linea con il modello e con le valutazioni fatte da Stefano65
l'unica cosa che potrebbe far pendere l'ago della bilancia e' sicuramente la condizione del telaio che se in pessime condizioni potrebbe far lievitare di molto un'eventuale restauro
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6199 il: Settembre 25, 2011, 06:46:40 pm »
Seguo da un po questo Topic e francamente spesso non mi trovo d'accordo con qualcuno quando si giudica una o l'altra auto o addirittura come successe, un po di tempo fa, quando si mise in dubbio la passione e la professionalità di Enzo Forgione che conosco personalmente. Ci sono in giro tanti chiodi e auto ormai giunte alla fine però noto che spesso si fa di tutta l'erba un fascio guardando queste segnalazioni di vendita dall'alto verso il basso. Signori scendete dal piedistallo. Un'auto come quella ds 21 pallas del 67 non si fa sfuggire. Fatti non parole ... recitava una pubblicità di qualche decennio fa.
Un caro saluto a tutti. 

se si parla di me.... vorrei ricordare ad alcuni signori di andare a rivedere il topic da me postato perchè non ricordo affatto di aver messo in dubbio ne la passione ne la professionalità di nessuno...misi solo un pupazzo che scappava perche non avevo e non ho tutt ora ne i soldi ne il tempo ne le conoscenze per sistemare quelle vetture e lo chiarii immediatamente dopo essere stato gratuitamente attaccato, ma qualcuno, non so il motivo ( forse leccaggine di sedere ) ci volle vedere per forza qualcosa e se ne vantò in rete sperando forse che l'interessato potesse leggere [(vomita)]


in quanto a gianfry che ci chiede di scendere tutti dal piedistallo ma che forse dovrebbe rileggere quello che scrive e farsi un bell esamino di coscenza...........
vorrei dire che quando si critica una vettura qui sul sito è perchè lo stesso venditore cerca di prendere per il culo l ignaro acquirente vendendo ad esempio degli originalissimi Pallas che in realtà sono dellle semplicissime Special a 15 20 30.000 euro o spacciate per rarissime e introvabili auto e quindi non ci vedo niente di male anzi...si mette in guardia a chi fosse interessato che quella macchina non è e non vale quello che chiede.......gli annunci di vendita in rete sono sempre tantissimi ma visto che sono secoli che segui il topic avrai notato che sotto le forche Caudine passano solo gli annunci truffaldinini, mentre di quelle belle e oneste non si dice mai niente di brutto....poi pensa quello che vuoi....non me ne pò fregà di meno...il mondo è pieno di gonfi presuntuosi...uno in più non mi cambia certo l esistenza
« Ultima modifica: Settembre 25, 2011, 07:06:46 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6200 il: Settembre 25, 2011, 07:43:59 pm »
......Quanto a Scarabeo, che non perde occasione per esprimermi a parole, a gesti, a scritti il suo dissenso, io dico HO CAPITO GRAZIE, continui a dire che non sei più nel forum ma poi regolarmente compari a ribadire il tuo concetto? ...... Se invece cerchi solo di interpretare quello che dico in senso negativo, avanti così, rendiamo rissoso il forum, è questo che vuoi?

Admin


6 interventi in un anno, + questo !

...ti piace vincere facile ?




*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6203 il: Settembre 25, 2011, 09:41:45 pm »
Diamine........ma cosa è su foglia d'oro?
Dodo

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6204 il: Settembre 25, 2011, 09:59:11 pm »
Ciao Andy, io gonfio? si! a 50 anni ho messo su un po di pancetta. Io presuntuoso? Ancora si! visto che in quasi 10 anni che sono iscritto a questo forum non ho mai, o quasi mai, scritto qualcosa. Non perchè non abbia niente da dire ma perchè sono sempre stato in disparte mi limito a leggere e in molte occasioni impararo da chi ha più esperienza e ne sa più di me. Eppure ho fatto due restauri radicali una delle mie auto oggi è di proprietà di un amico del forum e ogni volta che c'è occasione viene sempre apprezzata da tutti. Ma questo nessuno lo sa.
C'è forse presunzione in questo? C'è forse voglia di essere protagonista in questo?
Vedi questo topic dovrebbe invece, è un mio pensiero, evidenziare le auto che meritano e zittire o quasi su quelle che non lo sono. Non il contrario come dici tu. Chi compra vuole sapere quale auto merita attenzione non quella che non lo è. Cosi un po come ho fatto io sottoponendovi la DS 23 confort del mio post precedente.
Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.
Mi dispiace solo degli utenti debbano leggere tutto questo anzichè leggere dell'oggetto del Topic. Faccio quindi un invito a terminare questa diatriba, se ho offeso qualcuno chiedo scusa. Ho solo espresso quello che in quel momento pensavo e prepotentemente voleva essere detto. Se qualcuno vuole dirmi qualcosa lo faccia attraverso un MP, avrà sicuramente una risposta seria e garbata.
Di nuovo un caro saluto e spero di conoscervi presto.
  

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6205 il: Settembre 25, 2011, 11:04:13 pm »
L'Admin lo aveva detto che questo post non si doveva fare.
Pero' lo spirito con cui avevo aperto il topic era buono,vedete voi cosa farne,io nn devo comprare nessuna DS,ma leggo regolarmente queste pagine,se c'e' una DS che fa' cagare (esiste?) evito di commentare,ma questo fa' parte del mio carattere e cmq nn giudico nemmeno chi fa' commenti negativi esprimendo il propio pensiero.
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6206 il: Settembre 25, 2011, 11:44:02 pm »
L'Admin lo aveva detto che questo post non si doveva fare.
Pero' lo spirito con cui avevo aperto il topic era buono,vedete voi cosa farne,io nn devo comprare nessuna DS,ma leggo regolarmente queste pagine,se c'e' una DS che fa' cagare (esiste?) evito di commentare,ma questo fa' parte del mio carattere e cmq nn giudico nemmeno chi fa' commenti negativi esprimendo il propio pensiero.

Insomma è tutta colpa tua maledetto Carter-ino!! ;D



... Se qualcuno vuole dirmi qualcosa lo faccia attraverso un MP, avrà sicuramente una risposta seria e garbata.
Di nuovo un caro saluto e spero di conoscervi presto.
  

Direi di ricominciare da quì e ricordo sempre che beccarsi pubblicamente significa trascinarsi il codazzo d'avvocati stile Silvio e proprio come lui non ci facciamo una bella figura.
Usiamo lo strumento del moderatore.... [(uhmuhm)]...si, insomma....manifestatemi qualsivoglia tipo di malcontento che io possa filtrare in modo da aprire il canale del confronto (prediligendo quello privato) e non debba invece fare il giullare per abbassare il testoforumsterone.. ;D

Ps. sono appena tornato dal cinema, ho visto i Puffi a NY, son potete capire il divertimento e le analogie che mi venivano in mente.... [:crazy]

« Ultima modifica: Settembre 25, 2011, 11:54:17 pm da IDcronio »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6207 il: Settembre 26, 2011, 12:53:44 am »
Insomma è tutta colpa tua maledetto Carter-ino!! ;D

Nn la ho capita,ma e' colpa mia ;D
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6208 il: Settembre 26, 2011, 09:16:57 am »
Non ricordi l'epilogo di Nick Carter? Stanislao Mulinsky...che si travestiva e poi Carter che lo scopriva e la frase classica: Maledetto Carter, mi hai scperto anche stavolta!
Bonvi....
fisch

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6209 il: Settembre 26, 2011, 09:25:14 am »
e poi il cinese: dice il saGgio tutto è bene ciò che finisce bene....

e l'omone (non ricordo il nome):  e l'ultimo chiude la porta SBRAAMHHHH .