Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3435104 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6210 il: Settembre 26, 2011, 09:33:21 am »
 ;D [:clap] [:clap] [:clap]....Fantastikissimo!...il povero Carter si sentiva nominare ad ogni angolo delle città, a un certo punto lo ripetevo a me stesso quando...non so, mi cadeva qualcosa;...maledetto Carter! mi dicevo! [:crazy] ;D

Tutto è bene ciò che finisce bene e l'ultimo sbatte la porta, ma la nostra è una porta girevole.... [:hap]

 [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6211 il: Settembre 26, 2011, 10:59:43 am »
6 interventi in un anno, + questo !


Sì però adesso smettila con queste lamentele e resta con noi, vecchio barbogio...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6212 il: Settembre 26, 2011, 02:54:15 pm »
e poi il cinese: dice il saGgio tutto è bene ciò che finisce bene....

e l'omone (non ricordo il nome):  e l'ultimo chiude la porta SBRAAMHHHH .

feature=fvst


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6213 il: Settembre 26, 2011, 02:56:14 pm »



SONO IN ATTESA DI NOTIZIE DELLA PIZZA SULLA COSTIERA ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6214 il: Settembre 26, 2011, 03:03:14 pm »
Citazione
l'omone (non ricordo il nome):
             PATSY          [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6215 il: Settembre 26, 2011, 03:14:20 pm »
Non ricordi l'epilogo di Nick Carter? Stanislao Mulinsky...che si travestiva e poi Carter che lo scopriva e la frase classica: Maledetto Carter, mi hai scperto anche stavolta!
Bonvi....
fisch

Chi e' Carter? :-[

Son de coccio ;D
VIVA VIVA VIVA!!!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6216 il: Settembre 26, 2011, 06:11:20 pm »


SONO IN ATTESA DI NOTIZIE DELLA PIZZA SULLA COSTIERA ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Mi sà che è ora di incominciare la dieta!
Saluti Gennaro [:hello]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6217 il: Settembre 26, 2011, 06:58:50 pm »
Sì però adesso smettila con queste lamentele e resta con noi, vecchio barbogio...



 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:hello] [:hello] [:hello]


*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6219 il: Settembre 27, 2011, 09:26:07 am »


SONO IN ATTESA DI NOTIZIE DELLA PIZZA SULLA COSTIERA ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



MI ASSOCIO A CICCIO, E SIAMO 2
mimmo

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6220 il: Settembre 27, 2011, 12:49:22 pm »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6221 il: Settembre 27, 2011, 04:35:52 pm »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6222 il: Settembre 27, 2011, 07:23:00 pm »
ciao fratellozzi permettetemi un ultimo OT per chiarire e poi ci metto una pietra sopra, promesso  [(angel)]

innanzi tutto ringrazio l armata Brancaleone che come sempre c ha messo la faccia e s è fatta avanti per dire la sua e non è rimasta nell'ombra come fanno in molti per paura di essere additati come rivoluzionari..........e parlo in questa circostanza di giobri idcronio scarabeo e andrea16 e scusate se ho dimenticato qualcuno

L'altra volta volevo rispondere in privato come qualche saggio del forum mi ha insegnato poi però siccome non è la prima volta che qualcuno mi tira in gioco pubblicamente per la questione dell annuncio del sign EF che pensavo di aver chiarito ma che a quanto pare a qualcuno non è bastato ho voluto rispondere pubblicamente anch io

questo è quello che scriveva gianfry:


Seguo da un po questo Topic e francamente spesso non mi trovo d'accordo quando si giudica una o l'altra auto o addirittura come successe, un po di tempo fa, quando si mise in dubbio la passione e la professionalità di E F che conosco personalmente.
Ci sono in giro tanti chiodi e auto ormai giunte alla fine però noto che spesso si fa di tutta l'erba un fascio guardando queste segnalazioni di vendita dall'alto verso il basso.
Signori scendete dal piedistallo. Un'auto come quella ds 21 pallas del 67 non si fa sfuggire.
Fatti non parole ... recitava una pubblicità di qualche decennio fa.

gianfry sono d accordo nel deporre l'ascia di guerra, io poi, sono l ultimo che cerca il litigio, però te le sei cercate...quella sera ti giuro che avresti vinto facilmente il titolo di spocchione d'oro

e questo è quello di gianluca:

E' indubbio che da tempo questo topic è diventato una sorta di "angolo dello sfogo personale" dove purtroppo ci si diverte a infamare quello o quell'altro, quella macchina piuttosto che quell'altra, spesso senza neanche essere in grado di valutare oggetti comunque dotati di un innegabile interesse.
E' un peccato perché questo topic poteva rappresentare un faro per chi VERAMENTE è interessato ad acquistare una DS e necessita di consigli.


caro gianluca, dici che noi parliamo male di una macchina invece che di un altra quando poi sei tu il primo che te ne stai zitto zitto nell ombra ed esci fuori solamente quando si toccano le auto dei tuoi "amichetti"
Io critico, a volte anche sarcasticamente quando l'annuncio è assurdo e ingannevole e non ci vedo niente di male anzi lo vedo piu un ATTENZIONE che questa vettura è una fregatura state alla larga......però visto che tu ne sai molto piu di tutti gli altri potresti benissimo intervenire e dire la tua...il forum è fatto anche per apprendere da chi ne sa di piu e non solo entrare leggere chiedere come si aggiusta questo o quello e poi ritornare nell ombra...tutti hanno bisogno  d aiuto, oggi potrei darti un consiglio io e domani magari potresti darlo tu a me, nel forum ci si aiuta a vicenda, troppo facile ricevere quando si ha necessità e non dare quando qualcuno ne ha bisogno
non so quanti forumisti ci sono iscritti nel forum ma se fate un giro per le varie aree sono sempre i soliti che si fanno il mazzo per tutti e non lo trovo giusto
e poi parli a noi di sfoghi personali quando sei l'unico che si fa vivo una volta all anno butta una frecciata di schifo criticando quello che non gli va bene e poi sparisci...SENZA PAROLE!!!


in quanto ad Admin...vorrei poter dire la mia anche se faccio parte dei buoi, ma non me ne frega niente, ne sono fiero

penso che questo topic nel suo piccolo sia un grandissimo aiuto per chi vuole comperare una vettura e non ne capisce un tubo soprattutto perchè facciamo notare cosa non va e perchè quel prezzo è assurdo, poi a volte siamo un pò fetentosi ed esageriamo ma è sempre proporzionato a quanto l annuncio è assurdo o il venditore è farabutto però facciamo anche notare quando la vettura merita di essere vista o qualcuno ci chiede un consiglio....che senso avrebbe un topic dove pubblico l annuncio e basta...allora vado direttamente sui siti di vendita in rete e me le cerco da solo, ma poi...se non ci capisco niente chi è che mi aiuta a non prendere la fregata???? 

scusate lo sfogo fratelloni....ma quando ce vò ce vò......e qui chiudo...sperando di non dover ritornare in futuro a chiarire nuovamente la storia dell l'annuncio del sign EF 

                                                                                                                                                                               [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 27, 2011, 07:31:49 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6223 il: Settembre 27, 2011, 08:46:12 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-super-5-verona-31004853.htm


a Verona vendono questa DSuper, peccato non si veda nulla degli interni,
non capisco queste foto...
6 esterni e manco uno scatto degli interni  [?]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6224 il: Settembre 27, 2011, 09:15:05 pm »
Ciao Andy LHM , ma la Dea di cui parli , la DS 21 pallas del 67 , non è del " sign EF " .
sono andato circa 15 giorni fà , a visionarla a San Benedetto del Tronto , Dea molto bella e sana
con lavori da fare sulla carrozzeria ma venduta ( secondo me ) al giusto prezzo ,tenendo conto della bellezza del modello in questione .
allego un paio di foto


non l'ho presa perchè ne altre due in fase di restauro
Saluti Carlo
carlo