Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3435261 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6225 il: Settembre 27, 2011, 09:19:59 pm »
ciao Carlo, ma era quella in vendita a 8.000 euro? però però...

ma il telaio era sano?

 [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6226 il: Settembre 27, 2011, 09:23:13 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-super-5-verona-31004853.htm


a Verona vendono questa DSuper, peccato non si veda nulla degli interni,
non capisco queste foto...
6 esterni e manco uno scatto degli interni  [?]

Che strano mix di particolari per una Dsuper5: si dice del 75 ma il volante non è quello schiumato,il cofano post. porta la targhetta di una iniection,i fianchetti posteriori sono in alu lucido come una pallas, le frecce anteriori dovrebbero essere bianche ma sono arancio...........bhoooo?! [(occhioni)]
Dodo

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6227 il: Settembre 27, 2011, 09:29:43 pm »
ciao Carlo, ma era quella in vendita a 8.000 euro? però però...

ma il telaio era sano?

 [:hello]
si il telaio è sano , sulla carrozzeria ci sono delle ammaccature , il 6 aprile 2009 era a L'Aquila ....

 [:hello] [:hello] [:hello]
carlo

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6228 il: Settembre 27, 2011, 09:35:52 pm »
si il telaio è sano , sulla carrozzeria ci sono delle ammaccature , il 6 aprile 2009 era a L'Aquila ....

 [:hello] [:hello] [:hello]

porca miseria, e chi se lo scorda quel giorno [:(]

 penso che quella 21 era proprio un affare...pazienza

 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6229 il: Settembre 27, 2011, 09:45:20 pm »
porca miseria, e chi se lo scorda quel giorno [:(]

 penso che quella 21 era proprio un affare...pazienza

 [:hello]
se aveva la targa italiana quadra era un affare , ma con la targa francese 8000 era  il prezzo giusto
 [:hello] [:hello] [:hello]
carlo

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6230 il: Settembre 27, 2011, 10:03:08 pm »
caro gianluca, dici che noi parliamo male di una macchina invece che di un altra quando poi sei tu il primo che te ne stai zitto zitto nell ombra ed esci fuori solamente quando si toccano le auto dei tuoi "amichetti"
Io critico, a volte anche sarcasticamente quando l'annuncio è assurdo e ingannevole e non ci vedo niente di male anzi lo vedo piu un ATTENZIONE che questa vettura è una fregatura state alla larga......però visto che tu ne sai molto piu di tutti gli altri potresti benissimo intervenire e dire la tua...il forum è fatto anche per apprendere da chi ne sa di piu e non solo entrare leggere chiedere come si aggiusta questo o quello e poi ritornare nell ombra...tutti hanno bisogno  d aiuto, oggi potrei darti un consiglio io e domani magari potresti darlo tu a me, nel forum ci si aiuta a vicenda, troppo facile ricevere quando si ha necessità e non dare quando qualcuno ne ha bisogno
non so quanti forumisti ci sono iscritti nel forum ma se fate un giro per le varie aree sono sempre i soliti che si fanno il mazzo per tutti e non lo trovo giusto
e poi parli a noi di sfoghi personali quando sei l'unico che si fa vivo una volta all anno butta una frecciata di schifo criticando quello che non gli va bene e poi sparisci...SENZA PAROLE!!![/b][/color]

La cosa di cui vado più fiero qui dentro - anzi forse l'unica ma tanto si fa per dire: stiamo sempre parlando di un qualcosa di ludico -  è quella di non avere amichetti. I miei post, conservati tutti fin dal primo grazie ad un paziente lavoro di migrazione dal vecchio forum, sono a tua completa disposizione per smentirmi o per convincerti di aver detto una stronzata. Accomodati.

Per quanto riguarda il mio intervenire o il mio stare zitto vorrei raccontarti di quando, per tre anni, ho co-amministrato questo forum. In quel periodo, per preciso dovere, ho letto ogni sillaba di ogni topic di ogni board di questo forum. Ogni sillaba. Quando ho deciso che non era più il caso di continuare a co-amministrare questo posto mi sono fatto da parte e mi sono riappropriato della libertà di leggere quando ne avevo voglia e di scrivere quando lo ritenevo giusto. Ho una brutta notizia per te: sarà difficile che tu possa convincermi a fare diversamente.

Per quanto riguarda il messaggio che ho inviato e che tu amorevolmente, ma tuttavia inutilmente, riporti a galla dopo diversi giorni lo ribadisco e confermo dalla prima all'ultima parola. Io non ho puntato il dito contro nessuno in particolare, ho parlato a carattere generale nel tentativo - vano, probabilmente - di condividere la mia idea di come dovrebbe svilupparsi un topic del genere.

Buon proseguimento.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6231 il: Settembre 27, 2011, 10:23:46 pm »
ciao fratellozzi permettetemi un ultimo OT per chiarire e poi ci metto una pietra sopra, promesso  [(angel)]

innanzi tutto ringrazio l armata Brancaleone che come sempre c ha messo la faccia e s è fatta avanti per dire la sua e non è rimasta nell'ombra come fanno in molti per paura di essere additati come rivoluzionari..........e parlo in questa circostanza di giobri idcronio scarabeo e andrea16 e scusate se ho dimenticato qualcuno

L'altra volta volevo rispondere in privato come qualche saggio del forum mi ha insegnato poi però siccome non è la prima volta che qualcuno mi tira in gioco pubblicamente per la questione dell annuncio del sign EF che pensavo di aver chiarito ma che a quanto pare a qualcuno non è bastato ho voluto rispondere pubblicamente anch io



Andy, capisco l'esigenza di replicare quando ci si sente tirati in ballo ma attaccare Gianluca in questo modo non è ne giusto ne corretto, molti di noi hanno avuto momenti di euforia e assiduità in questo forum e Gianluca è uno di questi, ma ben prima di me e di te.
Oltretutto come "vecchio" amministratore è sempre stato a disposizione dei più "bisognosi" ;D
Non lo trovo poi corretto perchè non ho letto nulla, tra gli interventi di Gianluca, di offensivo ma solo una critica (sacrosantamente  espressa) sul perchè non apprezza la piega che ha preso il topic.
Forse un po di veemenza, uno "sfogo personale" ;D

Non sentirti additato per aver scritto quel che pensavi ma sopratutto non commettiamo l'errore di offenderci a vicenda sol perché si è voluto leggere tra le righe cose che non stanno ne in cielo ne in terra.  

Ora vi prego di non replicare a queste polemiche perché non servono a far crescere la comunità, gli attacchi personali, lasciamoli perdere, la tentazione di ergersi a giudici degli altri lasciamola perdere, sfoghiamo la nostra indignazione nei confronti della nostra classe politica che è più salutare, per noi e per i nostri figli. ;D

Ps. usiamo lo strumento di "segnalazione" che se usato con MODERAZIONE può dare buoni frutti. [;)] [:hello]

P.S.2 mi spiace accavallare questo mio intervento a quello di Gianluca, sono arrivato tardi ma mi è costato lavoro scriverlo e quindi.......peDDono Gianluca! [:inch] [:inch]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6232 il: Settembre 27, 2011, 10:28:11 pm »
Andy, capisco l'esigenza di replicare quando ci si sente tirati in ballo ma attaccare Gianluca in questo modo non è ne giusto ne corretto, molti di noi hanno avuto momenti di euforia e assiduità in questo forum e Gianluca è uno di questi, ma ben prima di me e di te.
Oltretutto come "vecchio" amministratore è sempre stato a disposizione dei più "bisognosi" ;D
Non lo trovo poi corretto perchè non ho letto nulla, tra gli interventi di Gianluca, di offensivo ma solo una critica (sacrosantamente  espressa) sul perchè non apprezza la piega che ha preso il topic.
Forse un po di veemenza, uno "sfogo personale" ;D

Non sentirti additato per aver scritto quel che pensavi ma sopratutto non commettiamo l'errore di offenderci a vicenda sol perché si è voluto leggere tra le righe cose che non stanno ne in cielo ne in terra.  

Ora vi prego di non replicare a queste polemiche perché non servono a far crescere la comunità, gli attacchi personali, lasciamoli perdere, la tentazione di ergersi a giudici degli altri lasciamola perdere, sfoghiamo la nostra indignazione nei confronti della nostra classe politica che è più salutare, per noi e per i nostri figli. ;DPs. usiamo lo strumento di "segnalazione" che se usato con MODERAZIONE può dare buoni frutti. [;)] [:hello]

P.S.2 mi spiace accavallare questo mio intervento a quello di Gianluca, sono arrivato tardi ma mi è costato lavoro scriverlo e quindi.......peDDono Gianluca! [:inch] [:inch]

 [(su)]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6233 il: Settembre 27, 2011, 10:30:48 pm »
Io ho speso diverso di tempo a cercare di calmare le acque in pubblico e in privato.
Ora i concetti sono chiari, ci sono dei malumori ingiustificati a mio dire, e sono TUTTI dovuti a malintesi tipici del parlare colloquiale del forum.
Concordo con tutti, ha ragione IDcronio ad essere ulteriormente intervenuto, ora BASTA, si torni al motivo dell'esistenza di questo topic prima che mi COSTRINGIATE a porvi un bel lucchetto, a quel punto non ci saranno commenti ne belli ne brutti per chi deve acquistare una vettura, e tutti avranno perso qualcosa.
Admin

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6234 il: Settembre 27, 2011, 11:44:18 pm »
finalmente così mi ritorna la voglia di leggere e avvolte scrivere su queste pagine, ragazzi almeno quando siete su sto forum mollate lo stress giornaliero forse forse serve proprio a quello... Ed ora chi pubblica la prima ds in vendita vincè una latta di LHM paga admin  [:fiu]  ;D
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6235 il: Settembre 28, 2011, 08:00:18 am »
finalmente così mi ritorna la voglia di leggere e avvolte scrivere su queste pagine, ragazzi almeno quando siete su sto forum mollate lo stress giornaliero forse forse serve proprio a quello... Ed ora chi pubblica la prima ds in vendita vincè una latta di LHM paga admin  [:fiu]  ;D


vendo  la  MIA  !!!!!!    ho   vinto ???? ;D ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6236 il: Settembre 28, 2011, 09:02:54 am »

vendo  la  MIA  !!!!!!    ho   vinto ???? ;D ;D


NON dire .......! [o:o:]


Ps. che ne dite dell'ultima da me postata, a parte il colore... ;D

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6237 il: Settembre 28, 2011, 09:32:59 am »
Quoto in toto l'ultimo intervento di Gianluca, e lo saluto: ciao bischero!  ;D [;)] [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6238 il: Settembre 28, 2011, 09:36:26 am »
DS 21 IE, bella!  anche se non ho capito quale sia il colore... sarà stata sicuramente riverniciata. C'è da mettere d'accordo gli interni infatti i pannelli porta ci dicono che l'auto doveva avere un interno in stoffa ma poi gli interni sono in cuoio. Il prezzo mi sembra buono..... ma avete visto lo sfondo??? a parte la Traction avant c'è un po di tutto.... dallo storico al moderno.
Ciao

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6239 il: Settembre 28, 2011, 09:37:44 am »
Un'occhiatina più da vicino questa se la merita


Ciao Bardamu  [;)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...