Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440257 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7230 il: Gennaio 28, 2012, 03:53:18 pm »
Molto bella questa macchina da vedere cosi'!
Certo che ormai i prezzi volano eh...

antico plovelbio cinese :  " siediti sulla sponda del fiume e aspetta che passi il cadavere"............ [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7231 il: Gennaio 28, 2012, 06:28:23 pm »
Bravo S.Ugo, è proprio quello che mi ha commosso....! Non vorrei dire cretinate ma mi sa di conoscerla anche quella vettura, potrebbe essere appartenuta proprio ai concessionari: nel 90 (o 91?) partecipammo insieme al raduno di Montalcino con la mia 23 e una DSpecial Blue Camargue... potrebbe essere lei!
Ricordo anche un bel cabrio beige tholonet di un noto chirurgo romano, che sicuramente Martini conosce.

Proverò a chiamare.

E chissà che fine avrà fatto la 23 bleu delta che da bambino vidi da Di Trocchio e che mi fece innamorare?  :'(

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7232 il: Gennaio 28, 2012, 07:13:24 pm »
grazie andy per le tue delucidazioni...come sempre del resto...hai ragione,devo smettere di fare come sul cellulare..ciao a presto andy (ok?)...  [:inch] [:inch]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7233 il: Gennaio 28, 2012, 08:19:25 pm »
Molto bella questa macchina da vedere cosi'!
Certo che ormai i prezzi volano eh...

Si, in effetti la richiesta è fuori mercato...
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7234 il: Gennaio 28, 2012, 10:03:44 pm »
ma nessuno di voi mi sa dire di una break in buone condizioni???? oltre a quelle viste e riviste su auto xy o subito o altri siti!!???che sò ...un parente ,amico,vista di sfuggita,chiesto al proprietario(se avvistata)....io son qui...aspetto..ma quella tedesca??!! [(fischio1)] [(fischio1)]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7235 il: Gennaio 28, 2012, 10:18:35 pm »
Citazione
ma nessuno di voi mi sa dire di una break in buone condizioni????
    perchè pensi che ce ne sia in giro ancora qualcuna con il culo attaccato  [?] [?] [?] [?] [?] [?]                                                    ;D [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7236 il: Gennaio 28, 2012, 10:26:14 pm »
in che senso scusa....pensi che non ci siano in giro?? [(occhioni)] [(occhioni)]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7237 il: Gennaio 28, 2012, 10:38:36 pm »
ce ne sono pochissime in giro,quelle rimaste o sono in pessime condizioni oppure a prezzi stratosferici..........

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7238 il: Gennaio 28, 2012, 10:53:36 pm »
in effetti ho notato questa cosa che dici....alcune però si trovano anche a prezzi decenti...sui 12/15.000 euro...certo è da vedere come sono in tutte le loro parti...speravo che alcuni di voi sapessero..dove, come,quando,ma mi rendo conto che è impossibile...ma grazie lo stesso.  [(cavolo)] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7239 il: Gennaio 28, 2012, 11:25:45 pm »
in effetti ho notato questa cosa che dici....alcune però si trovano anche a prezzi decenti...sui 12/15.000 euro...certo è da vedere come sono in tutte le loro parti...speravo che alcuni di voi sapessero..dove, come, quando, ma mi rendo conto che è impossibile...ma grazie lo stesso.  [(cavolo)] [:hello]

peccato vintage che ti sei fissato con le break perchè con 12/15.000 neurini potresti iniziare a cercare una signora DS..........che è tutt'altra cosa credimi  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
poi magari un domani, con più calma, cerchi una break per scarrozzarci...............ma no a quelle cifre però!!!




« Ultima modifica: Gennaio 28, 2012, 11:38:32 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7240 il: Gennaio 28, 2012, 11:32:23 pm »
se dai un'occhiata ai miei restauri forse cambi idea  ;D                              [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7241 il: Gennaio 29, 2012, 12:17:37 am »
se dai un'occhiata ai miei restauri forse cambi idea  ;D                              [:hello]

                          ........... ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7242 il: Gennaio 29, 2012, 12:49:19 am »
fratelloni Campani sapete qualcosa di questa DS21ie targata VA???
un mio amico stà cercando di contattare il proprietario da giorni ma......nessuna risposta  [(occhioni)]

 





http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=130895
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7243 il: Gennaio 29, 2012, 12:55:35 am »
................digli al tuo amico che una cosi' ce l'aveva [:fiu]  [:fiu]  [:fiu]      gris nacrè targata AN originale [A:slurp] [:love]...............

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7244 il: Gennaio 29, 2012, 04:18:27 pm »
................digli al tuo amico che una cosi' ce l'aveva [:fiu]  [:fiu]  [:fiu]  gris nacrè targata AN originale [A:slurp] [:love]...............

non me lo ricordare oxi, lo insulto ogni qualvolta le sue ex ds entrano in argomento.........sarebbe bastata una semplice telefonata e avremmo trovato una sistemazione per tutte loro  :'( :'( :'( 

« Ultima modifica: Gennaio 29, 2012, 04:21:09 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.