Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441133 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7485 il: Febbraio 11, 2012, 07:02:54 pm »
aggiungerei anche i vetri azzurrati!!!! sono stati introdotti dal 73 vero?
Michel Le Lorrain

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7486 il: Febbraio 11, 2012, 07:25:47 pm »
Sì, è interessante ( potendo permettersela, eh!) proprio volendo cercare il pelo nell'uovo, posso segnalare i tergicristalli con spoiler ( vabbè, è cromato e pallassizzato pure lui...),il buco per l'autoradio moderna, ed il colore dei sedili che ha 2 possibilità:
fino all'Agosto '72 era Grenat, ovvero un rosso più scuro
dal Settembre '72 ( a.m. '73) era semplicemente rosso.
Quindi, sapendo la data di nascita dell'auto, si potrà stabilire se la selleria è stata rifatta col suo tessuto originale, oppure con un rosso normale.
Molto scenografico se non unico il tetto cucito [:hello]

Ivo è una 23, non ti serve sapere il mese, può essere solo un AM73 e quindi dal settembre '72 in poi
e poi cos'ha il tetto [???]

a me sembra fatto a dovere, consono all'origggggginale,
solo che, se proprio vogliamo cercare sto benedetto pelo, magari era esclusivo solo delle ie ( pallas ) e non delle altre [(nonso)]


« Ultima modifica: Febbraio 11, 2012, 07:28:50 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7487 il: Febbraio 11, 2012, 08:38:57 pm »
e poi cos'ha il tetto [???]

a me sembra fatto a dovere, consono all'origggggginale,
Anche a me l'intera auto sembra fatta a dovere, anche molto a dovere, per quello ho scritto "se proprio si vuole cercare il pelo nell'uovo", nel senso che sono micro-dettagli che non diminuiscono il valore del reastauro effettuato.

Il tetto non ha nulla - di male - , è "molto scenografico, se non unico" per lo stato in cui è presentato, bello e preciso.

Chiedo venia  [:inch] per il discorso dell'anno, mi sono fatto ingannare dalla data immessa nell'annuncio...  [:I]

 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2012, 08:42:59 pm da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7488 il: Febbraio 11, 2012, 08:39:17 pm »
Ivo è una 23, non ti serve sapere il mese, può essere solo un AM73 e quindi dal settembre '72 in poi
e poi cos'ha il tetto [???]

a me sembra fatto a dovere, consono all'origggggginale,
solo che, se proprio vogliamo cercare sto benedetto pelo, magari era esclusivo solo delle ie ( pallas ) e non delle altre [(nonso)]



Pero' Andy questa qui nella foto e' a carburatore (una 23 semiautomatico), la conosco bene perche' le ho fatto dei lavori.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7489 il: Febbraio 11, 2012, 08:42:12 pm »
... ma in questo caso è un vantaggio considerato che è LHS2, la presenza del semi la renderebbe molto delicata.

cito un passaggio di Kalido riguardo il concetto espresso... lui ha molta più esperienza di me in merito.

capisco e rispetto chi vuole mantenere l'originalita' e la morbidezza del liquido rosso .
ma ho avuto 5 ds a olio rosso , quella con il cambio meccanico era discretamente affidabile , ma le altre con cambio semiautomatico mi hanno sempre dato qualche problema .
passando all'olio verde ,zero problemi ...certo un po' meno morbida e un po' meno originale !!! pero' indubbiamente piu' affidabile .
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7490 il: Febbraio 11, 2012, 08:57:02 pm »
...solo che, se proprio vogliamo cercare sto benedetto pelo...
Una piccola precisazione, forse superflua:
scopo di questo topic è segnalare agli amanti in cerca di compagna ( Dea ) le occasioni - buone o pessime - che si presentano;
scopo di questo topic è parimenti segnalare ai nostri compagni di fede le "incongruenze" dei vari annunci, proprio per fraternamente evitare loro di prendere abbagli, nel caso fossero interessati all'acquisto;

per questi motivi, ad una cifra importante deve - dovrebbe?vedi berlina da 189.000€  [V] - corrispondere un lavoro eseguito scrupolosamente, ed è nostro "dovere" fare le pulci alle proposte messe in rete; in questo caso specifico c'è veramente poco a cui aggrapparsi per non ammettere l'ottima riuscita estetica di questo restauro, sull'aspetto meccanico non mi posso esprimere, ma se il buon giorno si vede dal mattino è lecito aspettarsi anche una grande guidabilità.

E poi c'è la parte ludica del trovare l'errore...  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7491 il: Febbraio 11, 2012, 09:12:27 pm »
Pero' Andy questa qui nella foto e' a carburatore (una 23 semiautomatico), la conosco bene perche' le ho fatto dei lavori.

questa è una macchina di pallas21
Michel Le Lorrain

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7492 il: Febbraio 11, 2012, 09:40:47 pm »
Pero' Andy questa qui nella foto e' a carburatore (una 23 semiautomatico), la conosco bene perche' le ho fatto dei lavori.

si si Pietro, conosco la vettura del nostro Max, ho messo la foto solo per far notare che le "finte cuciture" ci devono essere, tutto qui.  [:hello]    
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7493 il: Febbraio 11, 2012, 09:43:39 pm »
Citazione
era esclusivo solo delle ie ( pallas ) e non delle altre
                       che sia esclusivo pallas è fuori di dubbio,ma i.e. nn ci giurerei ricordo negli anni 80 (quando le ds ancora nn si restauravano),dei 23 a carburatore con tetto in vinile   [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7494 il: Febbraio 11, 2012, 10:07:17 pm »
sono d accordo con ivo....è giusto segnalare a tutti i forumisti,amanti o no della ds tuuttto ciò che la riguarda...anche i falsi annunci o eventuali.... [:inch] [:inch] molto bella questa ds ultima postata...sapete di chi è? [:crazy] [:crazy]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7495 il: Febbraio 11, 2012, 10:13:17 pm »
sono d accordo con ivo....è giusto segnalare a tutti i forumisti,amanti o no della ds tuuttto ciò che la riguarda...anche i falsi annunci o eventuali.... [:inch] [:inch] molto bella questa ds ultima postata...sapete di chi è? [:crazy] [:crazy]

è una macchina restaurata da pallas21 e tra l'altro è pure in vendita.vedi sugli annunci del forum.
 [:hello] Vintage 58
Michel Le Lorrain

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7496 il: Febbraio 11, 2012, 10:16:27 pm »
è una macchina restaurata da pallas21 e tra l'altro è pure in vendita.vedi sugli annunci del forum.
 [:hello] Vintage 58
No ,quella in vendita e' un'altra.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7497 il: Febbraio 11, 2012, 10:21:54 pm »
No ,quella in vendita e' un'altra.
ciao Pietro, ha messo l'annuncio della vendita per conto di un amico!!!
Michel Le Lorrain

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7498 il: Febbraio 11, 2012, 10:28:17 pm »
ciao Pietro, ha messo l'annuncio della vendita per conto di un amico!!!
ciao, per caso riesci a postare l'inserzione?

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7499 il: Febbraio 11, 2012, 10:30:00 pm »
ciao, per caso riesci a postare l'inserzione?

Pensavo di essere l'unico a non trovarla... [(matto)] [(nonso)]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche