Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441746 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7605 il: Febbraio 15, 2012, 10:41:11 am »
le coppe pallas nn mancano mai, e parte le incongruenze degli interni, a quel prezzo nn mi sembra del tutto un bidone.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7606 il: Febbraio 15, 2012, 10:48:46 am »
http://usato-auto.vivastreet.it/usato-auto-usate+castelvetrano/citroen-ds-21-station-wagon/39635873

6 cilindri e restauro parziale del 40%

il prezzo poi..............avrà sbagliato

chi ha il coraggio di parlare con questo tipo????????????????  [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)]

e poi del 61......... >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7607 il: Febbraio 15, 2012, 11:19:58 am »
Il punto è che è l'unica 23 venduta come 23 e che ha le immagini per stabilire che è una vera 23.
Inoltre si nota la vaschetta d'espansione diel liquido di raffreddamento, che, nelle break, solo la 23 - motore DX4 - può sfoggiare.
Proprio il telaio certifica che si tratta di una 23, l'unica che ha 00FF0000.
Ammesso che sia originale il colore della carrozzeria, nel '73 poteva avere gli interni or claire - beige - , comunque gli interni sono ben rimaneggiati e malmessi [:hello]

non sapevo che i break 23 avessero numeri di telaio alfanumerici, una informazione in +

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7608 il: Febbraio 15, 2012, 11:34:26 am »

Non so bene come interpretare questa cosa.  [:hello]



Fregatene, non interpretarla.
La tua DS l'ho vista dal vivo e secondo me quei soldi li vale, prima o poi arriverà uno che l'apprezza.
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7609 il: Febbraio 15, 2012, 11:45:49 am »
non sapevo che i break 23 avessero numeri di telaio alfanumerici, una informazione in +
Per la precisione, nell'a.m. '73 che segna l'inizio della produzione delle 23, i numeri di telaio vanno da 00FF0001 a 00FF2847 ( fonte DS ID Club de France ), quindi il 00FF1865 rientra pienamente nella conformità, ad ogni modo gli interni sarebbero da rifare interamente perchè troppo malconci, però, come dice Ado, il prezzo è quello dei documenti in regola + 1200Kg di metallo...
Ho parlato 4 settimane fà con quel Daniel Boss, tramite un amico abile a parlare tedesco, ed ha onestamente sottolineato che l'auto è completamente da restaurare, bisognerebbe, per fare il grande passo, vedere almeno un paio di immagini del fondo e dei longheroni.
 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2012, 11:47:55 am da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7610 il: Febbraio 15, 2012, 12:49:43 pm »
posso dire la mia? bene!
questo topic secondo me dovrebbe aiutare a chi sta in cerca di una DS a non prendere bidoni ,mettendo in allerta gli utenti quando ci sono grosse magagne ,magari segnalare le caratteristiche di un auto se e' stata vista da vicino, senza dimenticare che la "DEA" come tutte le passioni viene vissuta anche  emotivamente sia per chi vende sia per chi compra, per tanto  "IVO FRELONI"  non  scrivere pagine su pagine sul forum per sagnalare qualche dettaglio non conforme solo per dimostrare la tua cultura, stai segnando il territorio pisciando sui vari topic per dimostrare di essere il capobranco. pensi di riuscirci?

 

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7611 il: Febbraio 15, 2012, 01:47:37 pm »
posso dire la mia? bene!

Puoi dirla ma c'è modo e modo.

Nessuno deve permettersi, in questo topic come negli altri, di insultare in questa maniera il prossimo.
Se non sei d'accordo con la condotta di un forumista  puoi scriverglielo in privato, se pensi che questa sia dannosa nei confronti del forum o degli altri puoi segnalarlo allo staff.
Non è assolutamente accettabile mettersi a lanciare offese gratuite in pubblico.
Alcuni la chiamano civiltà, altri educazione, per tutti si chiama rispetto.
Sono sicuro di essere stato molto chiaro.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7612 il: Febbraio 15, 2012, 02:26:02 pm »
Facciamo finta di niente...  :o :o

Ammappa che bella la SM di Mao  [A:slurp] [A:slurp] ... quasi quasi mi vendo lo studio!


Giovanni                                           

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7613 il: Febbraio 15, 2012, 02:37:25 pm »
Ammappa che bella la SM di Mao  [A:slurp] [A:slurp]

Davvero guarda, proprio bella ! Ci sto facendo un pensierino, veramente molto ma molto interessante... [:love]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7614 il: Febbraio 15, 2012, 02:46:33 pm »
e nn scherza neppure la DSuper, che conosco dal vivo!!!!!!

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7615 il: Febbraio 15, 2012, 02:48:18 pm »
Ti confermo Ado, anche la Dsuper5 non è proprio niente male.  [:inch] [:inch]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7616 il: Febbraio 15, 2012, 03:09:35 pm »

Ammappa che bella la SM di Mao  [A:slurp] [A:slurp] ... quasi quasi mi vendo lo studio!


Ho visto l'annuncio e sono rimasto a bocca aperta! E' la SM che sogno di trovare quando (se) potrò mai permettermela. Veramente stupenda, poi con la sicurezza che sia sempre stata trattata correttamente. Speriamo finisca in ottime mani!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7617 il: Febbraio 15, 2012, 03:21:52 pm »
Ti confermo Ado, anche la Dsuper5 non è proprio niente male.  [:inch] [:inch]

quella dove si vede?

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7618 il: Febbraio 15, 2012, 03:36:48 pm »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7619 il: Febbraio 15, 2012, 03:44:57 pm »