Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19268 Risposte
  • 3494934 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7740 il: Febbraio 19, 2012, 11:16:18 pm »
Io personalmente non mi farei 300 km per andarla a vedere, con tutte quelle che ci sono a Milano.Pero' per dare un giudizio bisognerebbe vederla e provarla,magari il prezzo e' anche trattabile.
Infatti credo che il prezzo sia da trattare se è da riverniciare e con gli interni da rifare. Però è la seconda volta che appare e non mi dispiace per niente. Se qualcuno volesse essere scarrozzato fino a Bolzano magari anche per un buon piatto di canederli e speck....  [(birra)] [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)]
Marco

« Risposta #7741 il: Febbraio 19, 2012, 11:22:04 pm »
no è che...escono a grappoli st iannunci sembra che ci sia una regia occulta, e si alternano periodi di richieste assurde per catorci a richieste che sembrano incredibili...10.000 per un super5 restaurato completamente....bho
;D Di occulto io vedo solo quello che anima le menti di certi venditori... ;D
Se fosse una DSuper 2.000 cc. con 5 marce, allora saremmo sui binari...
poi ci sono anche gli annunci fasulli, come quelli ricorrenti tipo 21Pallas gris nacrè/interni rossi immacolata perfetta a 6.500, che non rispondono al telefono...
poi quelli come questo, per me inspiegabili, 18.300€uro spesi per pseudo-pallassizzare una DSpécial, tra l'altro a.m. '70... http://www.subito.it/auto/citroen-ds-id-del-69-eccezionale-napoli-37879036.htm

La 23 i.e. di cui si parlava sopra, http://www.leboncoin.fr/voitures/288007922.htm?ca=7_s mi lascia qualche perplessità, perchè anche in Francia certe auto viaggiano sopra i 15.000 , quando sono molto ben tenute...questa a 6.500...mah... [(uhmuhm)] non ce n'è di fessi, nemmeno oltralpe...
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #7742 il: Febbraio 20, 2012, 12:11:07 am »
Dovrebbe essere un AC 104 gris sable, molto bello

http://www.nuancierds.fr/AC%20104%20Gris%20Sable.htm

concordo giobri, colore magnifico  [:love]  e questa foto del nuancier non è affatto da meno  [:love] [:love] [:love]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #7743 il: Febbraio 20, 2012, 12:43:28 pm »
Infatti credo che il prezzo sia da trattare se è da riverniciare e con gli interni da rifare. Però è la seconda volta che appare e non mi dispiace per niente. Se qualcuno volesse essere scarrozzato fino a Bolzano magari anche per un buon piatto di canederli e speck....  [(birra)] [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)]
Si , si puo' andare a vederla, fammi sapere quando hai intenzione di andare, perche' se sono libero ti accompagno volentieri.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2012, 12:55:21 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #7746 il: Febbraio 20, 2012, 01:03:29 pm »
pure sulla balenona nn è per niente male.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..

« Risposta #7748 il: Febbraio 20, 2012, 02:17:45 pm »
questa è già stata postata?

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-di-elegantissimo-colore-grigio-palermo-33262554.htm?last=1
Non sò se sia già stata postata, di certo l'annuncio è in giro da mesi, almeno dall'estate scorsa...negli altri annunci c'erano foto digitali fatte a fotografie sviluppate da rullino, come questa...targa olandese ( o danese? ) almeno fino all'epoca della foto, poi dopo non si sà; e finalmente seppiamo cosa significa nacrè in Siciliano...( o dovevo scrivere nacchiè ? )
Le quotazioni della Visa decapotable, oggi, variano tra i 1.500 ed i 2.000 €uro...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #7749 il: Febbraio 20, 2012, 02:42:33 pm »
pure sulla balenona nn è per niente male.

[:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline juillet61

• 4.536
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #7750 il: Febbraio 20, 2012, 05:35:53 pm »
Ciao.
CITROEN DS 21 - 1971 18 000 € 
Citroen DS 21 1971 boite hydro,préparée et configurée rallye VHRS ou VHC classic;
sièges baquets arceaux de sécurité, harnais
15000 kms depuis la préparation
Email : scea.lesormes@orange.fr

JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #7751 il: Febbraio 20, 2012, 06:47:39 pm »

che gioliellino!!!  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

non sapevo che le vetture da corsa fossero anche semi   [???] 
ma non erano tutte id e d   [(nonso)]
è una replica o è origgggggginale???

non è quella di Matteo vero??? ;D
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2012, 06:52:48 pm da Andy LHM »

« Risposta #7752 il: Febbraio 20, 2012, 08:46:53 pm »
 [:hello] [:hello] [:hello] salve raga.scusate il ritardo,ma in questi giorni non ho potutop condividere le ds con voi....ma rimedio subito ringraziando ivo x 1mo per avermi fatto notare una bella break( olandese?) ad un prezzo veramente eccezziuuunaalee....anche giobry x l altra break....puoi postare le foto che ti ha MANDATO L AMICO ??? cosi le vedo....bella anche quella che ha postato ado(balenona)...adesso veramente c è l imbarazzo della scelta!!! [:inch] [:inch] xrò non mi spiego perchè in italia continuano ad esserci venditori che alzano i prezzi vergognasamente.... è lampante la cosa vedendo gli altri siti stranieri...a proposito....quel colore della ds aostana.....era in produzione o no?grazie x tuutto ciò che mi direte. [(su)] [(su)].riccardo

« Risposta #7753 il: Febbraio 20, 2012, 10:42:37 pm »
per avermi fatto notare una bella break( olandese?) ad un prezzo veramente eccezziuuunaalee...

....quel colore della ds aostana.....era in produzione o no?
Ciao Vintage,
un pensiero per l'olandese, ma non solo : quando si fiuta l'occasione giusta bisogna volare - ed è veramente appropriato in questo caso, dato che si trova a Groningen - perchè ci sono sempre appassionati in cerca della prima DS, o desiderosi di ampliare o cambiare il proprio parco giochi, e molti - commercianti in primis - sono perennemente a caccia.
Qui si vede un aspetto importante del Forum, che permette di avere informazioni in tempo - quasi - reale per potersi muovere in anticipo sulla concorrenza, perchè anch'essa si sarà accorta del prezzo viulentemente basso...

A mio avviso, quel color ruggine metallizzato non fa parte di nessuna tinta usata nè per ID nè per DS in nessun anno di produzione, però è cosa di poco o nullo conto perchè la vettura è da riverniciare totalmente, ed il coraggioso restauratore potrà scegliere un colore tra quelli disponibili nell' a.m. '69, oppure addirittura rifarla come indica la targhetta del colore.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #7754 il: Febbraio 20, 2012, 10:47:49 pm »
Ciao Vintage,
un pensiero per l'olandese, ma non solo : quando si fiuta l'occasione giusta bisogna volare - ed è veramente appropriato in questo caso, dato che si trova a Groningen -

... per curiosità gli ho scritto ma non mi ha risposto... macchina interessante comunque. Io correrei!  [:hello]
Giovanni