Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3444482 Visite
*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8010 il: Marzo 08, 2012, 01:38:19 pm »
a se potessi  [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8011 il: Marzo 08, 2012, 05:20:11 pm »
ebbè.....se chi cerca una break non gli fa una visitina a emanuele.....quando gli ricapita l'occasione di avere una macchina conosciuta e con la possibilità di renderla affidabile da subito e da chi è senza ombra di dubbio lui stesso affidabile e competente???

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210913757

vintageeeeeeeeeeeeee, guarda che se non ti muovi ci vado io..............[(fischio1)]

............. [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8012 il: Marzo 08, 2012, 05:31:21 pm »
vintageeeeeeeeeeeeee, guarda che se non ti muovi ci vado io..............[(fischio1)]

............. [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]


La prenderei subito io, pecccato che manchi la patente anche se fra poco arriva! Ma non sono tanti 500,000 km?

Poi in che senso è stanca di idraulica? Bisgnerebbe cambiare filtri o cosa ne so io? (sono totalmente ignorante in meccanica, ve lo dico subito fratelloni, ma pian piano imparo, sono giovane per questo!)

 :)  [:hello] Rino

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8014 il: Marzo 08, 2012, 08:05:47 pm »
   http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=150409


secondo voi è lucida perché bagnata o è proprio così? domenica vado a vederla.... [:p] [A:slurp] [o:o:] [:help]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8015 il: Marzo 08, 2012, 08:48:33 pm »
La prenderei subito io, pecccato che manchi la patente anche se fra poco arriva! Ma non sono tanti 500,000 km?


Ciao Rino, io ho rifatto il motore (ma camminava ancora dignitosamente) dela mia 21 a 700.000 km!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8016 il: Marzo 08, 2012, 08:51:09 pm »
Ciao Rino, io ho rifatto il motore (ma camminava ancora dignitosamente) dela mia 21 a 700.000 km!

700,000 km  :o :o :o, ma per rifatto cosa intendi, hai cambiato i pezzi principali?

Da notare che sono un negato totale in meccanica  :-[ :-[

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8017 il: Marzo 08, 2012, 08:56:34 pm »
Per rifatto, intendo la sostituzione di canne, pistoni, valvole, bronzine ecc...insomma tutto cio' di cui aveva bisogno...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8018 il: Marzo 08, 2012, 08:57:12 pm »
Ah ora ho capitto!!!  [:clap] [:clap] [:hello] [:hello] Rino

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8019 il: Marzo 08, 2012, 10:12:59 pm »
La prenderei subito io, pecccato che manchi la patente anche se fra poco arriva! Ma non sono tanti 500,000 km?

Poi in che senso è stanca di idraulica? Bisgnerebbe cambiare filtri o cosa ne so io? (sono totalmente ignorante in meccanica, ve lo dico subito fratelloni, ma pian piano imparo, sono giovane per questo!)

 :)  [:hello] Rino
A scanso di equivoci...la DS break verde in foto appare più bella che in realtà (come sempre d'altronde!).
Il prezzo è molto interessante, e la vettura pure, ma è giusto che vi spieghi come la vedo io:
o la si tiene così, la si usa senza tante preoccupazioni, al bisogno si fanno i lavori necessari, e allora si spende poco.
Oppure si prende e si fa un restauro radicale, e allora bisogna metter mano, e molto, al portafogli.
Di veramente urgente non c'è nulla da fare, ma metterei in preventivo almeno un  risanamento dei pavimenti ant. e del baule, un po' marci, la sostituzione di un cuscinetto mozzo post. (un po' rumoroso), la registrazione delle punterie (il motore è un po' rumoroso nella parte alta, potrebbe essere una punteria da registrare così come un cursoio consumato), la sostituzione del rivestimento interno del padiglione, ora mancante.
Per stanca intendo vissuta, è una DS che ha sempre circolato, e sicuramente ha fatto tantissimi chilometri, ma a GPL, fatti da una persona a modo.
Ciao, Emanuele

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8020 il: Marzo 08, 2012, 10:21:50 pm »
Citazione
secondo voi è lucida perché bagnata
                                               [(su)]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8021 il: Marzo 08, 2012, 10:26:37 pm »
Il kilometraggio non è da poco e fatto con carburante particolarmente incline a far salire le temperatura della testa e valvole: condivido l'opinione aggiungendo che la usi cosi finchè va.........ma come comincia a dare noie più evidenti va fermata senza se e senza ma con pesanti rifacimenti meccanici (per esaurimento vita dei pezzi perchè li non è più permesso di scegliere cosa salvare e cosa no) e nei rotolamenti.
Se vi è corrosione ai fondi meglio sondare tutta la struttura: anche girotetto, vano barra torsione posteriore, scaloni sottoporta saranno intaccati.......insomma è un rinviare a breve l'importante ripristino ma l'importante è esserne correttamente informati: una break sana ed in ordine a quelle cifre non si trova ed a mio insignificante parere, è sicuramente meglio avere coscienza di cosa e come si è fatto piuttosto che accettare a scatola chiusa in fiducia da terzi un oggetto apparentemente "sberluciacante".

In questo caso esperienza personale maturata seguendo passo-passo il restauro di una ID 20 break confort.
 [:hello]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8022 il: Marzo 08, 2012, 10:31:09 pm »
secondo voi è lucida perché bagnata o è proprio così? domenica vado a vederla.... [:p] [A:slurp] [o:o:] [:help]

comunque nn sembra messa male, e la richiesta è in linea con l'aspetto a prima vista.

 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8023 il: Marzo 09, 2012, 12:57:08 am »
ma il tetto non dovrebbe essere bianco? (O sbaglio)  [:inch] [o:o:]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8024 il: Marzo 09, 2012, 01:03:37 am »
A scanso di equivoci...la DS break verde in foto appare più bella che in realtà (come sempre d'altronde!).
Il prezzo è molto interessante, e la vettura pure, ma è giusto che vi spieghi come la vedo io:
o la si tiene così, la si usa senza tante preoccupazioni, al bisogno si fanno i lavori necessari, e allora si spende poco.
Oppure si prende e si fa un restauro radicale, e allora bisogna metter mano, e molto, al portafogli.
Di veramente urgente non c'è nulla da fare, ma metterei in preventivo almeno un  risanamento dei pavimenti ant. e del baule, un po' marci, la sostituzione di un cuscinetto mozzo post. (un po' rumoroso), la registrazione delle punterie (il motore è un po' rumoroso nella parte alta, potrebbe essere una punteria da registrare così come un cursoio consumato), la sostituzione del rivestimento interno del padiglione, ora mancante.
Per stanca intendo vissuta, è una DS che ha sempre circolato, e sicuramente ha fatto tantissimi chilometri, ma a GPL, fatti da una persona a modo.
Ciao, Emanuele

sei sempre un signore Emanuele!!!  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.