Ivo inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi per le tue valutazioni strampalate e prive di qualsiasi fondamento!
Intanto non vedo in italia da anni una ds a 500 euro e neanche queste 3 è inutile che continui a voler supportare delle tesi che non supporti con riscontri oggettivi come ho fatto io quando ho criticato le tue valutazioni!
Questa tua delirante risposta dev'esser motivata da uno shock da realizzazione, e si commenta da sè con " disse il merlo al corvo: come sei nero! "
A parer mio, invece, sono le tue tesi strampalate che non hanno nè fondamento nè tantomeno riscontri nella realtà:
- se compri un rottame per i pezzi, dovresti essere 1)contento che sia completo e qualcosa già smontato e 2)i documenti non servono
- se invece vuoi rimetterla in strada, essendo i costi del restauro quasi identici a prescindere dal modello, colui che dovesse restaurare la 23 a 4.500€ si troverà un modello al vertice e pure raro (in quanto Confort) rivendibile al doppio - o più - di te che hai comprato la DSpècial a 3.000€.
Analoghe conclusioni per la DS20, venduta ad 1/3 della Spècial saleritana che tanto ti sta a cuore.
Le tue lunghe critiche alle mie brevi valutazioni hanno occupato parecchie righe in precedenza, ma ben si sà che la verità stà in poco spazio.
Giudicheranno i lettori, ed ancor più gli acquirenti...
Rino, le targhe francesi le devi levare comunque quando la immatricoli in Italia...