Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441815 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8520 il: Aprile 17, 2012, 10:01:35 am »
Bravo Cronio, propongo un'altra ventina di regole...d'oro !!!!  >:D >:D >:D

Non capisco se si tratta di un complimento o una critica.

Se è un complimento non lo accetto come non amo l'idea che un moderatore venga "quotato" perchè cerca di riportare in riga un topic, perchè sembra che l'utente X voglia togliersi un sassolino dalla scarpa riguardo l'utente Y.

Se è una critica, questo tuo messaggio inclusa la mia risposta verranno distrutti in un nanosecondo.... [:D]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8521 il: Aprile 17, 2012, 10:58:02 am »
Salve; http://www.subito.it/auto/citroen-ds-anno-72-pescara-40908401.htm
Ah, ma non c'è scritto chè è una 21!
Potreste cancellare e rimettere l'annuncio aggiungendo quel "dettaglio" non di poco conto, che può aumentare il numero degli interessati ( cancellare e non modificare, perchè la modifica è a pagamento...).
Comunque ho capito: vi siete risentiti per il termine "rottame", ma un'auto smontata negli interni e nel motore, messa sul carro attrezzi, e venduta a 1000€ non fà pensare a qualcosa che si discosti troppo da tale definizione; tra l'altro ora quindi mi dite che il motore non c'è più?

Ad ogni modo la vostra segnalazione rimarca ulteriormente la scarsa competitività della Spécial a 3.000€.
E sinceramente mi sembra un pò "duro" il vostro post basato sulla parola rottame: che dire di " non sò voi ma io un'auto già smontata nn la comprerei mai! " ( Cit. ).

E per mettere in ogni post un'annuncio http://www.subito.it/auto/citroen-ds-19-pallas-torino-41022794.htm : rara, bella, particolare, di conseguenza bisogna aprire il portafogli. [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8522 il: Aprile 17, 2012, 01:20:22 pm »

E per mettere in ogni post un'annuncio http://www.subito.it/auto/citroen-ds-19-pallas-torino-41022794.htm : rara, bella, particolare, di conseguenza bisogna aprire il portafogli.
Come mi fà giustamente notare Cronio, l'annuncio specifica il 6 / '67 , mentre i 4fari arrivano il 9 / '67 ... c'è qualcosa che il venditore chiarirà nella sede opportuna...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8523 il: Aprile 17, 2012, 01:27:38 pm »
Come mi fà giustamente notare Cronio, l'annuncio specifica il 6 / '67 , mentre i 4fari arrivano il 9 / '67 ... c'è qualcosa che il venditore chiarirà nella sede opportuna...
Diventano due, a Torino, le dee bleu danube con interni cuir caramel nate mono e divenute bi...penso alla 21 pallas di sting64, che rara coincidenza...

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8524 il: Aprile 17, 2012, 01:40:33 pm »
infatti è la mia ! però, Fisch, è blu d'orient e soprattutto DS 19 pallas

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8525 il: Aprile 17, 2012, 01:45:08 pm »
Vero! Ho toppato il colore per entrambe....causa distrazione post prandiale......
Chiedo venia.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8526 il: Aprile 17, 2012, 02:16:12 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212203771

Sembrerebbe carina e conveniente, a parte quale "licenza poeticopallassiana"!
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8527 il: Aprile 17, 2012, 02:22:17 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205177721

... ma questa non è pallas, o mi sbaglio? Jochen Hoch ha sbagliato?  :o :o
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8528 il: Aprile 17, 2012, 02:38:08 pm »
Non capisco se si tratta di un complimento o una critica.

Se è un complimento non lo accetto come non amo l'idea che un moderatore venga "quotato" perchè cerca di riportare in riga un topic, perchè sembra che l'utente X voglia togliersi un sassolino dalla scarpa riguardo l'utente Y.

Se è una critica, questo tuo messaggio inclusa la mia risposta verranno distrutti in un nanosecondo.... [:D]

Cancella Maurizio, cancella pure.
Non era né una critica nei tuoi confronti né un complimento.....solo sarcasmo.
Ciao

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8529 il: Aprile 17, 2012, 02:39:14 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205177721

... ma questa non è pallas, o mi sbaglio? Jochen Hoch ha sbagliato?  :o :o

direi proprio di no giobri
a meno che il venditore non sia un sadico e abbia deciso, per la prima volta nella storia, di Confortizzare una Pallas   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8530 il: Aprile 17, 2012, 02:51:19 pm »
Ivo, per cortesia, potresti piantarla con queste frecciatine francamente sgodevoli da leggere?
Te l'ha detto un sacco di gente, in vari modi, ma vedo che non "stai capito".

Ti prego di credere che non nutro astio alcuno nei tuoi confronti, ci mancherebbe, e non sono nemmeno un amministratore ma un semplice forumista: ti dico, senza alcuna ironia, che è un peccato mettere in ombra la tua competenza, che può essere preziosa per il topic e per il forum in generale, con ripicche e ripicchette che alla fine hanno come unico risultato quello di portare me, e temo anche altri, a ignorare completamente l'argomento.

 [:hello]
Alessandro

sono d'accordo con te Barmadu che questa inutile "guerra" di opinioni personali
abbia annoiato un pò tutti
e penso anche, che sia arrivato il momento di tirar fuori un pò di buon senso, da parte di tutti, e di darci un taglio una volta per tutte però,
non è neanche giusto scaricare tutto su Ivan,
dopo tutto non ha fatto altro che rispondere a delle provocazioni [(nonso)]

quando si "litiga" si è sempre in due.......e il richiamo, per correttezza, dev'essere sempre per entrambi


PP® ;D
« Ultima modifica: Aprile 17, 2012, 03:00:31 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8531 il: Aprile 17, 2012, 03:05:35 pm »
C'è stato un richiamo da parte di Matteo'91, di Fischer e di IDCronio a cambiare atteggiamento e io nel rispetto di ciò, mi sono praticamente astenuto da fare successivi commenti proprio per non alimentare....ma malgrado anche la sottolineatura di Bardamu-Alessandro vedo che Ivo non recepisce e prosegue nel suo comportamento finalizzato ad alzare polvere.
Purtroppo Ivo non posso dire che sei sordo dal momento che qui occorre semplicemente leggere e non sentire.
Dalle considerazioni che fai deduco che non sai leggere, non vuoi leggere, non comprendi il senso di quello che si scrive, ma secondo me la verità è ancora peggiore, reciti un copione finalizzato a qualcosa e per le finalità di qualcuno e basta!

Venendo alla tua citazione....è esatta, io ho scritto che non comprerei mai un'auto smontata con riferimento all'annuncio di 1.000 euro del forumista deesse perchè è ciò che penso; io se voglio restaurare un'auto, anche se non sono un meccanico o un carrozziere, la voglio smontare io per poter capire bene di cosa ha bisogno l'auto, non ho denigrato quell'auto o il suo inserzionista, anzi se non erro ho scritto che l'inserzionista era stato onesto ad indicare che l'auto ora si presentava parzialmente smontata e con il motore aperto.
Tu invece hai usato l'annuncio per cercare di valorizzare la tua tesi e la tua valutazione - strampalata per me! denigrando l'auto e chi l'ha inserzionata, quindi sei lontano anni luce da me e dal mio modo di pormi ed evita per il futuro di citarmi per favore.
A dispetto di ciò che scrive Matteo'91 che considera gli interventi di Ivo in linea con gli interventi di molti altri forumisti (se così fosse chissà perchè l'intervento del moderatore fischer ha avuto tanti feedback positivi) le tue valutazioni sono nella quasi totalità dei casi volutamente offensive e denigratorie dell'auto malcapitata e del suo inserzionista, Matteo'91 e Ivo andate a rileggervi i primi post di Ivo in questo Topic dove marcava costantemente la volontà, sempre fraudolenta (a suo avviso) dell'italico inserzionista di turno che cercava di aggrappare il modello che inserzionava alla versione più blasonata, al solo fine di speculare, abbindolare, truffare, derubare, il povero sprovveduto acquirente di turno, mentre in altri posti che il nick name ivo freloni conosce bene le regalano le Ds fresche di restauro, sane, con il pieno fatto e con soli 100 euro te le portano da Pas de Calais fin sotto casa in un carrello chiuso e coibentato!!!!  
Diceva il gran Totò "ma mi faccia il piacere!!!!!"
« Ultima modifica: Aprile 17, 2012, 03:12:50 pm da andrea16 »

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8532 il: Aprile 17, 2012, 05:02:22 pm »
 [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(]

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8533 il: Aprile 17, 2012, 05:12:37 pm »
Guardate sta 21 Pallas Semi, che bella....


http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-treviso-36170124.htm?last=1

Costa anche poco  ;D ;D ;D


Rino  [:hello]

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8534 il: Aprile 17, 2012, 05:22:51 pm »
Guardate sta 21 Pallas Semi, che bella....


http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-treviso-36170124.htm?last=1

Costa anche poco  ;D ;D ;D


Rino  [:hello]

Non sembrerebbe una Pallas  [;)]
« Ultima modifica: Aprile 17, 2012, 05:25:09 pm da Mao81 »
Ciao Mao