http://www.leboncoin.fr/voitures/316261207.htm?ca=21_s#
sembrerebbe bella, a parte il maniglione, a questo prezzo da noi è diventato molto difficile trovare cose simili...
... veramente molto bella, ed appetibile!
... ciao ragazzi ... non sono mica troppo d'accordo, sull'appetibilità economica e sul fatto che in Italia non si trovino cose simili ... a meno che per "cose simili" non s'intendano modelli "fantasia".
Mi spiego:
1ère immatriculation 11/06/1970 significa senza dubbio a.m. '70, ed in quell'anno il tetto in vinile non era disponibile.
Il tetto a.m. '70 poteva essere o in tinta col Sable metallisé, o Gris nacré, il vinyl sarebbe stato introdotto l'anno successivo, a.m. '71.
Quindi il tetto non è il suo.
Sempre nell'a.m. 1970 gli interni in cuoio nero non erano uno degli abbinamenti disponibili per il color Sable metallisé, che non li ebbe mai in nessuna delle 3 annate di produzione.
Quindi anche gli interni e la moquette non sono i suoi.
Per finire la tinta usata per verniciare l'auto mi pare che si discosti abbastanza dal Sable metallisè, nella vista di 3/4 posteriore si nota che l'auto dell'annuncio ha una tendenza all'arancione che non compare mai nelle tante immagini disponibili della vernice originale.
Giusto per mettere un elemento di certa comparazione, anche questa è una 21 i.e. Pallas, anche questa ha il maniglione, anche questa ha il tetto in vinile (ma correttamente, essendo del '72), inoltre questa è in vendita a 1.000€ di meno, non devi andare in Francia e tornare, ed ha pure la tanto agognata targa quadra italiana:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210305316 p.s.: ah, la vende un privato...