non intervengo mai per fare commenti sui prezzi ....ma in questo caso visto che le due auto in vendita sono le mie ( ds 19 del 1959 e ds 21 cabrio del 1968 ) mi permetto di dire qualcosa .
per quanto riguarda la ds 19 del 1959 , a mio modestissimo parere chiaramente , il prezzo di 35.000 euro e' giustificato dalla rarita' del modello , dall'abbinamento colori ,dall'interno originale pari al nuovo e dal tipo di restauro che e' stato effettuato che ha riguardato ogni singolo componente dell'auto anche il piu' piccolo e il piu' nascosto , dalla trasformazione di tutto l'impianto idraulico ad olio verde (compresa la pompa di bassa pressione ) che solo questa ha comportato una spesa molto elevata .
per quanto riguarda il cruscotto di questa vettura ,sul quale erano state espresse perplessita', e' stato riverniciato nei tre diversi colori previsti in origine : aubergine (melanzana ), gris rose , e turchese .
per quanto riguarda la DS 21 cabriolet , confermo che la vettura era quella in vendita tempo fa a milano , io l'ho comprata e dopo l'acquisto sono stati fatti interventi di meccanica e idraulica , sono stati cambiati o aggiunti, perche' mancanti, molti particolari di carrozzeria , 4 gomme nuove con 4 cerchi sabbiati e verniciati ....piu' altri lavori di pulitura e lucidatura di tutte le cromature e gli acciai dell'auto, dell'interno.....ecc...diciamo che possiamo quantificare le spese effettuate intorno ai 10.000 euro .
qualcuno rimane stupito che venga richiesto un prezzo maggiore rispetto a quello della prima inserzione e cioe' che dai 90.000 euro , se ne chiedono 130.000 ?
anche tu scarabeo , se non mi sbaglio hai comprato un cabriolet ad una certa cifra e dopo lo hai rivenduto a un prezzo maggiore , guadagnandoci dei soldi ?
quindi con tutta franchezza , non vedo proprio cosa ci sia di scandaloso , visto che non sono il primo e non saro' certo l'ultimo che vendendo una ds vorrei guadagnarci sopra .