Io da disoccupato,con moglie e figlia,vi assicuro che non e' dura ma impossibile.........di ristorante,montagna e raduni non ci facciamo nemmeno venire l'idea cosi' avanziamo di deprimerci!Cmq sto' con giobri,quando e' ora le autostrade sono piene,questo perche' chi ne ha(dei soldi)ne ha sempre di piu',e chi non ne ha fatica a lasciare le abitudini(conosco gente che ha fatto prestiti per andare in ferie )cmq ho sentito uno dire che sta passando la crisi................... spero che nn sia il nano che ride..
Signori sapete vero che urge un immediato "cambiamento di discorso" ?
Io da disoccupato,con moglie e figlia,vi assicuro che non e' dura ma impossibile.........di ristorante,montagna e raduni non ci facciamo nemmeno venire l'idea cosi' avanziamo di deprimerci!
il cofano posteriore mi ha lasciato alquanto interdetto..... http://www.leboncoin.fr/vi/45112618.htm?ca=21_s
Prezzo LVA significa quotazione del settimanale La Vie de l'Auto.Quotazioni che avevo già postato e che sembrano decisamente più reali di quelle pubblicate dalle riviste specializzate in Italia.In Italia avete i prezzi più cari del mondo e le quotazioni più basse del mondo !!!Eccole comunque:http://www.lva-auto.fr/index.php?c=cote&do=search