Ma nemmeno il club cx ti puo' aiutare?Mi spiace che vendi le tue macchine........
ciao, tranquillo penso che entro i prossimi mesi qualcosa da parte di citroen italia si sblocchera', con il cx club non ho rapporti, in quanto essendo la casa madre preposta al rilascio della certificazione apposita non vedo il senso di un iscrizione ad un club che dista moltissimo dalla zona in cui risiedo, per le vendite sono tranquillo ma gente non ama quelle vetture e non si ammazza a fare offerte ed io da parte mia non avendo ne fretta ne sete di denaro li ho ricoverate in garage e di tanto in tanto ci faccio qualche giro, oltretutto che ora ho una cx in meno da badare ( ho venduto la td ) ed un xm in meno a cui badare, probabilmente potro' ancora migliorare le prestige e rendere marciante la DS:)
intanto aspetto, ora che il responsabile e' in pensione magari il successore mi sbrogliera' la matassa, io da parte mia dopo il raduno nel Salento inviero' ancora una volta la documentazione ma stavolta niente fax ma raccomandata A/R... vedremo e terro' tutti informati.
Grazie per la comprensione.