Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19253 Risposte
  • 3487968 Visite
*

Offline Dessex

• 2.396
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #1710 il: Aprile 13, 2009, 11:30:48 pm »
fidati che manca solo la voglia di andarle a prendere

non credo che per 3/400 euro in piu di immatricolazione (il costo di un trapasso in agenzia dalle nostre parti) cambi molto alla fine

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #1711 il: Aprile 14, 2009, 12:59:55 pm »

non credo che per 3/400 euro in piu di immatricolazione (il costo di un trapasso in agenzia dalle nostre parti) cambi molto alla fine

Esattamente... [:fiu]

comunque io ho fatto da solo le pratiche di immatricolazione....bè ho strippato abbastanza ma ho speso molto meno...

[:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #1712 il: Aprile 14, 2009, 02:18:16 pm »

Quoto Dessex se puoi spendere cifre di questro tipo che ti frega di altri €300,00 per il passaggio?
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #1713 il: Aprile 14, 2009, 09:52:23 pm »
che spettacolo, ragazzi e pensare che in italia con 10000 euro vendono rottami, ps di sicuro non spaventano i 400 euro della reimmatricolazione ma di sicuro la trafila per ottenere la targhe italiane, con la lentezza e gli errori di citroen e italia vi assicuro che a volte passano anni e non si degnano nemmeno di rispondere.. se un agenzia si prendesse la briga di immatricolarla andrei subito a prenderla... altro che spendere quella cifra per una moderna su 4 ruote.... e' SPLENDIDA....

« Risposta #1714 il: Aprile 14, 2009, 10:29:45 pm »
che spettacolo, ragazzi e pensare che in italia con 10000 euro vendono rottami, ps di sicuro non spaventano i 400 euro della reimmatricolazione ma di sicuro la trafila per ottenere la targhe italiane, con la lentezza e gli errori di citroen e italia vi assicuro che a volte passano anni e non si degnano nemmeno di rispondere.. se un agenzia si prendesse la briga di immatricolarla andrei subito a prenderla... altro che spendere quella cifra per una moderna su 4 ruote.... e' SPLENDIDA....
Cesio,
la mia pratica (auto di provenienza francese) e' stata seguita in maniera indipendente da un'agenzia sotto casa. Ti assicuro che se l'auto ha la revisione da non piu' di un anno tutto e' abbastanza rapido!
Fabio

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #1715 il: Aprile 14, 2009, 10:34:19 pm »
Cesio,
la mia pratica (auto di provenienza francese) e' stata seguita in maniera indipendente da un'agenzia sotto casa. Ti assicuro che se l'auto ha la revisione da non piu' di un anno tutto e' abbastanza rapido!
Fabio
ciao, io da oltre un anno e dopo almeno 7 rischieste scritte continuo a  non avere i documenti corretti per immatricolare le mie 2cx prestige,anche il responsabile degli errori ( Maiocchi ) ha sempre evitato di rispondere, e qui purtroppo per me le agenzie chiedono il foglio con i dati tecnici rilasciato da citroen italia, tu come hai fatto a fare tutto con l'agenzia?

« Risposta #1716 il: Aprile 14, 2009, 11:08:12 pm »
Davvero strano. Oltrechè personalmente per due volte,anche seguendo altre immatricolazioni di amici,non ho mai avuto notizie di problemi da parte di Citroen Italia per l'ottenimento del cerificato delle caratteristiche tecniche  [???]

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #1717 il: Aprile 14, 2009, 11:13:40 pm »
Davvero strano. Oltrechè personalmente per due volte,anche seguendo altre immatricolazioni di amici,non ho mai avuto notizie di problemi da parte di Citroen Italia per l'ottenimento del cerificato delle caratteristiche tecniche  [???]
beh io ormai dopo oltre 1 anno e dopo aver inviato tutti i documenti ci ho rinunciato vendo le 2 cx prestige e ringrazio la casa madre e le relazioni esterne per il disinteresse dimostratomi:)
sapevo che maiocchi firmasse senza nemmeno leggere , ma sai 2 certificati sbagliati su 2 confermano le mie idee che in casa citroen non ci tengono alle storiche ed inoltre sono anche ignoranti,,, visto che la mia cx prestige per loro ha addiruttura il passo corto..... proprio da ignoranti::)
Roberto c'e' sempre da imparare in casa citroen pensa che io pensavo che le prestige fossero le passo lungo......

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #1718 il: Aprile 14, 2009, 11:40:28 pm »
beh io ormai dopo oltre 1 anno e dopo aver inviato tutti i documenti ci ho rinunciato vendo le 2 cx prestige e ringrazio la casa madre e le relazioni esterne per il disinteresse dimostratomi:)
sapevo che maiocchi firmasse senza nemmeno leggere , ma sai 2 certificati sbagliati su 2 confermano le mie idee che in casa citroen non ci tengono alle storiche ed inoltre sono anche ignoranti,,, visto che la mia cx prestige per loro ha addiruttura il passo corto..... proprio da ignoranti::)
Roberto c'e' sempre da imparare in casa citroen pensa che io pensavo che le prestige fossero le passo lungo......

Queste sono affermazioni pesanti, ed anche lesive se vogliamo...poi oguno porta le proprie esperienze, per carità!, però bisogna fare attenzione prima di scrivere certe cose...
E' un problema di testa...

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #1719 il: Aprile 15, 2009, 12:42:29 am »

Queste sono affermazioni pesanti, ed anche lesive se vogliamo...poi oguno porta le proprie esperienze, per carità!, però bisogna fare attenzione prima di scrivere certe cose...
nessun problema carta canta... se maiocchi sbaglia.... paga.... se qualcuno ha problemi mi denunci... nessun problema a parte il forum e la passione per le mie auto non ho ( per fortuna ) nulla da spartire con citroen italia e con i tipi che ci lavorano....inutile che nick82 mi sottolinei la frase "firmasse senza nemmeno leggere", se maiocchi avesse letto e conoscesse le cx non avrebbe apposto la firma su un documento errato.

In casa mia, nella mia azienda comando io , firmo io , ma leggo le cose che i miei dipendenti mi passano non firmo mai senza leggere... qualcosa mi dice che qualcuno non lo fa.
Qui chiudo a chi volesse prove, rispondo dicendo che posso scannerizzare e postare nel forum apposito le cartacce ricevute che a questo punto valgono ben poco per ottenere le mie agognate targhe italiane per le mie prestige.
« Ultima modifica: Aprile 15, 2009, 12:46:34 am da cesio74 »

« Risposta #1720 il: Aprile 15, 2009, 08:20:22 am »
Ma nemmeno il club cx ti puo' aiutare?Mi spiace che vendi le tue macchine........
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #1721 il: Aprile 15, 2009, 08:33:27 am »
Ma nemmeno il club cx ti puo' aiutare?Mi spiace che vendi le tue macchine........
ciao, tranquillo penso che entro i prossimi mesi qualcosa da parte di citroen italia si sblocchera', con il cx club non ho rapporti, in quanto essendo la casa madre preposta al rilascio della certificazione apposita non vedo il senso di un iscrizione ad un club che dista moltissimo dalla zona in cui risiedo, per le vendite sono tranquillo ma gente non ama quelle vetture e non si ammazza a fare offerte ed io da parte mia non avendo ne fretta ne sete di denaro li ho ricoverate in garage e di tanto in tanto ci faccio qualche giro, oltretutto che ora ho una cx in meno da badare ( ho venduto la td ) ed un xm in meno a cui badare, probabilmente potro' ancora migliorare le prestige e rendere marciante la DS:)

intanto aspetto, ora che il responsabile e' in pensione magari il successore mi sbrogliera' la matassa, io da parte mia dopo il raduno nel Salento inviero' ancora una volta la documentazione ma stavolta niente fax ma raccomandata A/R... vedremo e terro' tutti informati.
Grazie per la comprensione.

*

Offline juillet61

• 4.535
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #1722 il: Aprile 15, 2009, 11:55:07 am »
Ciao.
CITROEN DS 21 PALLAS - 1969 30 000 € 
21 pallas etat concours.poste fm grise nacree boite hydro cuir marron appuits tetes av accoudoir av gradulux ar ,le tout dans un etat exceptionel!!
Tél portable : 0614021846
Email : tao.phil@orange.fr

JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline juillet61

• 4.535
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #1723 il: Aprile 15, 2009, 12:04:05 pm »
Ciao. [:love] [:love] [:love]
CITROEN ID 19 P - 1959  10 000 €
Vds ID 19, 1959, intérieur, tissu rouille d'origine, 120000 km, aucune corrosion, entièrement d'origine sauf peinture (15 ans). Nombreux frais récents, roule régulièrement. Rien à prévoir. Pour amateur exigent.
Tél domicile : 04 42 50 18 34
Tél portable : 06 64 83 70 01
Email : nnotinbed@orange.fr

JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline juillet61

• 4.535
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #1724 il: Aprile 15, 2009, 12:12:38 pm »
Ciao.
CITROEN - DS 21 Pallas - 1971 
 Prix:  Nous consulter 
Injection. Boite hydraulique. très belle et très saine, grosse révision récente effectuée. Prix et renseignements complémentaires sur demande au 06 82 21 75 68 - Contact Guy Clair.
Auto rétro Coup de Coeur
Tel1: 06 82 21 75 68 (Dept. Loire)
Tel2: Fax : 04 77 65 87 03

JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.