Più facile la seconda... L' annuncio è stato cassato.
Fantastico ! Gli ho scritto chiedendogli info e soprattutto foto della targhetta del numero di telaio (si,in questo periodo un pò di tempo mi avanza
) e mi è arrivata una risposta corretta,in perfetto francese (cioè non le solite buffonate standard da trogloditi e/o consoli di staterelli delle banane
) e soprattutto con 5 ottime foto,fra cui quella richiestagli della preziosa piastrina metallica. Si è anche dichiarato unico propietario nella storia della vettura
. Peccato che con quel numero di telaio abbia poi beccato on line la stessa auto,che era stata venduta in un sito inglese di aste a 79.500 € e le foto fossero le stesse,evidentemente scaricate bellamente dall'imbroglione
Informato della mia scoperta,della quale gli ho chiesto ragione fingendo stupore,il tipo si è dileguato nel nulla
Però io mi dico: ma se proprio volete provare a truffare qualcuno in questo modo,chiedete almeno 30.000 € come prezzo totale e poi lavorate il gonzo sull'anticipo da versare...un pò più di credibilità almeno inizialmente ci vorrebbe...che diamine
!