Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440374 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2430 il: Dicembre 27, 2009, 02:31:51 pm »
i dettagli son pochi ma a vederla in foto sembra in condizioni decenti..per uno come me che si sta avvicinando lentamente al soggetto ds...
Voi che ne dite ?

Ciao!
H

Io sono controcorrente ma una DSuper la trovi ad ogni angolo pure in Italia, specialmente se ti accontenti di quelle condizioni.
Comprare una DS all'estero non è roba per neofiti, poi vedi tu. Personalmente eviterei di mettermi all'anima viaggi, reimmatricolazioni, cazzi e mazzi per un modello tutto sommato ordinario e reperibilissimo anche in Italia, magari con la sua bella targa quadra originale.

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2431 il: Dicembre 27, 2009, 02:39:20 pm »
Ciao,
spero non sia già stata segnalata altrove in questo forum,

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=122129409&pageNumber=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=5900&makeModelVariant1.modelId=17&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&tabNumber=1

i dettagli son pochi ma a vederla in foto sembra in condizioni decenti..per uno come me che si sta avvicinando lentamente al soggetto ds...
Voi che ne dite ?

Ciao!
H







Il toscano mi ha anticipato..... ;D

io non andrei in germania....per una DS del genere, assolutamente!, in Italia, se sei un appassionato o hai in mente questo modello, ne puoi trovare di meglio ed in condizioni migliori, almeno a prima vista.

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2432 il: Dicembre 27, 2009, 04:50:13 pm »
Comunque, seguirei il suggerimento di Gianluca e Nick82, andare in D per quell'auto ...

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2433 il: Dicembre 27, 2009, 05:27:04 pm »
trovatela qui a quel prezzo/condizioni

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2434 il: Dicembre 27, 2009, 06:41:24 pm »
Sono abbastanza d'accordo con Dessex, è vero che in Italia le varie ID post 1970 le trovi tranquillamente, e anche in buone condizioni e magari con la mitica targa quadra,  ma il prezzo è decisamente più alto, molto più alto....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2435 il: Dicembre 27, 2009, 06:55:39 pm »
io ci andrei di corsa in germania per quell'auto invece. bella pura e prezzo da 127.
Qualche citroën.....

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2436 il: Dicembre 27, 2009, 07:04:10 pm »
Grazie, a tutti, per le risposte utilissime a chi come me conosce poco sia la vettura che il mercato.
In effetti, per quel poco che ho cercato on-line,qui in Italia di Ds sotto i 4000 non ne ho trovate...

Per ora ho scritto alla concessionaria chiedendo un pò di informazioni sullo stato e l' origine della vettura,
poi, se mi convinco, un volo a Francoforte dovrei riuscire a procurarmelo con le miglia Lufthansa accumulate nell' anno...

Resta da vedere il discorso dei documenti e del trasporto...
e staremo a vedere !
Ciao,
/H

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2437 il: Dicembre 27, 2009, 08:43:25 pm »
io ci andrei di corsa in germania per quell'auto invece. bella pura e prezzo da 127.

Dopo le feste ci saranno ottime offerte sia per i treni che per gli aerei. Approfittane ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2438 il: Dicembre 27, 2009, 08:44:53 pm »
In effetti, per quel poco che ho cercato on-line,qui in Italia di Ds sotto i 4000 non ne ho trovate...

Neanche quella costa meno di 4000 Euro, fidati.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2439 il: Dicembre 27, 2009, 08:59:46 pm »
..ma avete idea certa delle condizioni di quell'auto? Dalle foto non sembra messa male, e comunque prima di fare un viaggio è ovvio che è necessario documentarsi bene anzi benissimo sullo stato della vettura, come io feci con la mia...e vi assicuro che qui non avrei mai trovato una vettura in simili condizioni a quella cifra...
Ammesso quindi che non sia un rottame e dalle foto proprio non sembra, diciamo che arrivando anche a 5000 euro considerando le spese per il trasferimento e la nazionalizzazione, è un ottimo acquisto... se qualcuno di voi invece trova "dietro l'angolo" una DSuper 5 marce a 5000 euro lo faccia presente al nostro amico...io non le ho mai viste! Auto in condizioni decenti partono dai 7- 8 mila euro
Giovanni                                           

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2440 il: Dicembre 27, 2009, 09:11:04 pm »
..ma avete idea certa delle condizioni di quell'auto? Dalle foto non sembra messa male, e comunque prima di fare un viaggio è ovvio che è necessario documentarsi bene anzi benissimo sullo stato della vettura, come io feci con la mia...e vi assicuro che qui non avrei mai trovato una vettura in simili condizioni a quella cifra...
Ammesso quindi che non sia un rottame e dalle foto proprio non sembra, diciamo che arrivando anche a 5000 euro considerando le spese per il trasferimento e la nazionalizzazione, è un ottimo acquisto... se qualcuno di voi invece trova "dietro l'angolo" una DSuper 5 marce a 5000 euro lo faccia presente al nostro amico...io non le ho mai viste! Auto in condizioni decenti partono dai 7- 8 mila euro


giobri il fatto che in Italia i prezzi siano un po' altini, specialmente per certi modelli, è fuori discussione. La vettura in questione potrà essere pure un affare ma dalle foto non mi viene da gridare al miracolo. Comprare una DSuper (sempre che si tratti di una DSuper) in germania ha senso, secondo me, se è davvero un affare e questo non mi pare. Hank ha chiesto un consiglio e ognuno ha esposto il suo. Io potrò sbagliarmi, per carità, però è forse un caso che ultimamente le pagine degli annunci sono piene di DSuper-DSpecial straniere da immatricolare (le più scandalose) o appena reimmatricolate ?

Meditate gente, meditate.

« Ultima modifica: Dicembre 27, 2009, 09:19:57 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2441 il: Dicembre 27, 2009, 09:25:53 pm »
E' proprio perchè ho meditato che alla fine ho dovuto cercarla fuori...per auto gemelle alla mia 21 IE, la richesta inferiore che ho ricevuto in Italia è stata del doppio di quanto io la ho pagata in Olanda....ma basta poi vedere sui portali, le richeste sono tutte notevolemente più alte rispetto alla media del mercato europeo, poi ovviamente che anche chi ci prova...
Continuo a sostenere che a quella cifra qui trovi solo auto da "gran" restauro o solo per ricambi.
Quell'auto va valutata bene prima di parlarne negativamente, e se in ordine sfido chiunque a trovarla qui in Italia.
E comunque ci sono anche auto acquistate in Italia che sono state subito rivendute...
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2009, 09:37:56 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2442 il: Dicembre 27, 2009, 09:40:19 pm »
Quell'auto che va valutata bene prima di parlarne negativamente...

Tutte le auto vanno valutate bene. Prima di parlarne negativamente ma anche prima di gridare al miracolo. E specialmente se le auto si trovano due nazioni più in là bisogna essere ben prudenti. Intanto tu hai preso una 21 IE, che è già un qualcosa di diverso. E intanto io ho visto passare di mano una 21 IE con targa originale italiana a una cifra ridicola. Sarà stata messa peggio della tua, che non conosco, però era italiana e con targa originale. Il che non è poco.

Quello che si legge negli annunci è tutto da interpretare e sta molto anche ai compratori livellare i prezzi. Certo che se si iniziano a pagare come niente fosse le DSpecial 12 mila euro poi che ci lamentiamo che i prezzi sono folli ?

Il mercato lo fanno, PRIMA DI TUTTO, i compratori. RI-meditate gente, ri-meditate.


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2443 il: Dicembre 27, 2009, 09:44:57 pm »
io sono fermamente convinto che auto del genere sono da correre a vedere. Qui in italia ce le sognamo. O forse non si vogliono aprire gli occhi. Vediamo un po', me la trovi una bella Dsuper come questa (che sembra assai sana e fresca di carrozzeria, aggiungerei pure fatta bene) a meno di 6000 euro? ormai i prezzi qui nel paese delle banane sono alle stelle, e per queste auto (forse da te ritenuti modelli "minori) o ci si fa inchiappettare dal solito mercenario che cerca di spillarti diverse migliaia di € per auto che hanno un sacco di lavori da fare (ah già ma hanno la targa originale forse?? non sta bene quella nuova magari...) oppure le si va a prendere all'estero, punto. Voglio vedere a prendere una ID che sia una buona base, a quanto la trovi, e a conti fatti, alla fine dei lavori quanto dovrebbe valere l'auto, sicuramente come una pallas.
Non riesco comunque a capire questa ostilità nel prendere le auto in altre nazioni, la ds mica l'han fatta solo per l'italia...e per questa del link, va bene, 3800 euro, metti che la porti via anche a 3500, con 5-600 euro la reimmatricoli più altri 500 euro per andare a prenderla, con poco più di 5000 euro hai un'auto che certamente non è uscita dalla fabbrica oggi, ma molto meglio di quei barconi marci che cercano spessp di rifilare a prezzi nettamente superiori qui in italia.
E' proprio in questo Paese che forse qualcuno si è abituato a sentirsi sparare prezzi assurdi, perchè in Italia si tende sempre a fregare il prossimo, e a fare soldi pure sulla merda, non ci si deve secondo me sorprendere se da altre parti esiste una cosa chiamata onestà.


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2444 il: Dicembre 27, 2009, 09:51:54 pm »
Tutte le auto vanno valutate bene. Prima di parlarne negativamente ma anche prima di gridare al miracolo. E specialmente se le auto si trovano due nazioni più in là bisogna essere ben prudenti. Intanto tu hai preso una 21 IE, che è già un qualcosa di diverso. E intanto io ho visto passare di mano una 21 IE con targa originale italiana a una cifra ridicola. Sarà stata messa peggio della tua, che non conosco, però era italiana e con targa originale. Il che non è poco.

Quello che si legge negli annunci è tutto da interpretare e sta molto anche ai compratori livellare i prezzi. Certo che se si iniziano a pagare come niente fosse le DSpecial 12 mila euro poi che ci lamentiamo che i prezzi sono folli ?

Il mercato lo fanno, PRIMA DI TUTTO, i compratori. RI-meditate gente, ri-meditate.




..contento per il fortunato che ha preso una 21 IE a prezzo ridicolo...è un caso isolato comunque, io non ne ho mai trovate.
Sto ammirando con interesse e desiderio un bel monofaro, dopo aver visto quello di Mickey (appunto preso in Francia), ma ti assicuro che al momento non ne ho trovata una sola a meno di 8-9000 euro e da restauro pesante...!
Giovanni