Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440211 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2535 il: Gennaio 04, 2010, 07:24:17 pm »
Non avendo mai avuto la sfrontatezza di toccarli, ma i cerchi della SM sono solo borchie oppure è un cerchione diverso tipo lega? Trovo che su certi colori della DS stiano di un bene: ricordo una DS Prestige di un forumista con quei cerchi...fa-vo-lo-sa!...Direte: era una prestige...io aggiungo : sul nero quei cerchi mi fanno svenire! E il gris palladium non è da meno!
fischer

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2536 il: Gennaio 04, 2010, 07:24:56 pm »
Ecco un OTTIMO affare.......

                                     http://www.subito.it/citroen-ds-bergamo-9608711.htm

si è nuovamente trasferita a bergamo, devo dire mai vista una ds dotata di teletrasporto!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2537 il: Gennaio 04, 2010, 07:40:08 pm »
Se non ricordo male, per la SM trattasi di un copri cerchio - che da il caretteristico disegno - posto sopra un cerchio diverso però da quello della DS.

Si vedano i cerchi di queste SM in demolizione in F:

« Ultima modifica: Gennaio 04, 2010, 07:46:18 pm da Andrea »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2538 il: Gennaio 04, 2010, 07:43:59 pm »
Non esistevano anche in resina ?

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2539 il: Gennaio 04, 2010, 07:57:02 pm »
Si, per le ultime versioni erano disponibili i cerchi "RR" in resina rinforzata appunto!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2540 il: Gennaio 04, 2010, 09:17:21 pm »
mah non vedo cosa ci sia di strano. Comprate voi un'auto da sistemare e vedete se riuscite a stare sotto i 4 zeri tra tutto...

veramente, secondo me chi viene a leggere sto forum si fa delle strane idee su alcune cose. E' una contraddizione unica, chi dice che se non c'è scritto pallas valgono 2 lire, chi dice che ormai non si trova nulla sotto i 12'000, chi dice che è ingiusto che un'auto a posto costi cos', insomma alla fine secondo me carta canta, se non c'è una fattura milionaria non offrireste neanche 5000 euro per un ID del genere (e forse non sareste neanche convinti)

voglio vedere se vorreste vendere le vostre...ID cosa chiedereste! valutazione ruoteclassiche?!? non penso...

... beh, non è un auto restaurata ma conservata, quindi l'alta richiesta non è giustificata da spese vive, ora non ricordo bene sono passati due anni ma avevo anche delle foto che non ritrovo più ma le condizioni non erano da "conservato spettacolare"... allora avevo creduto alla targhetta ID Super ma solo ora mi accorgo dell'incongruenza con l'AM ed il cruscotto. Del resto ci sarà una spiegazione se in due anni non è stata venduta o no? Al tempo il prezzo non era trattabile.... e li rimane...
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2010, 09:37:31 pm da giobri »
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2541 il: Gennaio 04, 2010, 09:25:01 pm »
Non avendo mai avuto la sfrontatezza di toccarli, ma i cerchi della SM sono solo borchie oppure è un cerchione diverso tipo lega? Trovo che su certi colori della DS stiano di un bene: ricordo una DS Prestige di un forumista con quei cerchi...fa-vo-lo-sa!...Direte: era una prestige...io aggiungo : sul nero quei cerchi mi fanno svenire! E il gris palladium non è da meno!
fischer
I copricerchi della SM si possono montare anche sui cerchi DS prevedendo il montaggio di una cassetta con dado al centro del cerchio (tipo borchie 2CV) e dadi delle ruote specifici.Ma questi della foto mi sembrano più dei Robergel con tanto di finto gallettone al centro.
Per il colore avevo pensato più al nacrè che dici?
Saluti Gennaro.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2542 il: Gennaio 05, 2010, 12:53:48 am »
spero sempre nella "mia" all'asciutto...... [:D] [:D] [:D] [:D]
ma non sono asqualato    quindi.....
 [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2543 il: Gennaio 05, 2010, 01:26:57 am »
Non avendo mai avuto la sfrontatezza di toccarli, ma i cerchi della SM sono solo borchie oppure è un cerchione diverso tipo lega? Trovo che su certi colori della DS stiano di un bene: ricordo una DS Prestige di un forumista con quei cerchi...fa-vo-lo-sa!...Direte: era una prestige...io aggiungo : sul nero quei cerchi mi fanno svenire! E il gris palladium non è da meno!
fischer
Les jantes RR sont celles produites par Michelin suivant un brevet acheté à la NASA, en effet, la jeep lunaire possédait cet équipement mais avec un coté esthétique moins recherché. Pour l'histoire , les jantes RR ont été fabriquées avant d'être dessinée, étonnant non ? Elles étaient proposées en options à partir de septembre 1971, elles pesaient 4,2 kg au lieu des 9,4 kg des jantes en tôle.

addiritura alla NASA.....peròòòòò. [:ouch]




« Ultima modifica: Gennaio 05, 2010, 01:29:51 am da fa435 »

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2544 il: Gennaio 05, 2010, 06:41:34 am »
Decisamente interessante, si. Molto bella.

è stata venduta !!!
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2545 il: Gennaio 05, 2010, 10:59:39 am »
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2546 il: Gennaio 05, 2010, 12:16:22 pm »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2547 il: Gennaio 05, 2010, 01:39:04 pm »

   questa non sembra male   :)


    http://www.subito.it/citroen-ds-20-squalo-modena-9563286.htm
    se ne è parlato qualche post sopra  [:hello]

*

Offline yohnny

  • ***
  • 211
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2548 il: Gennaio 06, 2010, 04:53:25 pm »
Citazione
Gennaro

I copricerchi della SM si possono montare anche sui cerchi DS prevedendo il montaggio di una cassetta con dado al centro del cerchio (tipo borchie 2CV) e dadi delle ruote specifici.Ma questi della foto mi sembrano più dei Robergel con tanto di finto gallettone al centro.Per il colore avevo pensato più al nacrè che dici?
Saluti Gennaro.


CONFERMO!

questi non sono i copricerchi della SM... anche se davvero molto simili...

però come dici tu quelli della SM si montano sulla DS ( con cerchio da 15") senza problemi... e viceversa!
certo hanno il foro centrale per il dado che la DS non ha... come dici tu...

ciao!  [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2549 il: Gennaio 06, 2010, 11:59:49 pm »
Più che altro direi che si tratta di una truffa..gli ho scritto e mi ha risposto dicendo di essere in Togo ( [A:slurp]) per lavoro.
Ma che chiaramente posso fare il pagamento con Western Union e lui subito dopo mi spedisce l' auto a casa..
 [:clap]
Poi mi ha riscritto chiedendomi l' indirizzo..giustamente..sennò come fa a spedirmela
Purtroppo non ha altre foto da mandarmi, della vendita se ne occupa un suo amico...sapete...
 [?]
va beh...

rif:
http://www.anciennes.net/annonce.php?n=201124389&rec_nouv=&rec_img=&dr1=&dr2=&dr3=&catrec=2000&rec=citroen%20ds



ANCIENNES e'un rivenditore di spicco,per me li manca uno zero.
 [:hello]