Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3439933 Visite
*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico


*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2627 il: Gennaio 13, 2010, 02:22:28 pm »


  magari ti fa un filo di sconto... e arriva a 8000 a vederla cosi li vale tuttiiiiii :)
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2628 il: Gennaio 13, 2010, 02:39:57 pm »

  magari ti fa un filo di sconto... e arriva a 8000 a vederla cosi li vale tuttiiiiii :)

fammi vendere la mia e poi prendo questa.
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2629 il: Gennaio 13, 2010, 04:27:23 pm »
Ciao, se mandi qualche link ..mi interessano i prezzi onesti !
Grazie,
/H

Hank scusa però bisogna intendersi su la definizione di "prezzi onesti".

Non ricordo se tu sei alla ricerca di una ID-D oppure di una DS o di una DS Pallas, è molto importante ...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2630 il: Gennaio 13, 2010, 04:57:05 pm »
Ciao,
Stavo citando Bazz sui prezzi 'onesti' in Italia (tra l' altro: grazie per i links, interessante la Dsuper targata Ancona)
Io sono alla ricerca di una Dsuper o una DS Pallas, ma valuto un pò tutte le offerte...
Il discorso è nato in parte quando ho detto che qui in Italia IO sto trovando molte DSpecial a prezzi alti (per intenderci 7000-12.000 a seconda delle condizioni in cui sono).
Penso che sia anche legato ad un fatto pratico, di Pallas qui ne son state vendute poche...o sbaglio ?

ciao!

Hank scusa però bisogna intendersi su la definizione di "prezzi onesti".

Non ricordo se tu sei alla ricerca di una ID-D oppure di una DS o di una DS Pallas, è molto importante ...
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2010, 04:59:01 pm da hank »

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2632 il: Gennaio 13, 2010, 06:04:52 pm »
Ciao,
Stavo citando Bazz sui prezzi 'onesti' in Italia (tra l' altro: grazie per i links, interessante la Dsuper targata Ancona)
Io sono alla ricerca di una Dsuper o una DS Pallas, ma valuto un pò tutte le offerte...
Il discorso è nato in parte quando ho detto che qui in Italia IO sto trovando molte DSpecial a prezzi alti (per intenderci 7000-12.000 a seconda delle condizioni in cui sono).
Penso che sia anche legato ad un fatto pratico, di Pallas qui ne son state vendute poche...o sbaglio ?

ciao!



questo è di torino....parlarci non costa nulla

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2633 il: Gennaio 13, 2010, 06:15:06 pm »
 [???]


questo è di torino....parlarci non costa nulla


*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2635 il: Gennaio 13, 2010, 06:23:38 pm »
Ciao,
Stavo citando Bazz sui prezzi 'onesti' in Italia (tra l' altro: grazie per i links, interessante la Dsuper targata Ancona)
Io sono alla ricerca di una Dsuper o una DS Pallas, ma valuto un pò tutte le offerte...
Il discorso è nato in parte quando ho detto che qui in Italia IO sto trovando molte DSpecial a prezzi alti (per intenderci 7000-12.000 a seconda delle condizioni in cui sono).
Penso che sia anche legato ad un fatto pratico, di Pallas qui ne son state vendute poche...o sbaglio ?
ciao!

Guarda che tu stai citando due auto molto diverse, per caratteristiche tecniche e di allestimento.

La DSuper sta alla base - non è vero perché prima di lei ci sono DLuxe e DSpecial - mentre le DS Pallas stanno agli estremi opposti del listino Citroen. All'epoca per acquistare una DS Pallas si mettevano assieme due DSpecial.

Sicuramente all'epoca si vendettero molte meno DS Pallas che ID-D e DS confort ma oggi, come spesso accade nei raduni di auto d'epoca, si vedono molte più auto di prestigio piuttosto che auto popolari, quest'ultime all'epoca iper sfruttate e poi, successivamente, snobbate dai collezionisti, oltre che anti economiche da restaurare. Per intenderci in circolazione oggi ci sono più Porsche 356 che Ford Taunus 12M.

Le quotazioni da te indicate coprono - secondo me - i costi di una D diciamo da discrete condizioni/ottime condizioni, una DSuper da 12.000 eu dovrebbe essere a posto di tutto ma per una DS Pallas nelle medesime condizioni bisogna preparsi a sborsare almeno 10.000 eu di più ...



 


*

Offline marc

  • **
  • 130
vespino

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2637 il: Gennaio 13, 2010, 06:34:09 pm »
Una bella DSuper 5, per carità, solo che vuole 17.000 Euro.
"Guardi...il prezzo di riserva l'ha fissato la mia compagna.."

 [A:mai]


occavoli.....dimenticato link..........sorry http://cgi.ebay.it/_Auto__Citroen-DS-D-super-5-1974-originale-ASI-FIVA_W0QQitemZ120514191582QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item1c0f34a0de
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2010, 06:36:34 pm da hank »

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2638 il: Gennaio 13, 2010, 06:51:27 pm »
Una bella DSuper 5, per carità, solo che vuole 17.000 Euro.
"Guardi...il prezzo di riserva l'ha fissato la mia compagna.."

 [A:mai]

scusa....ma se il prezzo compralo subito è 16.000 come può essere il prezzo di riserva a 17.000?????????????


Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2639 il: Gennaio 13, 2010, 06:58:36 pm »
Non lo so, gli ho telefonato poco fa, persona gentilissima..abbiamo discusso al telefono e mi ha detto 17.
Comunque sia...16 o 17...voglio dire..

scusa....ma se il prezzo compralo subito è 16.000 come può essere il prezzo di riserva a 17.000?????????????