A meno che non abbia effettuato diversi lavori la situazione prima che lasciasse la sua casa e il suo unico propietario era la seguente:-Giro tetto nella parte anteriore completamente marcio-Scatola sterzo e pompa alta pressione andate-Impianto a gas, con il quale aveva percosro più di 200 mila KMPerò ad un occhio poco esperto la vettura si presenta molto bene e fà la sua porca figura,credo sia questo il motivo perchè se la "palleggiano"qua e la.Non sono info di seconda mano,l'ho visionata personalmete più volte(stava a 10 km da casa mia)perchè la volevo prendere per me.
http://www.subito.it/citroen-ds-20-del-1972-monza-10021485.htm
3000 Neuri !
L'ho chiamato ma ha il motore che va ad olio, devi risaldare i fondi e non ha passato il CT per perdite opulente al servo, al cong, e uno spacco al supporto della sosp. posteriore sinistra!
http://www.leboncoin.fr/vi/59609565.htm?ca=22_s
Annuncio incongruente e fasullo.Manuelle e ha il semi, è IE e non menziona questo saliente particolare.Aggiungo l'anno.....non esisteva la 21 a catalogo nel '75!Se è vera dovrebbe essere come quella di Giobri( intendo il millesimo), ma le imperfezioni dell'inserzione fanno dubitare e non poco.