Ti ringrazio Gianluca. Sei stato molto chiaro e ti sei limitato a dare un consiglio senza cadere nel solito "è un tarocco, maniglie incassate o volanti nastrati etc etc.".
Riguardo alla Dluxe, la conosco. I sedili sono originali. Sky nero. Il prezzo si lima tranquillamente (a detta sua). Non ha davvero mai avuto un problema, ha sempre viaggiato e pur non essendo originalissima come nel forum si predica, al primo impatto ti assicuro che è piacevole, persino discreta con la selleria nera.
A quale prezzo dovrei acquistarla secondo te?
P.S. Talvolta capita di vedere DS originalissime ma non belle come questa...
Beh quando ci riesco cerco sempre di non criticare auto e sogni altrui. Tra l'altro questa non mi pare davvero un tarocco. E' un colore non originale, vedo una borchia pallas e una borchia DS (tra l'altro + care rispetto alle coppette DLuxe/DSpecial) ma poi finita li.
Ace a che prezzo dovresti acquistarla ? Ti rispondo alla cifra che ritieni di volerci spendere.
Non è una provocazione la mia ma purtroppo domandi alla persona sbagliata in quanto io le auto le compro di rado e con il cuore.
Voglio dire se la vettura ti piace, pensi sia bella come la vuoi tu, che sia messa bene e che possa essere LA TUA ha senso mettersi a fare questioni su 1000 o 2000 euro di differenza ? Io credo di no.
Se devi comprare per rivendere a breve è un conto, se devi comprare per tenere e amare è un altro.
Ad ogni modo, parlando freddamente di numeri, ritengo che una quotazione massima di una buona DLuxe sia intorno ai 10.000 euro. Però devi fare le volture, girare la chiave e partire, come dicono i francesi, "par toutes les distances".