Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3438430 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2850 il: Febbraio 07, 2010, 01:26:33 pm »
gia' l'avevo segnalato, per me un tarocco é un'auto che di originalita'ha ormai ben poco e gia'quella cifra sarebbe esagerata per un conservato............poi ognuno è libero di dar retta al proprio cuore ci mancherebbe................ma se chiedi un consiglio non puoi criticare chi te lo da se non la pensa come te  [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2851 il: Febbraio 07, 2010, 03:26:32 pm »
gia' l'avevo segnalato, per me un tarocco é un'auto che di originalita'ha ormai ben poco e gia'quella cifra sarebbe esagerata per un conservato............poi ognuno è libero di dar retta al proprio cuore ci mancherebbe................ma se chiedi un consiglio non puoi criticare chi te lo da se non la pensa come te  [:hello]

Si ho capito. Però per aiutarlo dovresti almeno dire cosa secondo te non è conforme all'originale. Fermarsi a dire che è un tarocco è un pugno nello stomaco fine a se stesso. Se invece gli spieghi cosa non va è diverso, e magari aiuti tutti noi a saperne di più su un modello poco conosciuto e trattato nei libri come la DLuxe.

Finora abbiamo visto i pannelli, il colore, la moquette, le borchie e abbiamo detto che c'è da verificare l'anno modello per l'eventuale congruenza o incongruenza della maniglie incassate. Puoi aggiungere qualcosa alla lista ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2852 il: Febbraio 07, 2010, 04:15:19 pm »
ma non è già la sua che la vende???????????????????????????????????????????????????


http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewPicture&friendID=326318778&albumId=974527&page=2


*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2854 il: Febbraio 07, 2010, 05:02:25 pm »
che confusione.....

Telefona a Alberto: 3204384100 km 85.000 - 89.999


http://www.subito.it/citroen-ds-1971-targata-roma-h-interni-originali-bari-10479237.htm



Telefona a Gianni: 3204384100 km 95.000 - 99.999

http://www.subito.it/citroen-ds-71-bari-10434928.htm

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2856 il: Febbraio 07, 2010, 05:31:11 pm »
é vero Gianluca dovevo specificare,ma il giro delle auto su questa sezione è talmente vorticoso che ho ritenuto opportuno inserire soltanto un imput ma avrei indicato con piacere cio'che non andava se mi fosse stato chiesto come hai fatto tu...................sono un'estimatore della "luxe"in quanto è stato il modello a cui mi sono avvicinato di + al compimento del mio 18° compleanno ma è sfumato tutto a favore di una R4  ;D ;D ;D     la cosa che + mi affascina è il fatto che sia stata assemblata in italia,e l'assenza di scatola sterzo e pompa hp tradizionale ne fanno un mezzo low-cost(come si dice adesso)ma aumentano quel sentore di essenzialita' che amano i puristi; per i parcheggi e le manovre il volante + grande supplisce egregiamente all'assenza del servo.                                                              tornando al modello in questione il volante mi sembra giusto considerando le proporzioni i sedili idem ma i pannelli dovrebbero esser stati rifatti con abbondante spugna sotto ad uno skay che dalle foto sembrerebbe non originale,il bracciolo non era previsto come l'orologio,gli appoggia braccia dei pannelli sono della super,la moquette bianca?sugli scaloni,montanti e pacchette laterali di fianco al lunotto posterioresono pura fantasia,borchie non conformi e colore di fantasia.......................detto cio'da una mia personale considerazione posso affermare che l'auto si presenta "simpatica";per chi si avvicina ora a questo modello puo'addirittura risultare "bella"ma con il passar del tempo come tutti la si vorra riportare all'originalita'con costi non del tutto popolari,e considerando il costo di partenza.............pero' come detto prima ognuno è libero di comprarsi la dea che + gli piace e forse alcuni di noi(me compreso)hanno troppo la fissa dell'originalita'che non ci fa apprezzare troppo le personalizzazioni  [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2010, 05:35:50 pm da oxi883 »

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2857 il: Febbraio 07, 2010, 05:58:03 pm »
Scusa bardamu io non ho molta conoscenza delle "D" ma perché dici che il volante non è il suo ?

Mi sono confuso, il volante è il suo. Quindi ritiro l'appunto.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2858 il: Febbraio 07, 2010, 07:02:57 pm »
é vero Gianluca dovevo specificare,ma il giro delle auto su questa sezione è talmente vorticoso che ho ritenuto opportuno inserire soltanto un imput ma avrei indicato con piacere cio'che non andava se mi fosse stato chiesto come hai fatto tu...................sono un'estimatore della "luxe"in quanto è stato il modello a cui mi sono avvicinato di + al compimento del mio 18° compleanno ma è sfumato tutto a favore di una R4  ;D ;D ;D     la cosa che + mi affascina è il fatto che sia stata assemblata in italia,e l'assenza di scatola sterzo e pompa hp tradizionale ne fanno un mezzo low-cost(come si dice adesso)ma aumentano quel sentore di essenzialita' che amano i puristi; per i parcheggi e le manovre il volante + grande supplisce egregiamente all'assenza del servo.                                                              tornando al modello in questione il volante mi sembra giusto considerando le proporzioni i sedili idem ma i pannelli dovrebbero esser stati rifatti con abbondante spugna sotto ad uno skay che dalle foto sembrerebbe non originale,il bracciolo non era previsto come l'orologio,gli appoggia braccia dei pannelli sono della super,la moquette bianca?sugli scaloni,montanti e pacchette laterali di fianco al lunotto posterioresono pura fantasia,borchie non conformi e colore di fantasia.......................detto cio'da una mia personale considerazione posso affermare che l'auto si presenta "simpatica";per chi si avvicina ora a questo modello puo'addirittura risultare "bella"ma con il passar del tempo come tutti la si vorra riportare all'originalita'con costi non del tutto popolari,e considerando il costo di partenza.............pero' come detto prima ognuno è libero di comprarsi la dea che + gli piace e forse alcuni di noi(me compreso)hanno troppo la fissa dell'originalita'che non ci fa apprezzare troppo le personalizzazioni  [:hello]

Quindi più o meno hai notato quello che abbiamo notato tutti. Bene, non ci sono novità al momento e grazie per l'intervento. Ora, per aiutare l'amico ace, abbiamo già ammesso tutti che la richiesta è eccessiva e che alcuni dettagli sull'originalità sono da rivedere. Però lui considera questa vettura molto valida da tutti gli altri punti di vista e gli piace.
Credo che adesso la situazione sia per lui chiara e credo che abbia avuto tutte le informazioni che servono per prendere una decisione.

Io rimango dell'idea che sia cara, ma rimango però anche dell'idea che, ammesso che sia un 72 e dunque vadano bene le maniglie incassate (diversamente lascerei perdere), gli altri particolari sono facilmente ripristinabili con il tempo. Ovviamente se si persegue l'originalità (e non tutti la perseguono) sono sicuramente spese da tenere in conto.

P.S.
Tu non ci crederai ma la DLuxe intriga parecchio anche a me...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2859 il: Febbraio 07, 2010, 07:32:06 pm »
Citazione
Però lui considera questa vettura molto valida da tutti gli altri punti di vista e gli piace.

e te credo....è la sua....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2860 il: Febbraio 07, 2010, 08:05:10 pm »
e te credo....è la sua....

Parrebbe, si.... Boh, vediamo che ci dice.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2861 il: Febbraio 07, 2010, 08:13:49 pm »
e te credo....è la sua....

...ma cos'è una presa per i fondelli??? E comunque quello che ha ribadito Oxi è assolutamente giusto, l'auto è pasticciata e assolutamente non fedele a quello che dovrebbe essere (profili pallas, maniglie, moquette, colore), spendere quella cifra per quell'auto per me è una follia...

Già fatto. Perfetta, credimi. L'unica frustrazione è leggere i Professori che giudicano prima la macchina e poi il pirla che la compra solo perchè potrebbe avere cerchi di una Pallas, orologio o maniglie incassate (discutibile).
Il nuovo anno per le DS,  non iniziava a Gennaio...ma a Settembre.
Probabilmente dovrebbero esser le sue.
Mah!

La battuta del "Professore" non mi piace per nulla, se non vuoi ricevere giudizi o critiche su quello che chiedi è meglio che non scrivi su queste pagine, al di la del fatto che probabilmente questa richiesta è solo una burla.
Giovanni                                           

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2862 il: Febbraio 07, 2010, 08:44:48 pm »
Si ho capito. Però per aiutarlo dovresti almeno dire cosa secondo te non è conforme all'originale. Fermarsi a dire che è un tarocco è un pugno nello stomaco fine a se stesso. Se invece gli spieghi cosa non va è diverso, e magari aiuti tutti noi a saperne di più su un modello poco conosciuto e trattato nei libri come la DLuxe.

Finora abbiamo visto i pannelli, il colore, la moquette, le borchie e abbiamo detto che c'è da verificare l'anno modello per l'eventuale congruenza o incongruenza della maniglie incassate. Puoi aggiungere qualcosa alla lista ?


vedendo il link con l'album fotografico linkato da kimiko si vedono bene gli interni, confermo, sedili suoi ed originali, i pannelli porta no. Per il resto sembrerebbe sana e bella, ma il prezzo....fosse sugli 11-12 mila, coi tempi che corrono, sarebbe da prendere

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2863 il: Febbraio 07, 2010, 09:20:36 pm »
 [???]
voleva una valutazione? poteva chiederla, no ?
..bravo kimiko :)


ma non è già la sua che la vende???????????????????????????????????????????????????


http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewPicture&friendID=326318778&albumId=974527&page=2

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2864 il: Febbraio 07, 2010, 09:57:05 pm »
[???]
voleva una valutazione? poteva chiederla, no ?
..bravo kimiko :)



Cioè fatemi capire: ancora il vecchio trucco di quello che si presenta come acquirente e magnifica l'auto che in realtà è lui che vende?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!