é vero Gianluca dovevo specificare,ma il giro delle auto su questa sezione è talmente vorticoso che ho ritenuto opportuno inserire soltanto un imput ma avrei indicato con piacere cio'che non andava se mi fosse stato chiesto come hai fatto tu...................sono un'estimatore della "luxe"in quanto è stato il modello a cui mi sono avvicinato di + al compimento del mio 18° compleanno ma è sfumato tutto a favore di una R4 la cosa che + mi affascina è il fatto che sia stata assemblata in italia,e l'assenza di scatola sterzo e pompa hp tradizionale ne fanno un mezzo low-cost(come si dice adesso)ma aumentano quel sentore di essenzialita' che amano i puristi; per i parcheggi e le manovre il volante + grande supplisce egregiamente all'assenza del servo. tornando al modello in questione il volante mi sembra giusto considerando le proporzioni i sedili idem ma i pannelli dovrebbero esser stati rifatti con abbondante spugna sotto ad uno skay che dalle foto sembrerebbe non originale,il bracciolo non era previsto come l'orologio,gli appoggia braccia dei pannelli sono della super,la moquette bianca?sugli scaloni,montanti e pacchette laterali di fianco al lunotto posterioresono pura fantasia,borchie non conformi e colore di fantasia.......................detto cio'da una mia personale considerazione posso affermare che l'auto si presenta "simpatica";per chi si avvicina ora a questo modello puo'addirittura risultare "bella"ma con il passar del tempo come tutti la si vorra riportare all'originalita'con costi non del tutto popolari,e considerando il costo di partenza.............pero' come detto prima ognuno è libero di comprarsi la dea che + gli piace e forse alcuni di noi(me compreso)hanno troppo la fissa dell'originalita'che non ci fa apprezzare troppo le personalizzazioni
Quindi più o meno hai notato quello che abbiamo notato tutti. Bene, non ci sono novità al momento e grazie per l'intervento. Ora, per aiutare l'amico ace, abbiamo già ammesso tutti che la richiesta è eccessiva e che alcuni dettagli sull'originalità sono da rivedere. Però lui considera questa vettura molto valida da tutti gli altri punti di vista e gli piace.
Credo che adesso la situazione sia per lui chiara e credo che abbia avuto tutte le informazioni che servono per prendere una decisione.
Io rimango dell'idea che sia cara, ma rimango però anche dell'idea che, ammesso che sia un 72 e dunque vadano bene le maniglie incassate (diversamente lascerei perdere), gli altri particolari sono facilmente ripristinabili con il tempo. Ovviamente se si persegue l'originalità (e non tutti la perseguono) sono sicuramente spese da tenere in conto.
P.S.
Tu non ci crederai ma la DLuxe intriga parecchio anche a me...