Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3438263 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2865 il: Febbraio 07, 2010, 10:02:06 pm »
Cioè fatemi capire: ancora il vecchio trucco di quello che si presenta come acquirente e magnifica l'auto che in realtà è lui che vende?


...e già, sembra che già da tempo c'era intenzione di venderla, guarda qua  http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9239.msg108902#msg108902
Giovanni                                           

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2866 il: Febbraio 07, 2010, 10:03:17 pm »
...e già, sembra che già da tempo c'era intenzione di venderla, guarda qua  http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9239.msg108902#msg108902

Annamo bbene...
Comunque, quando ci sono i professori almeno un asino c'è sempre... [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2867 il: Febbraio 07, 2010, 10:12:16 pm »
tutto questo teatro per vendere un auto!!!!!bravo kimiko [:inch]

*

Offline aceseventy

  • *
  • 40
  • Non ho più la Dea ma vengo sempre a leggervi!
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2868 il: Febbraio 07, 2010, 10:44:30 pm »
Dovrei chiarire prima qualcosina a Gianluca che, come già scritto, è stato molto pacato sin dalle prime e lo ringrazio scusandomi...
Mi scuso con tutti Voi e mi spiego se solo riuscissi a trovar le giuste parole per farlo...
Son tornato indietro e mi son riletto velocemente le mie...
Ero partito citando solo il link sperando che "qualcuno" mi desse qualche consiglio o, utopicamente, mi facesse complimenti sulla macchina.
La sfortuna è stata trovar sulla mia strada oxi883 che giustamente ha fatto le sue condite valutazioni...
Ho tentato aggiungendo questa frase: "togliendo qualcosina non la vedo poi male...
Ma mi rimetto a Voi senatori della Dea"...
Ma ormai la polemica tendente all'esaltazione della "DS TAROCCO" era iniziata e non mi è rimasto (per motivi di orgoglio...io amo la mia DEA) che apparire come quello interessato all'acquisto e non alla vendita (sperando non vi fosse poi un gran seguito).
Mi sbagliavo, dimenticavo che trattasi di un Forum di Dee. Un forum serio dove non si lascia nulla al caso.
Speravo finisse lì ma la cosa è andata oltre e mi son fatto prendere dal nuovo ruolo  e la serata è andata in quel modo.
Per una volta mi son sentito parte attiva del Forum...perdonatemi.
Questa è la verità, mi inginocchio sui ceci e chiedo ancora scusa.





« Ultima modifica: Febbraio 07, 2010, 10:54:53 pm da aceseventy »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2869 il: Febbraio 07, 2010, 10:55:55 pm »
Parrebbe, si.... Boh, vediamo che ci dice.


Non credo che dopo un tale sputtanamento abbia la faccia di riproporsi su queste pagine , se è la sua e la voleva vendere quale mezzo migliore della sezione mercatino .In un settore di appasionati di un determinato modello di auto storica (specialmente ai tempi di internet) questi giochetti sono sicuramente indice di una palese stupidità per dirla pulita.Spero che qualori si accertino i fatti gli amministratori traggano le giuste considerazioni al fine di non intaccare la credibilità e il puro spirito di queste pagine ultimamente sempre più inquinate da speculazioni economiche mal celate.Quando nel lontano 1992 ho comprato la mia prima DS ho già dato , scambiando per amici quelli che poi amici non si sono rivelati , ma la questione era chiara loro erano officine autorizzate e lo facevano per lavoro il mio era un hobby sono stato stupido io.Ma dopo quasi 20 anni un pò di esperienza anche un asino se la fà (anche se di fronte alle passioni siamo tutti più vulnerabili) e ultimamente vedo troppi cani intorno ad un osso sempre più scarno.
Meditate gente meditate.Aprite gli occhi.
Saluti gennaro [:clap]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2870 il: Febbraio 07, 2010, 11:00:22 pm »
Caro Ace mi hai preceduto nella risposta ma le tue scuse almeno io non le accetto anche perche postume e dovute non ad un tuo outing ma come dicevo sopra ad uno sputtanamento vero e proprio.
Auguri comunque per la vendita .

*

Offline aceseventy

  • *
  • 40
  • Non ho più la Dea ma vengo sempre a leggervi!
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2871 il: Febbraio 07, 2010, 11:01:46 pm »
Si, Gennaro. Hai perfettamente ragione. Ti prego di credere che le mie intenzioni erano ben altre. Ieri sera è andata così. Non son riuscito a fronteggiare le critiche sulla mia e, credendo finisse tutto ieri sera stessa, ho assunto quel ruolo maledetto...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2872 il: Febbraio 07, 2010, 11:02:54 pm »
Vabbè, stendiamo un velo pietoso.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline aceseventy

  • *
  • 40
  • Non ho più la Dea ma vengo sempre a leggervi!
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2873 il: Febbraio 07, 2010, 11:04:30 pm »
Caro Ace mi hai preceduto nella risposta ma le tue scuse almeno io non le accetto anche perche postume e dovute non ad un tuo outing ma come dicevo sopra ad uno sputtanamento vero e proprio.
Auguri comunque per la vendita .
Ti rispondo solo ora perchè appena tornato.Non credevo a tutto questo sputtanamento...
Aspetterò che tutti dicano la proprio sul mio comportamento e poi pregherò (lo faccio sin da ora) gli amministratori di chiudere questa vergogna.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2874 il: Febbraio 07, 2010, 11:08:45 pm »
e poi pregherò (lo faccio sin da ora) gli amministratori di chiudere questa vergogna.

E' un topic cumulativo su ebay, non è il cvaso di chiuderlo: forse ti conviene cancellare direttamente i tuoi post e amen.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline aceseventy

  • *
  • 40
  • Non ho più la Dea ma vengo sempre a leggervi!
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2875 il: Febbraio 07, 2010, 11:10:04 pm »
E' un topic cumulativo su ebay, non è il cvaso di chiuderlo: forse ti conviene cancellare direttamente i tuoi post e amen.
In tarda serata lo farò.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2876 il: Febbraio 07, 2010, 11:11:37 pm »
In tarda serata lo farò.

Son curioso di sapere come farai....

*

Offline aceseventy

  • *
  • 40
  • Non ho più la Dea ma vengo sempre a leggervi!
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2877 il: Febbraio 07, 2010, 11:16:18 pm »
Son curioso di sapere come farai....

...speravo si potesse.
Spero ancora che qualcuno spenda due parole per rimetter le cose a posto...nsomma, è stato un peccato d'orgoglio. Sul forum avevo già parlato della macchina...stò affrontando tutti Voi...si commettono cose ben peggiori

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2878 il: Febbraio 07, 2010, 11:19:57 pm »
...speravo si potesse.
Spero ancora che qualcuno spenda due parole per rimetter le cose a posto...nsomma, è stato un peccato d'orgoglio. Sul forum avevo già parlato della macchina...stò affrontando tutti Voi...si commettono cose ben peggiori

Se vai su un tuo post e clicchi su modifica ti fa entrare per cancellare quel che hai scritto, almeno per gli ultimi post si fa.
Detto questo la chiuderei qui. Più la rimescoli e più puzza, come si dice dalle mie parti.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2879 il: Febbraio 07, 2010, 11:21:24 pm »
Ogni giorno succedono cose peggiori,ma che fanno cosi' ridere non ne succedono tutti i giorni.
Senza offesa,chiaro,ma io la ho presa in ridere ;D

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!