Dovrei chiarire prima qualcosina a Gianluca che, come già scritto, è stato molto pacato sin dalle prime e lo ringrazio scusandomi...
Mi scuso con tutti Voi e mi spiego se solo riuscissi a trovar le giuste parole per farlo...
Son tornato indietro e mi son riletto velocemente le mie...
Ero partito citando solo il link sperando che "qualcuno" mi desse qualche consiglio o, utopicamente, mi facesse complimenti sulla macchina.
La sfortuna è stata trovar sulla mia strada oxi883 che giustamente ha fatto le sue condite valutazioni...
Ho tentato aggiungendo questa frase: "togliendo qualcosina non la vedo poi male...
Ma mi rimetto a Voi senatori della Dea"...
Ma ormai la polemica tendente all'esaltazione della "DS TAROCCO" era iniziata e non mi è rimasto (per motivi di orgoglio...io amo la mia DEA) che apparire come quello interessato all'acquisto e non alla vendita (sperando non vi fosse poi un gran seguito).
Mi sbagliavo, dimenticavo che trattasi di un Forum di Dee. Un forum serio dove non si lascia nulla al caso.
Speravo finisse lì ma la cosa è andata oltre e mi son fatto prendere dal nuovo ruolo e la serata è andata in quel modo.
Per una volta mi son sentito parte attiva del Forum...perdonatemi.
Questa è la verità, mi inginocchio sui ceci e chiedo ancora scusa.