Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3438306 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2880 il: Febbraio 07, 2010, 11:22:04 pm »
..Ale hai solo qualche minuto per modificare un tuo intervento, dopo di che solo corrompendo qualcuno puoi cancellare i posts...
Strano che stasera non ci siano amministratori...pensa quando se ne accorgeranno 'de sta' vergogna.

'U Professore
Giovanni                                           

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2881 il: Febbraio 07, 2010, 11:24:23 pm »
..Ale hai solo qualche minuto per modificare un tuo intervento, dopo di che solo corrompendo qualcuno puoi cancellare i posts...
Strano che stasera non ci siano amministratori...pensa quando se ne accorgeranno 'de sta' vergogna.

'U Professore

Ah vedi, non c'avevo fatto caso.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline aceseventy

  • *
  • 40
  • Non ho più la Dea ma vengo sempre a leggervi!
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2882 il: Febbraio 07, 2010, 11:26:33 pm »
Beh, che devo nascondere ormai. Sono disarmato. Il primo pensiero è di cancellar tutto...

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2883 il: Febbraio 07, 2010, 11:29:15 pm »
E a che serve?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline aceseventy

  • *
  • 40
  • Non ho più la Dea ma vengo sempre a leggervi!
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2884 il: Febbraio 07, 2010, 11:30:08 pm »

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2885 il: Febbraio 07, 2010, 11:40:37 pm »
apprezzo il fatto che ammetti di aver sbagliato,e questo ti fa onore...........io come tanti altri forumisti abbiamo creduto che la volevi comprare e da"amici"te l'abbiamo sconsigliato a quel prezzo,poi molti di noi compreso me le restaurano o ci mettono le mani personalmente e certe cose non sfuggono!     se sapevo che era tua magari non dicevo tarocco ma cercavo di farti notare le incongruenze,il fatto di esser schietti spesso salva i novizi dalle fregature che insidiano questa nostra passione come scrive Gennaro,a volte ho scritto in privato per sconsigliare auto con problemi meccanici  di carrozzeria o tarocche come ti potra' confermare qualche forumista,spero che questa esperienza ti serva a capire che qua siamo tutti amici e cerchiamo di aiutarci un con l'altro consigliandoci e scambiandoci oppinioni, detto cio'da parte mia sei perdonato se non altro per esserti dimostrato UOMO  [:hello]

*

Offline aceseventy

  • *
  • 40
  • Non ho più la Dea ma vengo sempre a leggervi!
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2886 il: Febbraio 07, 2010, 11:45:35 pm »
apprezzo il fatto che ammetti di aver sbagliato,e questo ti fa onore...........io come tanti altri forumisti abbiamo creduto che la volevi comprare e da"amici"te l'abbiamo sconsigliato a quel prezzo,poi molti di noi compreso me le restaurano o ci mettono le mani personalmente e certe cose non sfuggono!     se sapevo che era tua magari non dicevo tarocco ma cercavo di farti notare le incongruenze,il fatto di esser schietti spesso salva i novizi dalle fregature che insidiano questa nostra passione come scrive Gennaro,a volte ho scritto in privato per sconsigliare auto con problemi meccanici  di carrozzeria o tarocche come ti potra' confermare qualche forumista,spero che questa esperienza ti serva a capire che qua siamo tutti amici e cerchiamo di aiutarci un con l'altro consigliandoci e scambiandoci oppinioni, detto cio'da parte mia sei perdonato se non altro per esserti dimostrato UOMO  [:hello]

Sono contento del tuo intervento e ti ringrazio. Sono 15 anni che esalto la mia macchina...quel termine mi ha tremendamente ferito pur riconoscendo fondatezza in quel che hai scritto.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2887 il: Febbraio 07, 2010, 11:50:18 pm »
già che ci sei perché non ci dici anche di che anno é? [:D]

*

Offline aceseventy

  • *
  • 40
  • Non ho più la Dea ma vengo sempre a leggervi!
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2888 il: Febbraio 07, 2010, 11:53:41 pm »
Da quel che ho potuto capire, se fosse del 71 non và bene con quelle maniglie...del 72 si.
Visto che ormai ne stò spalando un sacco dico che è del 71. Ma non mi spiego le maniglie.


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2889 il: Febbraio 07, 2010, 11:56:23 pm »
Da quel che ho potuto capire, se fosse del 71 non và bene con quelle maniglie...del 72 si.
Visto che ormai ne stò spalando un sacco dico che è del 71. Ma non mi spiego le maniglie.



...continuo a non capirti, probabilmente stasera non è la tua serata....! Ma sul libretto di circolazione cosa c'è scritto?????  [???] [???] [???]
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2890 il: Febbraio 07, 2010, 11:57:33 pm »
Da quel che ho potuto capire, se fosse del 71 non và bene con quelle maniglie...del 72 si.
Visto che ormai ne stò spalando un sacco dico che è del 71. Ma non mi spiego le maniglie.




Dovresti dire la data precisa di immatricolazione, l'anno modello '72 inizia a fine '71... comunque non é sparlare é la cruda realtà [:)] potrebbe aver ricevuto gli sportelli di un modello successivo durante il restauro...

*

Offline aceseventy

  • *
  • 40
  • Non ho più la Dea ma vengo sempre a leggervi!
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2891 il: Febbraio 07, 2010, 11:58:10 pm »
Settantuno. Le avranno fatto un trapianto senza alcun motivo...boh.

*

Offline aceseventy

  • *
  • 40
  • Non ho più la Dea ma vengo sempre a leggervi!
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2892 il: Febbraio 08, 2010, 12:02:00 am »

Dovresti dire la data precisa di immatricolazione, l'anno modello '72 inizia a fine '71... comunque non é sparlare é la cruda realtà [:)] potrebbe aver ricevuto gli sportelli di un modello successivo durante il restauro...
Dicembre 71, però...non ricordavo bene questo particolare.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2893 il: Febbraio 08, 2010, 12:04:15 am »
...dicembre 71 quindi è AM 72 quindi maniglie incassate OK! A quanto mi risulta è strano il volante, a meno che non sia una prerogativa della Dluxe ma mi sembra strano, il volante gommoso è stato introdotto per notivi economici ma soprattutto per questioni di sicurezza in caso di incidente...
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2894 il: Febbraio 08, 2010, 12:04:40 am »
Dicembre 71, però...non ricordavo bene questo particolare.

se così fosse sarebbe un AM '72 quindi gli sportelli sono i suoi, il volante no