Gianluca, io penso che giobri -i cui commenti, come sai, sono normalmente pacati- sia rimasto un pochino offeso dal comportamento di aceseventy. E francamente ti confesso un po' anche io, anche se poi stiamo parlando di quisquilie ed è davvero apprezzabile la marcia indietro fatta successivamente. Però la scena è stata poco edificante, soprattutto il vedersi apostrofati come arroganti professori da chi invece nascondeva una coda di paglia lunga mezzo chilometro. Poi non la voglio tirare in lungo, bene chi si chiuda qui, acqua passata e amici come prima, però insomma che in questa vicenda sia giobri che non giova alla comunità mi sembra un po' paradossale...
Io non ho detto che giobri NON giova alla comunità. Ho detto che frasi del tipo "se non ti sta bene vai da un'altra parte", non giovano alla cominità. Ed è ben diverso.
Il comportamento di ace seventy è indubbiamente criticabile ma ha fatto male solo a se stesso.
Poi, per carità, è un mio pensiero che può tranquillamente essere NON condiviso.