Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3438271 Visite
*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2925 il: Febbraio 08, 2010, 05:05:13 pm »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2926 il: Febbraio 08, 2010, 05:05:28 pm »
il prezzo...l'hai detto pure tu... [(nonso)] [(nonso)]

Si ma il prezzo lo sparano + o - tutti. Poi il venditore solitamente dopo parecchio tempo che non vende, di fronte ad un'offerta adeguata capita che si lasci convincere.

Se la vettura è davvero come sembra penso che uno che vuole una DSuper 5 potrebbe aprirci una trattativa.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2927 il: Febbraio 08, 2010, 05:07:50 pm »
Si ma il prezzo lo sparano + o - tutti. Poi il venditore solitamente dopo parecchio tempo che non vende, di fronte ad un'offerta adeguata capita che si lasci convincere.

Se la vettura è davvero come sembra penso che uno che vuole una DSuper 5 potrebbe aprirci una trattativa.

E secondo te, anche lasciandosi convincere, quanto credi che possa scendere? Comunque resta cara a mio avviso.....lo dico solo perchè ho una dsuper5.....e tu non fare il polemico come al solito  ;D ;D ;D

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2928 il: Febbraio 08, 2010, 05:09:20 pm »
Si ma il prezzo lo sparano + o - tutti. Poi il venditore solitamente dopo parecchio tempo che non vende, di fronte ad un'offerta adeguata capita che si lasci convincere.

Se la vettura è davvero come sembra penso che uno che vuole una DSuper 5 potrebbe aprirci una trattativa.

su questo non ci piove, ma è in vendita dal feudalesimo sempre allo stesso prezzo!!!
evidentemente non ha fretta di vendere

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2929 il: Febbraio 08, 2010, 05:10:39 pm »
per fortuna che il prezzo è trattabile...

http://www.subito.it/citroen-ds-23-semiautomatica-pallas-modena-10490159.htm




E  [(noncredocchi)]io che pensavo di aver sparato alto con il prezzo della mia
vespino

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2930 il: Febbraio 08, 2010, 05:24:48 pm »
su questo non ci piove, ma è in vendita dal feudalesimo sempre allo stesso prezzo!!!
evidentemente non ha fretta di vendere

O forse non ha ancora trovato un'offerta concreta che sia accettabile. Giusto per capirsi, tu quanto offriresti per quella DSuper 5 ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2931 il: Febbraio 08, 2010, 05:30:58 pm »
O forse non ha ancora trovato un'offerta concreta che sia accettabile. Giusto per capirsi, tu quanto offriresti per quella DSuper 5 ?

quanto offrirei per una DSuper 5??
niente...per me solo DS 21 Pallas del '67 monofaro naturalmente, cuoio nero
se proprio devo quantificare max 10.000 neuroni, ma metto la chiave e parto...lavori da eseguire pari a zero

 [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2932 il: Febbraio 08, 2010, 05:40:12 pm »
quanto offrirei per una DSuper 5??
niente...per me solo DS 21 Pallas del '67 monofaro naturalmente, cuoio nero
se proprio devo quantificare max 10.000 neuroni, ma metto la chiave e parto...lavori da eseguire pari a zero

 [:hello] [:hello] [:hello]

Ti accontenti di poco, vedo.  :) Comunque complimenti per i gusti.

Mah guarda io credo che una DSuper 5 davvero bella la si possa pagare anche qualcosina di più, ammesso che sia bella e, come dici tu, zero lavori.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2933 il: Febbraio 08, 2010, 05:59:35 pm »
Ti accontenti di poco, vedo.  :) Comunque complimenti per i gusti.

Mah guarda io credo che una DSuper 5 davvero bella la si possa pagare anche qualcosina di più, ammesso che sia bella e, come dici tu, zero lavori.



ti ringrazio per i complimenti, se devo comprare una DS la compro con i controcaxxi (scusa il linguaggio), non la compro giusto per comprarla, se ho la possibilità vado al top su qualsiasi cosa, altrimenti lascio perdere e me ne faccio una ragione.
sono d'accordo con te sul fatto che si possa pagare qualcosina in più, ma non più di tanto, senza dimenticare che non è una DS ma una D

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2934 il: Febbraio 08, 2010, 06:00:30 pm »
Oggi ricevo una mail da un certo Alessio, che mi dice che tra i miei contatti di Facebook c'è qualcuno interessato all'acquisto di una Dea.....e lui ne ha una da vendere!
Gli rispondo che non so di nessuno disposto all'acquisto, ma siccome sono curioso lo invito ad inviarmi qualche foto dell'auto ed il prezzo....

Dspecial 4 marce, 1973...ecco qua!


Tranquilli....NON è mia, la richiesta secondo quello che mi scrive Alessio è di 8000 euro trattabili, e questa è la sua mail:frieda@libero.it
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2935 il: Febbraio 08, 2010, 06:12:12 pm »
ti ringrazio per i complimenti, se devo comprare una DS la compro con i controcaxxi (scusa il linguaggio), non la compro giusto per comprarla, se ho la possibilità vado al top su qualsiasi cosa, altrimenti lascio perdere e me ne faccio una ragione.
sono d'accordo con te sul fatto che si possa pagare qualcosina in più, ma non più di tanto, senza dimenticare che non è una DS ma una D

Scuasa CX,ma la ds che vorresti comprare con i controXXi,quanto la vorresti pagare?
e se ho capito bene la vuoi monofaro pallas e perfetta e del 67 con selleria in cuoio.cosi per sapere,fino dove ti potresti spingere. [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2936 il: Febbraio 08, 2010, 06:15:23 pm »
Scuasa CX,ma la ds che vorresti comprare con i controXXi,quanto la vorresti pagare?
e se ho capito bene la vuoi monofaro pallas e perfetta e del 67 con selleria in cuoio.cosi per sapere,fino dove ti potresti spingere. [:hello]

ho gia capito qual' è  [A:slurp]  [:inch]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2937 il: Febbraio 08, 2010, 06:19:14 pm »
Oggi ricevo una mail da un certo Alessio, che mi dice che tra i miei contatti di Facebook c'è qualcuno interessato all'acquisto di una Dea.....e lui ne ha una da vendere!
Gli rispondo che non so di nessuno disposto all'acquisto, ma siccome sono curioso lo invito ad inviarmi qualche foto dell'auto ed il prezzo....

Dspecial 4 marce, 1973...ecco qua!

Tranquilli....NON è mia, la richiesta secondo quello che mi scrive Alessio è di 8000 euro trattabili, e questa è la sua mail:frieda@libero.it


Sembra proprio bellina, sai ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2938 il: Febbraio 08, 2010, 06:23:45 pm »
ti ringrazio per i complimenti, se devo comprare una DS la compro con i controcaxxi (scusa il linguaggio), non la compro giusto per comprarla, se ho la possibilità vado al top su qualsiasi cosa, altrimenti lascio perdere e me ne faccio una ragione.
sono d'accordo con te sul fatto che si possa pagare qualcosina in più, ma non più di tanto, senza dimenticare che non è una DS ma una D


Tieni presente che la DS che cerchi tu, nelle condizioni che vuoi tu, con la targa originale (sei tu vero che vuoi le targhe nere a tutti i costi, se non sbaglio) può richiedere cifre ben più impegnative di 10.000 euro.

Comunque una DSuper 5 davvero bella la si può pagare anche 12.000 euro senza problemi. Poi, per carità, meno si spende e meglio è. Beati coloro che riescono a fare affari ogni volta che comprano.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2939 il: Febbraio 08, 2010, 06:24:24 pm »
Scuasa CX,ma la ds che vorresti comprare con i controXXi,quanto la vorresti pagare?
e se ho capito bene la vuoi monofaro pallas e perfetta e del 67 con selleria in cuoio.cosi per sapere,fino dove ti potresti spingere. [:hello]

per tale auto metto in preventivo 20.000 neuroni....se vai in F puoi risparmiare qualcosina, in NL il prezzo non scende, si aggira sempre sui 20.000