Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3438313 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2940 il: Febbraio 08, 2010, 06:30:27 pm »
Tieni presente che la DS che cerchi tu, nelle condizioni che vuoi tu, con la targa originale (sei tu vero che vuoi le targhe nere a tutti i costi, se non sbaglio) può richiedere cifre ben più impegnative di 10.000 euro.

Comunque una DSuper 5 davvero bella la si può pagare anche 12.000 euro senza problemi. Poi, per carità, meno si spende e meglio è. Beati coloro che riescono a fare affari ogni volta che comprano.



o targa originale o niente, un'auto d'epoca con la targa nuova nun se pò guardà!!! gusto personale sia ben chiaro
vabbè paghiamola anche 12.000 sta Super5, ma sono sempre del parere che il prezzo deve farlo l'acquirente e non il venditore

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2941 il: Febbraio 08, 2010, 06:37:53 pm »
per tale auto metto in preventivo 20.000 neuroni....se vai in F puoi risparmiare qualcosina, in NL il prezzo non scende, si aggira sempre sui 20.000
Guarda io e' da un po' di tempo che ne cerco una cosi,diciamo dieci anni.
E tra le varie valutazioni/svalutazioni/lira/euro,non sono ancora riuscito a trovarne una
a 20.000 euro attuali, da poter girare la chiave e far finta di niente.
RENE' COTTON

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2942 il: Febbraio 08, 2010, 06:45:49 pm »
Guarda io e' da un po' di tempo che ne cerco una cosi,diciamo dieci anni.
E tra le varie valutazioni/svalutazioni/lira/euro,non sono ancora riuscito a trovarne una
a 20.000 euro attuali, da poter girare la chiave e far finta di niente.


la vuoi italiana o va bene anche estera??
sai meglio di me che nello stivale tale auto non la trovi facilmente
ma se vai in Teutonia la trovi

http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=v1sgarqbvex2

http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=lq4n2wse1nfh

anche se non hanno cuoio nero per me vanno bene lo stesso


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2943 il: Febbraio 08, 2010, 06:48:04 pm »
per tale auto metto in preventivo 20.000 neuroni....se vai in F puoi risparmiare qualcosina, in NL il prezzo non scende, si aggira sempre sui 20.000

Ma tu non volevi la targa originale ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2944 il: Febbraio 08, 2010, 06:48:09 pm »
Tieni presente che la DS che cerchi tu, nelle condizioni che vuoi tu, con la targa originale (sei tu vero che vuoi le targhe nere a tutti i costi, se non sbaglio) può richiedere cifre ben più impegnative di 10.000 euro.

Comunque una DSuper 5 davvero bella la si può pagare anche 12.000 euro senza problemi. Poi, per carità, meno si spende e meglio è. Beati coloro che riescono a fare affari ogni volta che comprano.



per essere più preciso per targa originale mi va bene anche quella estera, ma per il momento non si può fare, bisogna aspettare la nuova legge che ti permetta di conservare tali targhe

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2945 il: Febbraio 08, 2010, 06:48:52 pm »
o targa originale o niente, un'auto d'epoca con la targa nuova nun se pò guardà!!! gusto personale sia ben chiaro
vabbè paghiamola anche 12.000 sta Super5, ma sono sempre del parere che il prezzo deve farlo l'acquirente e non il venditore

Il prezzo lo fa il mercato, da sempre.  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2946 il: Febbraio 08, 2010, 06:52:55 pm »
la vuoi italiana o va bene anche estera??
sai meglio di me che nello stivale tale auto non la trovi facilmente
ma se vai in Teutonia la trovi

http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=v1sgarqbvex2

http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=lq4n2wse1nfh

anche se non hanno cuoio nero per me vanno bene lo stesso


Grazie CX,io sarei piu' propenso per la seconda versione gris palladium con quel bellissimo interno e
plancia meravigliosamente conservata,ma come vedo si parla gia' di 25.000.
 [:hello]
RENE' COTTON

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2947 il: Febbraio 08, 2010, 06:55:03 pm »
Il prezzo lo fa il mercato, da sempre.  :)

e il mercato siamo noi
ho sempre acquistato auto nuove al prezzo che ritenevo giusto, parlando moooooolto chiaro con il venditore....o me la vendi a questo prezzo oppure te saluto...e mi è sempre andata bene risparmiando un bel pò di soldini
se ritengo congruo il prezzo dell'auto me la compro altrimenti vivo tranquillo lo stesso grazie a Dio

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2948 il: Febbraio 08, 2010, 06:57:01 pm »
Grazie CX,io sarei piu' propenso per la seconda versione gris palladium con quel bellissimo interno e
plancia meravigliosamente conservata,ma come vedo si parla gia' di 25.000.
 [:hello]

si parla di 25.000 certo....tu vai sul posto con 18.000 neuroni in contanti e vedrai che te la tirano dietro con il pieno di benzina

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2949 il: Febbraio 08, 2010, 07:00:28 pm »
si parla di 25.000 certo....tu vai sul posto con 18.000 neuroni in contanti e vedrai che te la tirano dietro con il pieno di benzina
quando partiamo?
garantisci tu eh?
RENE' COTTON

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2950 il: Febbraio 08, 2010, 07:06:35 pm »
quando partiamo?
garantisci tu eh?

gli sghei sono disponibili?
una la prendo io e una tu  [:clap] [:clap]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2951 il: Febbraio 08, 2010, 07:07:00 pm »
Si, sembra bellina anche a me....ho anche un'altra foto degli interni (che sembrano conformi) ma non riesco a postarla...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2952 il: Febbraio 08, 2010, 07:55:25 pm »
A chi piace la DSuper 5 questa sembra carina, anche se piuttosto cara come prezzo di partenza.

Ha i pannelli DS e non della DSuper 5. Monta le 185 classiche al posto delle 180.

http://www.subito.it/citroen-ds-id-super-5-targa-oro-asi-milano-10509477.htm



Io ho 4 pannelli di una DSuper, e sono uguali, anno '71

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2953 il: Febbraio 08, 2010, 08:01:38 pm »
Io ho 4 pannelli di una DSuper, e sono uguali, anno '71

Si, infatti. Le DSuper montano i pannelli portiera stile DS, mentre le DSuper 5 montano il poggiabraccio in plastica.

Decisamente meglio i pannelli di DSuper e DS, se però uno è fissato con l'originalità ci vorrebbero i braccioli in plastica.  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2954 il: Febbraio 08, 2010, 08:02:11 pm »
Si, sembra bellina anche a me....ho anche un'altra foto degli interni (che sembrano conformi) ma non riesco a postarla...

Se le vuoi mandare a me per mail te le metto su io. Ma sei sicuro che il proprietario voglia ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...