Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3438144 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2955 il: Febbraio 08, 2010, 08:53:31 pm »
Ciao Gianluca, si il proprietario sa che avrei pubblicato le foto sul forum, d'altra parte sembra che voglia venderla anche trattando il prezzo......considerato che l'auto sembra presentarsi bene e considerato che neanche lo conosco, diciamo che gli stiamo facendo un favore!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2956 il: Febbraio 08, 2010, 09:45:37 pm »
peccato per le 4 marce

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2957 il: Febbraio 08, 2010, 09:47:52 pm »
peccato per le 4 marce

La DSpecial è solo 4 marce. Tieni però presente che sul quel motore vanno benissimo le 4 marce. Nei primi anni '70 le 5 marce erano riservate ad un ristretto club di automobili, molte delle quali decisamente sportiveggianti.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2958 il: Febbraio 08, 2010, 10:01:49 pm »
Ecco una foto degli interni.

Direi un conservato più che accettabile. Peccato per la radio messa lì.



 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2959 il: Febbraio 08, 2010, 10:02:25 pm »
lo so, ma avendo guidato sia il 4 che il 5 mi ricordo molto più rilassante il secondo

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2960 il: Febbraio 08, 2010, 10:06:56 pm »
già visto quel volante....ora vedo un pò in archivio...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2961 il: Febbraio 08, 2010, 10:11:33 pm »
già visto quel volante....ora vedo un pò in archivio...

Quel volante è da cambiare  :)

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2962 il: Febbraio 08, 2010, 10:14:10 pm »
bho...non trovo nulla....mi sorge il dubbio che fosse una francesina....

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2964 il: Febbraio 08, 2010, 10:41:01 pm »
prevedo un'orda migratoria verso i transalpini....dato il prezzo...

http://www.leboncoin.fr/vi/93717600.htm?ca=21_s




*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2965 il: Febbraio 08, 2010, 11:13:19 pm »
Non sono più amministratore di questo forum e oramai da tempo lo frequento sempre più sporadicamente dunque posso riservarmi il lusso di far scivolare frasacce come questa dietro le spalle.
Mi permetto soltanto di dire, per chi avesse la voglia di credermi, che frasi come queste, indipendentemente da cosa ha fatto il destinatario, non giovano ad alcuna comunità. MAI.
Premetto di voler rispondere solo per non passare per colpevole o per distratto e che non replicherò ad alcun messaggio se non in privato e mi scuso con tutti gli amici per queste indispensabili precisazioni.

Leggo adesso con enorme stupore quanto scritto da Gianluca nei miei riguardi, probabilmente frutto di livori pregressi che onestamente non comprendo, me ne rammarico profondamente e mi sento profondamente umiliato.

Sono (siamo) stati profondamente offesi da una serie di interventi postati palesemente per prendere in giro questo forum, sono (siamo) stati apostrofati come Professori che non sanno fare altro che criticare ed offendere, sono (siamo) stati nuovamente scanzonati da frasi del tipo "mi son fatto prendere dal nuovo ruolo e la serata è andata in quel modo" e da scuse inqualificabili riguardo un atto chiaramente ed inequivocabilmente PREMEDITATO, e mi trovo IO accusato di proferire "frasacce"  e quant'altro!
Nonostante l'autore del mendace post abbia avuto frasi d'elogio solamente per te Gianluca ciò non giustifica un comportamento del genere, credo che sia tuo dovere in qualità di ex amministratore mostrare chiaramente e con fermezza il disappunto per interventi che si prendano gioco della buona fede di tutti noi, e non criticare e crocefiggere le persone serie ed oneste.
Mi dispiace ma a questo non ci sto


Giobri vedo che su quello che scrivo io non riponi molta fiducia: ne terrò conto in futuro per evitare di perdere tempo a scrivere.
Le vetture NON dotate di servosterzo continuarono ad adottare il volante a nastro anche dopo il 1972. Se non credi a me ti invito a leggere il Reynolds.

non è sfiducia, è solo che non avevo compreso completamente quanto da te scritto
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2010, 11:15:03 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2966 il: Febbraio 09, 2010, 07:41:42 am »
prevedo un'orda migratoria verso i transalpini....dato il prezzo...

http://www.leboncoin.fr/vi/93717600.htm?ca=21_s






la prendo al volo e rivendo la mia... ehehehe:)

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2967 il: Febbraio 09, 2010, 07:45:56 am »
Conosco giobri di persona e personalmente non condivido quanto espresso su di lui, ha fatto km e km per portarmi a vedere la dea che poi grazie a lui e a ciccio63 ho acquistato, e' stato disponibilissimo e si e' messo subito al lavoro per regolare la frizione e per farmi vedere come erano le condizioni della vettura.
Mai conosciuto persona piu gentile e disponibile , non vedo perche' trattarlo in quel modo.

In questo forum siamo tante persone e molti amici, molte persone amichevolmente disinteressate e molte amichevolmente interessate a venderci qualcosa.... ora ci si mette anche il forum contro... mi spiace ma penso che Gianluca da ex moderatore abbia sbagliato alla grande.



*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.517
  • 2cv AZA 1963
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.517
  • 2cv AZA 1963
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2969 il: Febbraio 09, 2010, 08:21:09 am »
CITROEN DS 20 "Administration". AM 1969
http://www.leboncoin.fr/vi/71114718.htm?ca=21_s
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru