Non sono più amministratore di questo forum e oramai da tempo lo frequento sempre più sporadicamente dunque posso riservarmi il lusso di far scivolare frasacce come questa dietro le spalle.
Mi permetto soltanto di dire, per chi avesse la voglia di credermi, che frasi come queste, indipendentemente da cosa ha fatto il destinatario, non giovano ad alcuna comunità. MAI.
Premetto di voler rispondere solo per non passare per colpevole o per distratto e che non replicherò ad alcun messaggio se non in privato e mi scuso con tutti gli amici per queste indispensabili precisazioni.
Leggo adesso con enorme stupore quanto scritto da Gianluca nei miei riguardi, probabilmente frutto di livori pregressi che onestamente non comprendo, me ne rammarico profondamente e mi sento profondamente umiliato.
Sono (siamo) stati profondamente offesi da una serie di interventi postati palesemente per prendere in giro questo forum, sono (siamo) stati apostrofati come Professori che non sanno fare altro che criticare ed offendere, sono (siamo) stati nuovamente scanzonati da frasi del tipo "mi son fatto prendere dal nuovo ruolo e la serata è andata in quel modo" e da scuse inqualificabili riguardo un atto chiaramente ed inequivocabilmente PREMEDITATO, e mi trovo IO accusato di proferire "frasacce" e quant'altro!
Nonostante l'autore del mendace post abbia avuto frasi d'elogio solamente per te Gianluca ciò non giustifica un comportamento del genere, credo che sia tuo dovere in qualità di ex amministratore mostrare chiaramente e con fermezza il disappunto per interventi che si prendano gioco della buona fede di tutti noi, e non criticare e crocefiggere le persone serie ed oneste.
Mi dispiace ma a questo non ci sto
Giobri vedo che su quello che scrivo io non riponi molta fiducia: ne terrò conto in futuro per evitare di perdere tempo a scrivere.
Le vetture NON dotate di servosterzo continuarono ad adottare il volante a nastro anche dopo il 1972. Se non credi a me ti invito a leggere il Reynolds.
non è sfiducia, è solo che non avevo compreso completamente quanto da te scritto