Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3438012 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2970 il: Febbraio 09, 2010, 09:34:13 am »
Premetto di voler rispondere solo per non passare per colpevole o per distratto e che non replicherò ad alcun messaggio se non in privato e mi scuso con tutti gli amici per queste indispensabili precisazioni.

Leggo adesso con enorme stupore quanto scritto da Gianluca nei miei riguardi, probabilmente frutto di livori pregressi che onestamente non comprendo, me ne rammarico profondamente e mi sento profondamente umiliato.

Sono (siamo) stati profondamente offesi da una serie di interventi postati palesemente per prendere in giro questo forum, sono (siamo) stati apostrofati come Professori che non sanno fare altro che criticare ed offendere, sono (siamo) stati nuovamente scanzonati da frasi del tipo "mi son fatto prendere dal nuovo ruolo e la serata è andata in quel modo" e da scuse inqualificabili riguardo un atto chiaramente ed inequivocabilmente PREMEDITATO, e mi trovo IO accusato di proferire "frasacce"  e quant'altro!
Nonostante l'autore del mendace post abbia avuto frasi d'elogio solamente per te Gianluca ciò non giustifica un comportamento del genere, credo che sia tuo dovere in qualità di ex amministratore mostrare chiaramente e con fermezza il disappunto per interventi che si prendano gioco della buona fede di tutti noi, e non criticare e crocefiggere le persone serie ed oneste.
Mi dispiace ma a questo non ci sto


non è sfiducia, è solo che non avevo compreso completamente quanto da te scritto

Io non ho nessun livore verso di te; più precisamente non ho livore verso alcuno. Semplicemente, secondo il mio modo di concepire una comunità virtuale, la frase da te pronunciata è negativa. La frase, non TU. Se tu la prendi sul personale non ho modo di aiutarti, mi dispiace. Chi ti conosce sa perfettamente che sei una persona onesta, pacata, assolutamente positiva ma non è questo il punto. Se quella frase l'avesse detta la persona più illuminata e santa di questa terra sarebbe stata negativa lo stesso. Perché buttarla sempre sul personale ? In una comunità virtuale non si deve mai giudicare la persona, salvo rari casi decisamente particolari, ma quello che la persona scrive, senza pregiudizi. Se uno è un coglione e ha scritto una cosa giusta, ha scritto una cosa giusta. Se uno è un eroe e ha scritto una cosa negativa, ha scritto una cosa negativa. Punto.

Sul comportamento di ace non mi pare ci siano i presupposti, sempre per il mio modo di pensare, di sentirsi offesi nell'animo. Si è incartato in una stronzatella sempre di più e alla fine ci ha rimesso lui e basta, non il resto della comunità che invece ha dimostrato di saper scoprire e gestire situazioni come questa. Situazioni come queste capitano spesso e volentieri e l'importante è gestirle nella maniera corretta, come è stato fatto. Ma offeso di che ?

Naturalmente è tuo ampio diritto interpretare un forum o una comunità virtuale in maniera diversa dalla mia. Naturalmente questo diritto vale ed è valso in passato e varrà iper il futuro anche per molti altri. Sarà mica un caso che, dopo tre anni, ho dato le dimissioni ?

Per il discorso dello sterzo, giusto per risponderti e non perché mi interessi più di tanto la questione, avevi compreso benissimo il senso di quello che avevo scritto, tanto è vero che mi avevi anche risposto con una battuta. Però io come vedi non la butto sul personale e semplicemente la prossima volta eviterò di scrivere.

Giusto per amor di chiarezza.


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2971 il: Febbraio 09, 2010, 09:40:22 am »
Ciao Gianluca, si il proprietario sa che avrei pubblicato le foto sul forum, d'altra parte sembra che voglia venderla anche trattando il prezzo......considerato che l'auto sembra presentarsi bene e considerato che neanche lo conosco, diciamo che gli stiamo facendo un favore!


ecco dove l'avevo vista, non sembra male, sempre peccato per le 4 marce


http://www.subito.it/citroen-ds-special-perugia-8190186.htm

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2972 il: Febbraio 09, 2010, 09:49:06 am »

ecco dove l'avevo vista, non sembra male, sempre peccato per le 4 marce


http://www.subito.it/citroen-ds-special-perugia-8190186.htm

Sei il nostro sherlock holmes.  :)

Da quello che ho potuto intuire esiste un certo margine di trattativa sul prezzo e vedo che c'è, per gli appassionati del genere, un impianto GPL.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2974 il: Febbraio 09, 2010, 10:28:23 am »
Molto carina poi di questo verde pistacchio è favolosa ...

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2975 il: Febbraio 09, 2010, 10:44:39 am »
Molto carina poi di questo verde pistacchio è favolosa ...

  gli interni non si abbinano un granche' con quel verde....
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2976 il: Febbraio 09, 2010, 11:26:38 am »
Kimiko complimenti, sei meglio di un cane da tartufi (senza offesa s'intende).

La Dea sembrerebbe proprio quella...per adesso ho saputo solo che si trova a Perugia, sto aspettando altre foto e notizie dal proprietario.

Ciao
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2977 il: Febbraio 09, 2010, 11:45:12 am »
già ricevute or ora

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2978 il: Febbraio 09, 2010, 11:46:49 am »
...troppo forte!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2979 il: Febbraio 09, 2010, 03:45:42 pm »
la panhard è in vert tilleuil, fantastico, ma preferisco il vert lumina(piu chiaro).
bel pezzo.
Andrea stai cercando una panhard? [?]
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2980 il: Febbraio 09, 2010, 04:14:20 pm »
Kimiko complimenti, sei meglio di un cane da tartufi (senza offesa s'intende).

La Dea sembrerebbe proprio quella...per adesso ho saputo solo che si trova a Perugia, sto aspettando altre foto e notizie dal proprietario.

Ciao

Ecco le altre foto. Riporto testualmente quanto scritto dal proprietario:

"La vettura non è da vetrina, ma è una buonissima base per un restauro non impegnativo. Funziona, il motore sta bene, perde qualche goccia di olio LHM (sarebbe preoccupante se non lo facesse, mi dicono).
Ha l'impianto gpl e l'autoradio. È stato revisionato l'impianto elettrico.
Per il resto, da quando è mia, non ho fatto altro che pagare bollo, assicurazione e metterci il carburante.
[...]
Insomma, le si potrebbe far di tutto, ma non ha bisogno di niente, se lo spirito è quello di farla girare."










 [:hello]

Il proprietario si chiama Alessio e la sua mail è frieda@libero.it


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2981 il: Febbraio 09, 2010, 05:37:56 pm »
la panhard è in vert tilleuil, fantastico, ma preferisco il vert lumina(piu chiaro).
bel pezzo.
Andrea stai cercando una panhard? [?]

Diciamo che mi piacerebbe molto una 24, meglio se C/CT.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2982 il: Febbraio 09, 2010, 05:40:40 pm »

Per il resto, da quando è mia, non ho fatto altro che pagare bollo, assicurazione e metterci il carburante.


Ecco, questa è un'affermazione che qualche brividino sulla schiena me lo fa correre...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2983 il: Febbraio 09, 2010, 05:44:14 pm »
Ecco, questa è un'affermazione che qualche brividino sulla schiena me lo fa correre...

Bardamu io ho rigirato pari, pari le parole della mail. Nalla parte che avevo sostituito con i puntini c'è scritto che un paio di volte al mese va dal meccanico a fare un check. Non conosco assolutamente l'autore e non ho modo di verificare. Ho fatto da sponda a Fabio72 per postare le foto e anche lui, da quello che ho capito, si è imbattuto per caso in questa richiesta di supporto alla vendita.

Quanto scritto va preso come spunto per un eventuale interesse per una vettura con prezzo trattabile, tutto qui.

La trattativa è tutta da fare e un approfondimento nell'analisi del mezzo è assolutamente consigliata.


« Ultima modifica: Febbraio 09, 2010, 05:46:41 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2984 il: Febbraio 09, 2010, 06:14:07 pm »
Ovviamente....quello che dice Gianluca è giustissimo, cosi' a occhio l'auto sembra discreta....ma ne' io ne' Gianluca l'abbiamo mai vista (tantomeno la faccia del proprietario) quindi chi è interessato puo' tranquillamente contattarlo!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....