Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3437763 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3030 il: Febbraio 11, 2010, 09:58:45 pm »
Penso ci sia qualche errore solo nell'annuncio riguardo l'anno e a mio avviso al prezzo un tantino alto , ma riguardo l'auto niente da eccepire una belga penso '70 con i soliti interni targa intonsi e AC200 originale , ne ho viste poche con quella targhetta .Per il resto parlano le foto.
Saluti Gennaro.

..dici Gennà? E quelle maniglie interne bianche e leve alzavetri bianche sono previste? Dici belga per la targa rossa? Ovviamente l'anno non può essere 73 date le maniglie a cornetta, o no? A me sembra blu...
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2010, 10:01:07 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3031 il: Febbraio 11, 2010, 11:35:33 pm »
Anche a me sembra blu e sicuramente non è '73!

E poi 8000 euro mi sembrano un po' troppi per un'id da riverniciare, riguardo il chilometraggio, un'auto di 40 anni.......1.750 km/anno.....4,7 km al giorno......
.....boh
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3032 il: Febbraio 12, 2010, 09:41:54 am »
E' nera come da targhetta , e belga data la targhetta rettangolare grande sul piantone dx interno vano motore .AM prob. '69 ,'70.D Special quindi con manovelle e maniglie plastiche.I KM su di un auto d'epoca o usata che sia io li considero sempre puramente indicativi.Nel complesso la macchina non sembra male ma sicuramente da andare a vedere e discutere per un prezzo più equo.
Saluti Gennaro.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3033 il: Febbraio 12, 2010, 10:26:16 am »
E' nera come da targhetta , e belga data la targhetta rettangolare grande sul piantone dx interno vano motore .AM prob. '69 ,'70.D Special quindi con manovelle e maniglie plastiche.I KM su di un auto d'epoca o usata che sia io li considero sempre puramente indicativi.Nel complesso la macchina non sembra male ma sicuramente da andare a vedere e discutere per un prezzo più equo.
Saluti Gennaro.

..ma quindi tu hai altre foto...! Comunque l'AM dovrebbe essere '70 visto il cruscotto unificato. Dacci un'occhiata visto che stai vicino, magari può interessare seriamente a qualcuno, almeno "risolleviamo" il mercato italiano!
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3034 il: Febbraio 12, 2010, 11:27:32 am »
..ma quindi tu hai altre foto...! Comunque l'AM dovrebbe essere '70 visto il cruscotto unificato. Dacci un'occhiata visto che stai vicino, magari può interessare seriamente a qualcuno, almeno "risolleviamo" il mercato italiano!
La dea è "ministeriale"..intendo préfecture, quindi i pochi km potrebbero essere reali. Interessante invece.

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3035 il: Febbraio 12, 2010, 11:54:10 am »
La dea è "ministeriale"..intendo préfecture, quindi i pochi km potrebbero essere reali. Interessante invece.

   vedendo dove si gira la chiave di avviamento il cruscotto e' molto sfrisato... non so se abbia poi pochi km  :)
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2010, 11:57:03 am da bazz »
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3036 il: Febbraio 12, 2010, 12:38:37 pm »
   vedendo dove si gira la chiave di avviamento il cruscotto e' molto sfrisato... non so se abbia poi pochi km  :)
Ho degli amici motociclisti che non hanno mai fatto attenzione alle chiavi che graffiano i cruscottini e ti giuro che se metti un monte di chiavi sull'anello che dovrebbe averne due, massimo tre, grattugi tutto in pochi km: la prova era che io con 100000 e più km sulla mia moto avevo il cruscotto immacolato e loro dopo un'estate erano tutti graffiati e sverniciati!
fischer

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3037 il: Febbraio 12, 2010, 03:39:04 pm »
La dea è "ministeriale"..intendo préfecture, quindi i pochi km potrebbero essere reali. Interessante invece.
Prèfecture?Non direi per la mancanza dei pannelli di custodia neri e la parte interna delle porte nera.Non ho ulteriori foto , invito gli interessati (qualora c'è ne siano) a contattare direttamente il venditore .Per il fatto poi di risollevare il mercato italiano un idea c'è l'avrei : abbandonate internet con i relativi annunci sui vari "ebay" "subito" "autoscout" e vedrete che girando , a volte anche a vuoto ,le occasioni non mancano .Quando ormai arrivano sui canali di vendita ON LINE è troppo tardi , anche se il prezzo è alto prima o poi esce il pollo che le acquista creando un precedente per la prossima "vendita pacco".
Saluti Gennaro.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3038 il: Febbraio 12, 2010, 03:55:24 pm »
Prèfecture?Non direi per la mancanza dei pannelli di custodia neri e la parte interna delle porte nera.Non ho ulteriori foto , invito gli interessati (qualora c'è ne siano) a contattare direttamente il venditore .Per il fatto poi di risollevare il mercato italiano un idea c'è l'avrei : abbandonate internet con i relativi annunci sui vari "ebay" "subito" "autoscout" e vedrete che girando , a volte anche a vuoto ,le occasioni non mancano .Quando ormai arrivano sui canali di vendita ON LINE è troppo tardi , anche se il prezzo è alto prima o poi esce il pollo che le acquista creando un precedente per la prossima "vendita pacco".
Saluti Gennaro.
Ma non è questa quella a cui alludete? http://www.subito.it/citroen-ds-1973-originale-da-verniciare-bello-napoli-10593875.htm

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3039 il: Febbraio 12, 2010, 04:03:56 pm »
Giovanni                                           

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3040 il: Febbraio 12, 2010, 04:33:09 pm »
è una ds o una id? è regolare come allestimento?
http://www.subito.it/citroen-ds-20-pallas-auto-d-epoca-rieti-10631921.htm

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3041 il: Febbraio 12, 2010, 04:51:55 pm »
Ma non è questa quella a cui alludete? http://www.subito.it/citroen-ds-1973-originale-da-verniciare-bello-napoli-10593875.htm
Si è questa , ma il particolare dei pannelli mi era sfuggito , non solo dalle foto (chi ci è stato da Pino sà quante distrazioni ci sono !!!!).  Credo comunque che non sia una Prèfecture per la mancanza del grigio nella parte interna delle porte ,per quanto riguarda i pannelli poi se non erro erano neri sulle DS nere per un certo periodo.

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3042 il: Febbraio 12, 2010, 04:54:18 pm »

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3043 il: Febbraio 12, 2010, 04:56:34 pm »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3044 il: Febbraio 12, 2010, 05:01:06 pm »
è una ds o una id? è regolare come allestimento?
http://www.subito.it/citroen-ds-20-pallas-auto-d-epoca-rieti-10631921.htm

Parrebbe regolare come ds pallas. Certo se si vedesse l'interno...